Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Manduria

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Floriana, assistenza domicilio Manduria

Sono una ragazza dinamica, volenterosa, buona, gentile, con un debole per i bambini e per gli anziani! Sono puntuale e onesta
Erika, assistenza domicilio - 74024 Manduria

Ciao sono Erika, ho quasi 17 anni , mi sto diplomando nell' indirizzo oss (servizio socio sanitario) , io so cucinare, so fare le faccende domestiche e so essere di buona compagnia. Sono una ragazza solare, ho una grandissima voglia di lavorare e crearmi un futuro . Ho già avuto esperienza in questo campo , e sono spesso a contatto con anziani, non solo nella vita sociale ma anche della vita privata. Sono una ragazza a cui piace fare compagnia, sono solare e determinata a raggiungere i mi...
Rosa, assistenza anziani domicilio Manduria

Buon giorno , sono un Operatore dei Servizi Sociali con esperienza decennale , cerco lavoro come assistenza ad anziani e disabili , automunita. sono una persona solare , paziente e disponobile .
Chiara, assistenza domicilio   Veneto

Salve, mi chiamo Chiara e ho 27 anni. Sono socievole, dinamica e solare. Non ho esperienza professionale ma accudisco amorevolmente i miei nonni da molti anni preparando loro i pasti, accompagnandoli in vari luoghi, svolgendo piccoli lavori domestici, facendo per loro le più diverse commissioni (andare in posta, fare la spesa, comprare indumenti, andare in farmacia, dal medico, ecc.) e soprattutto passo con loro molte ore per compagnia, discutendo con loro, giocando ai loro giochi preferiti!
Michelle, assistenza domicilio - 74024 Manduria

Mi chiamo Michelle ho 24 anni italiana pugliese.
Loredana, assistente infermiera Manduria

Sono Loredana, ho lavorato presso pazienti affetti da problemi neurologi, Parkinson, ischemie, autistici e Alzheimer. Sto per terminare il corso OSS. Ho attestato di BLS pediatrico e tra poco prenderò l’attestato di BLSD sanitario. Sono una persona molto solare, paziente, riservata e positiva. Mi occupo di assistenza domiciliare, igiene della persona, somministrazione dei farmaci prescritti dal medico, sanificazione dell’ambiente e sanitificazione degli ausili , quali sollevatori, girelli , s...
Grazia, assistenza anziani domicilio - 74024 Manduria

Ho avuto esperienza per 2 anni con una coppia di anziani che avevano bisogno di compagnia, preparazione dei pasti e aiuto in casa. Sono molto buona e paziente.
Giuseppe, assistenza anziani domicilio Manduria

Buongiorno, sono un ragazzo disponibile, dispongo attualmente di un impiego, ma occasionalmente mi capita di essere libero per qualche periodo ed avendo vissuto in prima persona i costi folli che hanno automediche o comunque le società di noleggio che fanno anche da accompagnatori per accompagnare un paziente a visite di mediche, mi metto a disposizione previo accordo sulle date e modalità. Sono automunito.
Valentina, assistenza domicilio - 74024 Manduria

Ciao sono Valentina ho 28 anni...solo una esperienza ho...sto facendo compagnia ad una vecchietta dalle 12 alle 2 e non mi danno molto nonostante sia munita con macchina...Cmq posso offrire compagnia, portarli a spasso ma benzina retribuita e posso cucinare farli mangiare...
Hajnalka, assistenza anziani domicilio Manduria

Diploma di Laurea in giurisprudenza, predisposizione ai rapporti umani, socievole, comunicativo, serio, capace di imparare e lavorare individualmente o in squadra, mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative, sono sposata e sono una persona seria.
Martina, assistenza domicilio - 74024 Manduria

Sono una ragazza di 23 anni, nel mese di novembre mi laureerò in servizio sociale. Non ho esperienza ma mi reputo una persona empatica, gentile ed affidabile.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Manduria

Sono una ragazza di Manduria di 21 anni. Frequento il secondo anno di Educatore socio culturale presso UniSalento.
Luana, assistenza domicilio Manduria

Sono Luana ho 40 anni e ho esperienza nel settore da 3 anni anche con anziani affetti da Alzheimer. Sono paziente è allegra , a breve inizierò un corso Oss per approfondire le mie conoscenze nel settore.

Mi chiamo Ines sono Italiana ho 47 anni sposata e tre figli gia abbastanza grandi. Mi sono sempre occupata di persone anziane gia dai 20'anni in poi iniziando con assistenza e compagnia ai propri genitori suoceri e anche di una zia .. per poi proseguire con persone anziane che avevano bisogno per cui venivo contattata dopo aver lasciato il mio nunero in vari negozi. Ho avuto due donne anziane ciascuna di 97 e 94 anni . So cambiare pannolone lavarli ecc ecc .ma sopratutto amo stare in loro co...
Lorena, assistenza domicilio Manduria

mi ritengo una persona molto educata che sa ascoltare e a cui piace dialogare.
Siliana, assistenza anziani domicilio Manduria

Ciao sono siliana sono una ragazza disoccupata, ho 20 anni. Mi sono diplomata nel 2020 come servizi socio sanitari a sava e successivamente ho preso corso O.S.S a taranto con Homines Novi.
Florenza, assistenza domicilio Manduria

Sono Florenza, ho 55 anni, e mi occupo di assistenza agli anziani. Per questo motivo ho numerose referenze, da poter contattare. Non esitate a contattarmi qualora ne aveste bisogno.
Romina, assistenza domicilio Manduria

Sono Romina e ho 45 anni.

Cia mi chiamo Monika ho 45 anni.Sono una persona molto paziente e comprensiva ma anche molto seria sul posto di lavoro, sono disposta ad offrire compagnia e piccole facende di casa purche la persona da assistere sia autosufficente.sono patentata percio ho anche la possibilita di svolgere varie commissioni tipo andare dal medico fare la spesa o anche solo portare a fare una semplice passeggiata. La mia richiesta è esclusivamente per un assistenza o compagnia ad una donna. Ho esperienza pers...

Cerco lavoro di mattina come badante

Ciao mi chiamo maria grazia ho 46 amo il mio lavoro e lo faccio con dedizione, da nni lavoro nelle strutture ma purtroppo li, nn si ha effettivamente il tempo di dedicarsi completamente allanziano o al bisognoso...sono dusponibile parrtime conosciamoci... nn vi troverete pentiti..

Sono una signora di 44 anni, posso offrire aiuto nelle faccende domestiche in genere, somministrare farmaci dietro indicazioni, sono in genere molto paziente.

Ho grande esperienza di gestione della casa avendo svolto per oltre 10 anni il lavoro di governante presso alberghi, e di assistenza anziani, avendo svolto in anni precedenti lavoro di pulizie domestiche, di cucina e compagnia, presso parenti ed anche privati. Sono disponibile anche a fare piccole commissioni giornaliere o indispensabili.

Salve! Il mio nome è Marco, sono di manduria e sono un ragazzo di 24 anni volenteroso ad affrontare qualsiasi situazione e a dedicare tutto me stesso nell'aiutare il prossimo e nella riuscita di un obiettivo. Con le varie esperienze lavorative e non, in diversi campi ho maturato una sorta di spirito di adattamento in ogni circostanza. Sono serio e modestamente onesto. Con il carattere che ho non pretendo troppo ma nemmeno che se ne approfitti.

Mi chiamo Anna è ho 29 anni. Sono di manduria Lavoro con gli anziani da 2 anni circa.. Sono disponibile dalle 16 alle 20 ..orario da stabilire con voi.. . Mi offro come dama di compagnia.

Sono una ragazza di 28anni, laureanda in infermieristica.Disponibile nel dare assistenza a persone anziane, ma non h24

Mi offro di aiutare persone anziane per faccende domestiche o fare loro la spesa

Offro la mia disponibilità totale da valutare per ogni proposta ..sono persona tranquilla affidabile paziente .ho esperienza di nottate per bisognosi in ospedale...e assistenza a nonni..e zie ..anziane...grazie...ho 56 anni e sono persona che per motivi personali mi devo dare sa fare ...in qualsiasi ambito lavorativo...gr

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca