Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oria

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne
Barbara, assistenza domicilio - 72022 Latiano

Sono Barbara e mi rendo disponibile nel disbrigo di faccende domestiche, disbrigo pratiche/amministrative/casalinghe per anziani non automunti o impossibilitati.

Salve, sono Mimma ho 62anni e cerco lavoro come dama di compagnia per anziani auto sufficienti , sono molto paziente e disponibile e spero di trovare presto una persona seria e socievole a cui fare compagnia. In attesa, porgo cordiali saluti.
Federica, assistenza domicilio - 72024 Oria

Esperienza pregressa con nonni, meno in esperienze lavorative. Ma così come ho pazienza con i bambini in egual misura con gli anziani. Oltre ad avere una grande passione in tutto il settore

Mi chiamoYlenia ho 26 anni cerco lavoro anche badante per anziani ( che ho già eseguito ai miei 3 nonni), possiedo la qualifica di operatore socio sanitario
Daniela, assistenza domicilio Oria

Mi chiamo Daniela, sono una mamma e una donna che da sempre si prodiga ad aiutare gli altri. Da anni mi occupo di compagnia agli anziani, assistenza e pulizie domestiche, con passione e senza risparmiarmi. Ho necessità di lavorare, quindi ho massima disponibilità per qualsiasi mansione.
Lucia, assistenza domicilio - 72024 Oria

Mi chiamo Lucia e sono molto propensa per il ruolo di badante alle persone della terza età. Ho già' maturato un esperienza molto significativa con mia nonna ed e' soprattutto un lavoro che mi piace, mi gratifica e mi soddisfa. Offro assistenza completa incluse le faccende della casa.
Catia, assistenza domicilio - 72024 Oria

Salve mi chiamo Catia ho 33 anni , sono una ragazza solare mi piace stare in compagnia, ho avuto già altre esperienze con anziani , in quanto ho accudito i miei nonni ecc. ...per info contattatemi.
Valentina, assistenza domicilio Oria

Sono una ragazza di 25 anni responsabile, precisa e affidabile.Ritengo di avere buone qualità relazionali e professionali pur non avendo maturato esperienza in questo settore. Persona puntuale e ordinata. Disponibile, se richiesto, ad assistere il paziente o l'anziano anche per ore notturne.
Concetta, assistenza anziani domicilio Oria

Mu chiamo Concetta signora con disponibilità e pazienza , disponibile dalle 8, 00 alle 12, 00, disponibilita' pomeridiane , munita di vettura offro assistenza agli anziani e ai disabili con patologie non gravi , disposta ad accompagnare persone alla spesa ecc.
Antonella, assistenza anziani domicilio Oria

Mi chiamo Antonietta cerco lavoro come assistente agli anziani sono solare anni di esperienza amo il mio lavoro ho molta pazienza ho lavorato anche presso una casa di riposo in Sicilia all anziano gli offro tutti i servizi di cui ha bisogno pulizia personale pulizia casa cucina le mie qualità personali sono affabile puntuale sul lavoro mi occupo degli anziani in modo perfetto

Sono una ragazza di 20 anni che ama aiutare il prossimo. Adoro donare il mio tempo a chi ne ha bisogno e a chi è solo. Prestare assistenza presso un anziano mi gratificherebbe molto. Prima di andare all'università ho trascorso un anno a casa di mia nonna a causa di problemi fisici. Sono amorevole e paziente.

Mi chiamo Dalila, 24 anni. Contattarmi per commissioni, faccende domestiche, aiuto.

Sono Concetta di Oria ho 47 anni e cerco lavoro part-time come assistente anziani o compagnia o baby setter pomeriggio o mattina, ho 47anni.Molto paziente, e affettuosa, ed onesta.No perditempo, no compagnia a uomini. Cerco lavoro.. part-time. Contattatemi. Grazie

Mi chiamo Antonietta e faccio assistenza anziani da 22 anni nel mio lavoro ci metto cuore sono molto professionale

Posso offrire qualsiasi assistenza

Salve, sono Stefania, sono Oss, ho esperienza nell’ambito.

Sono disponibile da lunedì al sabato

Sono Nunzia ho 24 anni ho esperienza nel campo in quanto ho assistito anche mia nonna per anni e mi piace aiutare il prossimo. Posso occuparmi di faccende domestiche, cucinare, fare compagnia e un po di tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca