Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Latiano

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne

Sono una donna referenziata, seria, disponibile , patentata e automunita, non fumatrice , molto paziente
Claudia, assistenza domicilio Latiano

Sono una studentessa universitaria magistrale. Amo prendermi cura degli anziani e l'ho sempre fatto con i miei nonni e con una mia vicina di casa. Ovunque, anche per strada mi piace aiutare le persone anziane. Sono molto rispettosa ed amante delle buone maniere e della buona educazione. Ho 24 anni.
Mariateresa, assistenza anziani domicilio Latiano

Salve, sono Mariateresa 😊 sono una ragazza di 24 anni e offro la mia assistenza e la mia compagnia con estrema dedizione e cura

Sono aurora ho 19 anni e sono di latiano ho assistito mia nonna nelle faccende di casa nel fargli da magiare e nel dargli da mangiare la facevo camminare l aiutavo con l igiene personale e gli facevo molta compagnia

Sono Luca , ho 16 anni dopo aver compiuto i 16 anni mi sono reso disponibile, come previsto dalla legge, una volta compiuto i 16 anni si può iniziare qualche lavoro. Sono uno studente della scuola morvillo falcone Brindisi nell'indirizzo servizi socio sanitari. Sono in una comunità di minori che va dai o a 21 anni. Ho molta voglia di aiutare delle persone con difficoltà. Sono molto empatico e non mi affeziono troppo alle persone per non causarmi un bar out. Ho le competenze di animazio...
Antonio, assistenza domicilio Latiano

Mi chiamo Antonio ho 26 anni e sono di latiano prov di Brindisi. Offro un assistenza agli anziani come autista, accompagnandoli in un qualsiasi posto, disponibile anche per le piccole commissioni. Diplomato alberghiero come cuoco, quindi disponibile a cucinare qualsiasi piatto. Sono un ragazzo sveglio, buono e molto socievole. Ho esperienza in questo settore, perchè ho fatto assistenza ai miei famigliari.
Jenny, assistenza domicilio - 72022 Latiano

Nessuna esperienza, ma tanta voglia di imparare nel rispetto e nell’accudire chi mi sta vicino

Sono una signora di mezza età e da 10 che curo con amore anziani amo il mio lavoro lo faccio con passione mi suscitano molta tenerezza mi occupo della pulizia casa faccio igiene personale preparo i pasti faccio commissioni di ogni genere aiuto a vestire se c'è necessità ho la patente ma non sono automunita sono di nazionalità italiana ho assistito persone con leggerera demenza senile ho assistito persone allettante ho somministrato medicine sotto indicazioni di famigliari ho fatto medicazioni...
Federica, assistenza domicilio Latiano

Mi chiamo Federica, ho 19 anni e adoro la compagnia delle persone anziane, adoro quando parlano dei tempi passati e i loro modi di dire, mi insegnano tanto ogni giorno. Posso offrire a loro compagnia, posso aiutarli nelle faccende domestiche e nelle commissioni.
Maria, assistenza domicilio Latiano

Sono una persona seria, con volontà e necessità per lavorare...sono di Latiano, automunita...offro assisrenza anziani, per compagnia, aiuto domestico, cucina!!!

Sono Anna , ho 43 anni e vivo a Latiano, ho due figli. Ho esperienza nel settore per cui mi propongo e sono disponibile a qualsiasi tipo di mansione.
Miriam, assistenza anziani domicilio - 72022 Latiano

Ciao sono Miriam, mi piace dialogare con gli anziani, fargli compagnia prendermi cura di loro per cucinare o pulire casa, non altro. Ho esperienza personale con i miei nonni.

Sono Lucia, ho 47 anni e 4 figli. Ho già accudito una signora anziana e poi mio marito disabile (che ora non c'è più purtroppo). Ho molta pazienza, sono puntuale e affidabile.

Mi chiamo Romina. Fornisco assistenza per la casa e l'anziano/a

Ho svolto questo lavoro tramite il mio comune , e cmq riesco a prendermi cura, lo faccio adesso con mia suocera, sono disponibile anche x fare le notti in ospedale, se riuscissi a trovare anche qualche ora il pomeriggio, visto che la mattina mi prendo cura di mia suocera, sono molto paziente, in grado anche molto attentamente di somministrare terapie mediche e quant'altro, grazieee mille a chi mi contatterà, Luana

Buongiorno, mi chiamo Rosa ho 41 anni italiana madre di una bimba di quasi 2 anni tanta voglia di lavorare, molto educata, allegra, molto gentile e dinamica. Posso aiutare a fare la spesa, passeggiate, commissioni, dama di compagnia aiuti domestici.

O 33 anni ho voglia di lavorare

Offro assistenza anziani nel pomeriggio o orario di pranzo. Automunita. Disponibile anche alcune ore la mattina.

mi chiamo Lucia ho assistito mio padre che aveva avuto un ictus, una ho sempre adorato gli anziani sono dolce e premuroso se avete bisogno per compagnia, per la spesa per visite sono auto munita, chiamatemi

cerco lavoro come badante in provincia di brindisi

Salve sono Cosmiana, 22 anni, 2 anni di esperienza in questo campo come privatista, sono disponibile da prima mattina a subito dopo pranzo.

Sono una persona seria e responsabile, ho molta esperienza, è faccio mio lavoro con passione

Sono Maria, vivo a Latiano, ed ho sempre lavorato come Badante o assistente domestica

Sono un operatore socio sanitario mi occupo dei terzi livelli non ospedalizzati

Salve. Sono u a ragazza diplomaTa in servizi socio sanitari. Ho delle esperienze grazie a stage, volontariato in delle strutture per anziani e anche in famiglia. Paziente, allegra, attenta e comprensiva.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca