Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Erchie

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne
Clarissa, assistenza domicilio Erchie

Salve sono un O.S.s. offro assistenza per mattinata purtroppo non notti..fino all'ora di pranzo e primo pomeriggio...sono una persona seria , affidabile...amo dedicarmi alle persone che hanno bisogno con lo stesso amore con cui mi dedico ai neonati...entrambi sono una delle mie passioni e lo faccio con grande professionalita'...ho lavorato poresso un ambulatorio medico, sono molto attenta nella cura della persona.
Marinunzia, assistenza domicilio Erchie

sono una ragazza allegra e socievole, mi piace ascoltare e conversare, posso aiutare l anziana durante il giorno, cucinare, ordinare casa, fargli compagnia, commissioni. ho assistito mia notta allettata durante tutto il giorno . ho assistito una bambina impossibilitata a cammina, parlare, muoversi e respirare.
Jessica, assistenza domicilio - 72020 Erchie

Sono una ragazza di 28 anni e cerco anziani a cui fare compagnia, che hanno comunque bisogno di non rimanere soli per via della loro solitudine. Capisco molto bene il loro bisogno di parlare e il loro stato d'animo..la necessità di poter ancora una volta ricordare il passato. I miei nonni lo facevano e lo fanno ancora cosi come i miei vicini di casa..leggere..parlare..passeggiare ..muoversi per loro è indispensabile.
Antonella, assistenza anziani domicilio Erchie

Sono una ragazza solare, empatica, creativa e dinamica, ostinata e intraprendente con spicco senso dell'umorismo, sempre disponibile ad aiutare il prossimo e sensibile nel fattore famiglia.
Francesca, assistenza domicilio Erchie

Mi piace stare con gli anziani

Sono Lucia e sono un oss da 6 anni circa, ho fatto il tirocinio presso l'ospedale di Francavillafontana. Poi ho lavorato per un po con disabili gravi prendendomi cura di loro nella loro igiene personale e con qlk anziano. Tra cui anche i miei nonni. Disabile anche per poche ore al giorno.

Ho accudito un'anziana per 1 anno e mezzo

Salve, ho esperienza nel settore e sono un oss qualificata.

Mi chiamo Carmela, ho 52 anni e vivo a Erchie (BR). Ho molta esperienza nell'assistere anziani anche in condizione di malattia, a fare loro compagnia, fare faccende domestiche e anche cucinare. Sono disponibile a spostamenti.

Sono un o.s.s é lavoro spesso con gli anziani sono gentile con loro e li posso aiutare nei loro sogni primari

Buongiorno, sono un oss qualificata, 9 anni di esperienza, specialmente con anziani, amo fare questo lavoro. Posso offrire assistenza sanitaria per quello che mi compete : igiene e cura della persona, somministrazione vitto e terapia orale medicazione delle ulcere da decubito di primo e secondo grado, misurazione dei parametri vitali (pressione, temperatura, glicemia, ecc) Ma soprattutto, amando questo ilavoro, ho tanta pazienza.

Ho accudito un'anziana per due anni , compagnia , pulizie , commissioni , preparazione pranzo e cena

Sposata tre figli automunita 41 anni seria e responsabile no perdi tempo paziente

ho 43 anni , ho esperienza con gli anziani ho assistito mia nonna per 6 anni ho molta pazienza

Sono una signora di 48 anni.offro compagnia, lavori domestici, preparazione pasti e commissioni..persona semplice e gentile con poche esperienze ma tanta voglia di fare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca