Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Uggiano Montefusco

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Clarissa, assistenza domicilio Erchie

Salve sono un O.S.s. offro assistenza per mattinata purtroppo non notti..fino all'ora di pranzo e primo pomeriggio...sono una persona seria , affidabile...amo dedicarmi alle persone che hanno bisogno con lo stesso amore con cui mi dedico ai neonati...entrambi sono una delle mie passioni e lo faccio con grande professionalita'...ho lavorato poresso un ambulatorio medico, sono molto attenta nella cura della persona.
Giuseppina, assistenza domicilio San marzano san giuseppe

Sono una persona solare e paziente, che riesce empaticamente a capire i bisogni degli altri e con capacita'di risolvere eventuali situazioni negative. Alle persone anziane posso offrire assistenza generale, dalla cura della persona , somministrazione pasti e terapia farmacologica o semplice compagnia domestica. Tra le mie capacita'principali c'e'di sicuro la trasmissione di allegria e positivita'verso la vita perche'sono anche appassionata di canto, ballo e suono la chitarra. Ho avute espe...
Valeria Sofia, assistenza domicilio Francavilla fontana

Ciao! io sono Valeria, ho 25 anni e sono Argentina. Adesso abito a Francavilla . Sono studente di Psicologia e sto imparando l'Italiano e Inglese. Ho esperienza con la assistenza, fare la spesa e compagnia. Sono laureata come Acompañante terapeutico.
Paola, assistenza domicilio Faggiano

Mi chiamo Paola, ho 28 anni abito a faggiano, ho esperienza lavorando con le persone adulte onestà puntuale. la mia qualità principala e la pazienza.
Angela, assistenza anziani domicilio - 72021 Francavilla fontana

Salve mi chiamo Angela sono italiana, di buona famiglia, laureata, mi offro come dama di compagnia solo a donne. Sono persona affidabile, paziente, comprensiva, sensibile. Ho esperienza di assistenza personale e anche professionale con referenze controllabili. Offro soprattutto un servizio di assistenza per compagnia e svago, ma anche per somministrare medicine, eventualmente cucinare o fare piccole faccende domestiche.
Giovanna, assistenza domicilio - 40128 Corticella

Ciao, sono Giovanna, un'educatrice lavoratrice. Adoro gli anziani e dopo anni e anni di cura della mia nonna h12 ho maturato esperienza nel campo. Sono una persona solare, creativa e a cui piace fare relazione e parlare. Empatica al punto giusto e disponibile.
Giulia, badante - 72021 Francavilla fontana

Una ragazza solare..dolce..affabile..e che ha voglia di lavorare.?
Nadia, assistenza domicilio Torre santa susanna

Sono una ragazza di 21 anni che ama bambini e i nonnini che d’altronde alla loro età diventano un po’ come dei bambini da accudire. Ho lavorato per 9 mesi in una casa famiglia a Ferrara con dei nonnini e sono tenerissimi, mi piace poterli accudire, potermi prendere cura di loro, poterli aiutare e mi piace tanto conversare con loro perché hanno sempre tanto da insegnare. Sono disponibile e felice di prendermi cura del/lla vostro/a nonnino/a qualora me lo permettiate!
Antonella, assistenza domicilio Avetrana

Ho accudito mia nonna Fino all'età di 104 anni
Margherita, assistenza domicilio Francavilla fontana

Sono una persona solare e ben disposta ad aiutare sempre gli altri. Mi è capitato di trovare persone che avessero difficoltà ad attraversare la strada e di aiutarle. Ho assistito molte volte mia nonna quando era impossibilitata a fare determinate cose.. L'ho aiutata a mangiare, a vestirsi, a lavarsi.
Valentina, assistenza anziani domicilio Maruggio

Salve. Sono molto esperta in questo settore e so prendermi cura riguardo ogni aspetto degli anziani. Sono una OSS .
Erika, assistenza domicilio - 74024 Manduria

Ciao sono Erika, ho quasi 17 anni , mi sto diplomando nell' indirizzo oss (servizio socio sanitario) , io so cucinare, so fare le faccende domestiche e so essere di buona compagnia. Sono una ragazza solare, ho una grandissima voglia di lavorare e crearmi un futuro . Ho già avuto esperienza in questo campo , e sono spesso a contatto con anziani, non solo nella vita sociale ma anche della vita privata. Sono una ragazza a cui piace fare compagnia, sono solare e determinata a raggiungere i mi...
Federica, assistenza anziani domicilio Maruggio

Ho esperienza come OSS in casa di riposo e in ospedale
Sara, assistenza domicilio - 72021 Francavilla fontana

MI chiamo Sara e mi piacerebbe aiutare anziani che hanno bisogno di compagnia, lettura, o aiuto nelle commissioni.

Buongiorno mi chiamo cesarina e avendo del tempo libero a disposizione ho deciso di dedicarmi all' assistenza delle persone anziane, che oltre ad avere bisogni pratici quali la spesa qualche dolcetto da preparare insieme o commissioni in posta ecc secondo me hanno bisogno soprattutto di compagnia e affetto, io sono automunita e a disposizione in qualsiasi ora del giorno!
Francesca, assistenza domicilio - 74022 Fragagnano

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono molto legata all'assistenza delle persone anziane poiché i miei nonni ne hanno avuto bisogno. Adesso vorrei aiutare le persone che hanno necessità come io sono stata aiutata da altri. Sono alta 1 metro e 63 ed ho una corporatura normale. Sono una persona semplice, solare, amo sorridere.
Marinunzia, assistenza domicilio Erchie

sono una ragazza allegra e socievole, mi piace ascoltare e conversare, posso aiutare l anziana durante il giorno, cucinare, ordinare casa, fargli compagnia, commissioni. ho assistito mia notta allettata durante tutto il giorno . ho assistito una bambina impossibilitata a cammina, parlare, muoversi e respirare.
Lucilla Alba, assistenza anziani domicilio - 74024 Manduria

Sono una ragazza molto dolce e attenta. Non ho ancora avuto esperienze lavorative con anziani bisognosi, ma in passato mi sono presa cura dei miei due nonni di cui uno con malattia.
Antonietta, assistenza domicilio Francavilla fontana

Salve sono Antonietta , 26 anni, da Francavilla Fontana BR, ho già avuto espenzia, riguardo l'assistenza anziani. Sono una persona socievole, amorevole e dinamica... Offro disponibilità per assistenza della persona nel vestirsi, andare in bagno, lavarsi, fare commissioni, faccende di casa, cura della persona, controllo pressione e diabete. Inoltre sono molto di compagnia, mi piace conversare... Se interessati potete contattarmi.
Barbara, assistenza domicilio - 72022 Latiano

Sono Barbara e mi rendo disponibile nel disbrigo di faccende domestiche, disbrigo pratiche/amministrative/casalinghe per anziani non automunti o impossibilitati.
Jessica, assistenza domicilio - 72020 Erchie

Sono una ragazza di 28 anni e cerco anziani a cui fare compagnia, che hanno comunque bisogno di non rimanere soli per via della loro solitudine. Capisco molto bene il loro bisogno di parlare e il loro stato d'animo..la necessità di poter ancora una volta ricordare il passato. I miei nonni lo facevano e lo fanno ancora cosi come i miei vicini di casa..leggere..parlare..passeggiare ..muoversi per loro è indispensabile.
Francesca, assistenza domicilio Sava

Sono un ragazza di trent'anni, vivo a Sava e offro servizi di compagnia agli anziani (sia uomo che donna), faccende domestiche, fare la spesa, stirare, cucinare o anche semplicemente fare una passeggiata e una chiacchierata... Ho un titolo di studio come tecnico dei servizi sociali (conseguito nel 2007) con alla base una conoscenza nel settore grazie agli studi conseguiti. Offro disponibilità dalla mattina fino a dopo pranzo. Sono una ragazza affidabile, tranquilla, precisa e puntuale. Sono d...
Michela, assistenza anziani domicilio - 74028 Sava

Salve mi chiamo Michela sono di Sava e ho 35 anni. Ho lavorato per tanti anni con persone anziane con varie patologie. So cambiare anche il pannolone sia a persone allettate sia con persone non allettate. Sono una ragazza empatica e solare. Metto sempre il cuore quando sono a contatto con anziani ho il massimo rispetto per loro. Mi piace ascoltarli quando raccontano del loro vissuto. Per me ogni anziano che ho assistito mi ha lasciato una lezione di vita. Sono grandi maestri e saggi. Sono an...
Alessia, assistenza domicilio Lecce

sono una ragazza, ho finito da circa un anno la scuola quindi sono disponibile per la maggior parte del tempo in settimana. non ho mai avuto esperienze lavorativa ma mi piacerebbe iniziare. sono disponibile per assistenza e compagnia, ma anche per varie commissioni.
Antonella, assistenza anziani domicilio Erchie

Sono una ragazza solare, empatica, creativa e dinamica, ostinata e intraprendente con spicco senso dell'umorismo, sempre disponibile ad aiutare il prossimo e sensibile nel fattore famiglia.
Silvia, assistenza anziani domicilio Francavilla fontana

Sono una mamma di due ragazze, sono sposata e sono disposta ad aiutare anziani a svolgere le commissioni e di dare il mio aiuto dove ne hanno bisogno.
Daniela, assistenza domicilio Francavilla fontana

Ho fatto assistenza a mia nonna per due anni..per compagnia, faccende domestiste, e per accompagnarla in vari servizi (medico, ospedale).
Mimma, assistenza anziani domicilio - 72028 Torre santa susanna

Ho lavorato per molti anni nelle case di cura.posso offrire molti servizi per quanto riguarda l'assistenza a gli anziani
Marilena, assistenza domicilio Francavilla fontana

Offro disponibilità nelle ore pomeridiane, sono una persona seria, affidabile e volenterosa
Angela, assistenza domicilio Francavilla fontana

Salve, mi chiamo Angela e mi propongo come dama di compagnia per tutte quelle persone sole e bisognose di un aiuto morale , affettivo , umano. Sono anche disponibile ad effettuare piccole commissioni esterne come pagare le bollette, fare la spesa ecc. La mia esperienza in merito e' personale, in quanto ho aiutato mia madre in tutto e per tutto fino a gennaio scorso .....la mia situazione e' abbastanza particolare in quanto mia madre e' venuta a mancare dopo vari problemi di salute ed io pur e...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca