Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Santa Susanna

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne
Nadia, assistenza domicilio Torre santa susanna

Sono una ragazza di 21 anni che ama bambini e i nonnini che d’altronde alla loro età diventano un po’ come dei bambini da accudire. Ho lavorato per 9 mesi in una casa famiglia a Ferrara con dei nonnini e sono tenerissimi, mi piace poterli accudire, potermi prendere cura di loro, poterli aiutare e mi piace tanto conversare con loro perché hanno sempre tanto da insegnare. Sono disponibile e felice di prendermi cura del/lla vostro/a nonnino/a qualora me lo permettiate!
Mimma, assistenza anziani domicilio - 72028 Torre santa susanna

Ho lavorato per molti anni nelle case di cura.posso offrire molti servizi per quanto riguarda l'assistenza a gli anziani
Francesco Saverio, assistenza domicilio - 72028 Torre santa susanna

Non ho esperienza con estranei però ho avuto una nonna, la quale era malata di demenza senile, so che significa avere a che fare con persone così è la pazienza che ci vuole. Inoltre la tenevo sempre allegra mi piaceva vederla ridere e con lei di conseguenza ridevo io ed eravamo felice, la aiutavo a mangiare con pazienza , visto che ogni tanto faceva i capricci. Cantavamo insieme e cercavo di parlare con lei a volte riuscendoci e a volte no. All’inizio della malattia riuscivo anche a fargli...
Alessandra, assistenza domicilio - 72028 Torre santa susanna

Buongiorno, sono Alessandra una ragazza che dovrà fare il corso di OSS ...cerco lavoro urgente a Brindisi. Avuto esperienza x tanti anni , dove ero diventata una di famiglia tra cui chiavi di casa , cassaforte, ecc.
Francesca, assistenza domicilio Torre santa susanna

Sono Francesca e ho spesso accompagnato gente a visite mediche
Maria, assistenza domicilio Torre santa susanna

Salve, sono Maria, ho 24 anni e sono di Torre Santa Susanna. Non ho esperienze lavorative in questo campo ma ho assistito mia nonna per un paio d' anni. In attesa di essere contattata vi porgo i miei saluti
Angela, assistenza domicilio Torre santa susanna

Persona seria ed educata. I modi garbati e pazienti per fare stare bene chi è più fragile
Mercedes, assistenza domicilio Torre santa susanna

Salve mi chiamo Mercedes ho 39 anni vengo dal ecuador sono da 25 anni in Italia sono una persone allegre e disponibile

Sono un OSS e ho lavorato per sette anni in una cooperativa. E ho molta esperienza

Sono un operatore socio sanitario pronto per offrire assistenza a persone che hanno bisogno

Ragazza di 29 anni seria automunita e disponibilità immediata 4 ore al mattino

Mi chiamo Roberta , ho 28 anni... Sono una ragazza semplice è molto educata.. Ho solo voglia di lavorare è portare al termine il mio compito nei migliore dei modi... So cucinare so curare la casa ho molto a cuore le persone anziane prima dei soldi ci metto il cuore.. Per chi fosse interessato contattatemi.

Sono una ragazza di 30 anni molto paziente e socievole

Salve, mi chiamo Fatima ho 23 anni, anche se ho un'età giovane, ho tanta esperienza. Per qualsiasi domanda o curiosità, sono disponibile a rispondervi.

ciao, sono Giorgia e sono una ragazza molto affidabile.

Ho 15 anni e sono disponibile per fare faccende domestiche, compere, cucinare, compagnia... non ho molta esperienza se non con i miei nonni. Non scartatemi solo per l’età, provare non costa nulla.

Cerco lavoro come assistenza anziani .ho esperienza nel farlo...prima di tutto bisogna accudirli con molto amore soprattutto se molto anziani

Salve sono rossella mamma di due bimbi ho 27 anni..lavor da sempre attualmente sono in disoccupazione ma sono disponibile a lavorare in qualsiasi settore faccende domestiche baby sitter assistenza anziani ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca