Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Paolo Vi

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Maria, assistenza domicilio   Veneto

Ho già esperienza in questo campo. Ho aiutato una persona anziana per diversi anni
Antonia, assistenza anziani domicilio - 74100 Paolo vi

Mi chiamo Antonia , ho 51 anni e vivo a Paolo VI. Sono automunita e ho lavorato con gli anziani per 10 anni. Nei mie anni di lavoro sono sempre andata incontro alle esigenza famigliari e mi sono sempre trovata bene con tutti. Come lavoro mi sono sempre presa cura degli anziani, cucinato, lavato, vestito, gestito le bollette della casa, ho fatto la spesa e tante altre cose. Sono una professionista in questo settore ma davvero molto umile. Per qualsiasi dubbio chiamatemi
Elisabetta, assistenza domicilio - 74100 Paolo vi

Salve, sono Elisabetta, una donna di 45 anni, seria e affidabile, con precedenti esperienze in questo ambito lavorativo. Sono una persona molto paziente. Amo cucinare e posso preparare diversi ottimi piatti. Sono disponibile anche a svolgere le faccende domestiche, fare la spesa e altre commissioni.
Rachele, assistenza domicilio - 74100 Paolo vi

Sono una ragazza tranquilla automunita e con tanta voglia di lavorare. ..
Maria, assistenza domicilio - 74100 Paolo vi

Ciao sono Maria ho 45 anni e cerco un lavoro come dama di compagnia, cucinare. La mia disponibilità è di mattina dalle 9 alle 12. Ho molta esperienza in questo tipo di lavoro dato che ho mia sorella che è allettata.

Sono Rosalba Amati ho 60 anni sono disponibile per fare assistenza anziani la notte la mattina o il pomeriggio basta che non siano 24h perche li non posso , sono una persona seria abito ai tamburi ma posso venire anche a Paolo VI , statte o citta.

Sono rebecca, ho 18 anni Posso offrire agli anziani compagnia, mi piace ascoltare le loro storie. Posso anche offrire un servizio di pulizia spolverare, lavare stirare Non ho nessuna esperienza sul campo ma me la so cavare e voglio imparare

SALVE MI CHIAMO ROSA E HO 25 ANNI... POSSO FARE COMPAGNIA AGLI ANZIANI, FARGLI LA SPESA, LAVARLI, STIRARE...

mi chiamo rebecca e cerco lavoro come badante ho assistenza agli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca