Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Massafra

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Ninetta, assistenza domicilio - 74016 Massafra

Mi chiamo Ninetta sono di Massafra ed ho esperienza nella cura delle persone anziane, ho prestato anche servizio presso il Cottolengo Torino.
Isa, assistenza anziani domicilio Massafra

Ciao! Sono Isa, ho 23 anni e sono laureata in scienze del servizio sociale, quindi futura assistente sociale! Mi candido per assistenza agli anziani (autosufficienti e non) per qualsiasi loro esigenza, che sia la cura della casa, la preparazione dei pasti, il prendersi cura della loro igiene personale, ma anche solo per compagnia. Non ho esperienze del tutto professionali ma ho svolto il Servizio Civile e ho avuto a che fare con anziani autosufficienti e non, non all'interno delle proprie abi...
Vanessa, assistenza domicilio - 74016 Massafra

Salve, sono una studentessa universitaria, fuori sede, ma risiedo attualmente all'Aquila. Offro assistenza a persone anziane, posso effettuare varie mansioni e commissioni, sempre a loro disposizione. Ho avuto esperienza in famiglia e sarei lieta di aiutare altra gente. Contattatemi, grazie.
Federica, assistenza anziani domicilio Massafra

Mi chiamo Federica e ho 22 anni. Ho avuto esperienze in questo campo e sono alla ricerca di un lavoro.
Tamara, assistenza anziani domicilio Massafra

Mi chiamo Tamara e ho 21 anni. Amo cucinare, disegnare, allenarmi e soprattutto prendermi cura delle persone. Ho avuto esperienze nell’aiutare persone anziane, i miei cari nonni, quindi oltre ad essere una buona compagnia sono disposta a prendermi cura della loro salute rammentando loro di prendere le medicine, aiutarli a mangiare ecc. La mia disponibilità oraria è dalla mattina sino al primo pomeriggio. Da me troverete una massima disponibilità in quanto per me è preziosa la compagnia e l’...

Posso offrire assistenza nel fare la spesa o altre commissioni
Rossella, assistenza domicilio - 74016 Massafra

Compagnia e cucinare pasti, se posso fare altro, con assistenza familiare, posso provarci, ho avuto esperienza con mio padre che è anziano, mio nonno e altre due signore anziani, che per detta loro sono un'ottima ascoltatrice!
Marianna, assistenza anziani domicilio - 74016 Massafra

Mi chiamo Marianna, ho 20 anni e vivo a Massafra (TA)
Veronica, assistenza domicilio Massafra

Sono Veronica, ho 22 anni e sono laureata in scienze del servizio sociale e del no profit. Mi definisco una ragazza dolce, determinata e di compagnia. Il tipo di assistenza che offro sono: compagnia, assistenza amministrativa, commissioni, assistenza durante i pasti. Sono disponibile ad orari flessibili. Per ulteriori informazioni, contattatemi senza impegno!
Maria, assistenza anziani domicilio Massafra

gli anziani sono speciali proprio come i bimbi
Michela, assistenza anziani domicilio - 74016 Massafra

Salve sono Michela e ho 19 anni! Sono in cerca di lavoro e sarei molto contenta di far compagnia agli anziani, in fondo anche loro sono persone e meritano attenzioni e cure! Sono una ragazza molto responsabile e attenta. La mia esperienza è solo in ambito familiare essendomi presa cura dei miei nonni e dei miei zii anziani accompagnandoli a far la spesa o al supermercato e aiutandoli nelle faccende domestiche.
Angela, assistenza anziani domicilio - 74016 Massafra

SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI CON ESPERIENZA DI ASSISTENZA A PERSONE ANZIANE EFFETTUATA CON NONNI ALLETTATI, MA ANCHE PRESSO VOLONTARIATO PRESSO CASE DI RIPOSO PER ANZIANI
Michela, assistenza domicilio Massafra

Offro la mia disponibilità e serietà verso anziani solo durante il giorno

Mi chiamo Tania sono una persona tranquilla dinamica seria e puntuale amante dell'ordine e della pulizia offro la mia collaborazione in faccende domestiche per quanto riguarda la pulizia della casa il riordino preparazione dei pasti stiro assistenza anziani compagnia. Ho esperienza nel settore avendo prestato per tanti anni al servizio di anziani ricoprendo diverse mansioni amo questo lavoro che mi da la possibilità di stare a contatto con anziani e prendermi cura di loro. Spero di essere sta...

Sono Veronica, una ragazza di 19 anni di Massafra ( TA ), sono diplomata come operatore socio-sanitario presso la scuola professionale dei servizi socio-sanitari "M. Lentini-Mottola". Agli anziani posso offrire la mia totale compagnia, socializzando con loro e coinvolgerli in alcune attività ( lettura, giochi da tavola, passeggiate all'aria aperta ecc. ). Ho esperienza con i miei nonni. Grazie per l'attenzione.

Sono una ragazza di 19 anni; sono una studentessa universitaria della facoltà di scienze e tecniche psicologiche e vorrei trovare qualche lavoretto per mettere da parte qualcosa, proprio per continuare gli studi. Spesso aiuto i miei nonni, ormai anziani, nelle varie commissioni o nel pulire la loro casa. Sono molto contenta di aiutarli, perché mi dà la possibilità di passare più tempo con loro e dare una mano mi rende sempre soddisfatta!

Sono una ragazza di 23 anni, lavoro come OSS in una struttura di riabilitazione, mi piace prestare il mio aiuto a chi ne ha bisogno; nelle faccende di vita quotidiana come lavarsi, cambiarsi, mangiare o semplicemente per una chiacchierata. Lavoro con turni, quindi sarei disponibile a volte la mattina, altre il pomeriggio. Ci possiamo mettere d'accordo successivamente. Rimango in attesa. Vi ringrazio anticipatamente della possibilità che mi state offrendo e della fiducia che mi darete. Sono ...

Sono una ragazza di 23 anni di nome Stefania ! Non ho nessun esperienza in questo campo ma ho tanta voglia di imparare ! Come riferito nel curriculum cercherei anziani a cui far compagnia e a far loro eventuali commissioni o faccende domestiche ! Non dispongo di patetente ed auto ! Sarei disponibile tutta la settimana eccetto la domenica e festivi ! Per qualsiasi informazione o altro contattatemi pure ! Grazie !

HO 38 ANNI, DIPLOMATA, SERIA IN CERCA DI OCCUPAZIONE, MADRE DI DUE FIGLI, HO ESPERIENZA CON ALCUNI MIEI FAMILIARI E COME BABY SITTER.

Vorrei offrire compagnia a qialche anziana sola .

Sono Anna e dono un osa. Sono una persona paziente e affidabile. Offro compagnia, somministrazione farmaci ad orario, pulizie domestiche di tutti i generi. Aiuto per l’igiene personale, soprattutto decoro estetico di capelli , cucinare. Accompagnare nelle passeggiate o visita di parenti. Ho assistito persone con alzahimer o colpite da ictus. Non servizio oss.

.gu00edfhj980'oijuhgfdre45'0oikjhbgtr styp9ijn fuièòlkmn cdyiopkn tdtfvh n

Badante rumena con experienza cerco lavoro fisso zona Massafra.

sonno cubana con citadinaza italiana, parlo benne el italiano so cocinare so fare bene cuesto laboro sonno seria , facio questo laboro de vario anni , me piace laborare

Disponibile dalle otto e trenta alle ttedici per assistenza e compagnia ad anziani anche a ore, in passato ho assistito già anziani.

Una ragazza di 19 anni, che offre assistenza ad anziani bisognosi nel soddisfacimento dei bisogni primari e non soli. Una ragazza che ne ha fatto della sua passione, ovvero prendersi cura dell'altro, un lavoro. Ho conseguito la qualifica da OSS, buone capacità comunicative.

Carmela Tipi di assistenza: commissioni, compagnia, cucina. Ho avuto esperienza con i miei nonni. Con un amica di mia madre anziana facendogli compagnia, commissioni, cucina.

Ciao ho un attestato di operatore socio assistenziale per anziani e disabili , mi occupo di bambini e anziani e sono disponibile nella aiutarli e di prendermi cura di loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca