Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monteiasi

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Anna, assistenza anziani domicilio - 74020 Monteiasi

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e sono una donna di 25anni. Sono diplomata in dirigente di comunità con valutazione finale di 94/100 e sono un operatore socio-sanitario (OSS). Sono una volontaria della Croce Rossa Italiana con vari attestati tra cui primo soccorso. Ho un'ottima conoscenza del pc, e sono patentata. Sono una ragazza solare, sempre positiva ed ottimista. Amo gli animali, la natura e adoro leggere e scrivere. Ho già avuto esperienza con persone anziane sia autosufficienti che non. S...

Mi chiamo Francesca, ho un diploma magistrale, sono disponibile per fare compagnia a donne anziane, a sbrigare commissioni e anche per spostamenti, amo gli anziani entro in connessione con loro e so ascoltarli. Chiunque sia interessato può contattarmi.
Anna, assistenza domicilio - 74020 Monteiasi

Salve sono Anna, vivo a Monteiasi ho 39 anni, sono sposata ed ho 3 figli..non sono auto munita..quindi mi spostero in pulman..ho esperienza nel settore da 6 anni...lavoro part time ad ore possibilmente la matvolontà c e sono seria ed affidabile...piace stare a contatto con le persone....parlare, dialogare, pulire casa, stirare, cucinare...essere sempre disponibile ed educata...sorridente e non musona..ho lavorato per un anno da una signora anziana, ho lavorato tramite il comune..la volonta ...
Alessandra, assistenza domicilio - 74020 Monteiasi

Ho avuto un esperienza lavorativa con alcuni anziani ho molta pazienza con essi so prendermi cura di loro
Marika, assistenza anziani domicilio Monteiasi

Salve sono Marika ho 36 anni e una grande voglia di lavorare. per l'assistenza degli anziani credo proprio di cavarmela bene in quanto sono molto paziente.

Piacere sono Nisi Serena, una giovane educatrice.Residente a Monteiasi, automunita, disponibile sin da subito su Taranto e provincia, per la compagnia, disbrigo pratiche, spesa, cura ed assistenza dell'anziano.Sono dolce e solare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca