Mi chiamo Graziella e ho 53 anni. Sono molto propensa al lavoro e sono più di 2 anni che lavoro con gli anziani, con igiene della persona, pulizie domestiche e preparazione pasti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Colle. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Alessia , una studentessa di quinta superiore che frequenta il liceo A.Malignani di Udine. Mi trovo molto bene con le persone anziane e mi fa sempre molto piacere conversare con loro e tenergli compagnia e solitamente apprezzano la mia loquacità e solarità. Sono disponibile a cucinare e svolgere le commissioni necessarie, oltre che ovviamente a trascorrere il tempo con loro e ad accompagnarli a fare le passeggiate.
Salve sono Martina, ho 21 anni, ho il diploma al liceo scienze umane ed ora sto frequentato l’università in Farmacia. Sono una ragazza molto paziente e gentile, adoro il contatto con le persone. Ho assistito per quasi un anno a mia nonna dopo essersi rotta il femore
Sono fatima. Marocchina di 45anni .ho esperienza nell settore.

Disponibile per compagnia e assistenza premurosa paziente già con esperienza sia familiare che non
Buongiorno, sono una signora italiana, 10 anni di esperienza nel settore dell'assistenza anziani, sono automunita, sono referenziata

Ciao! Mi chiamo Enxhi e ho 17 anni!

Salve, sono Vanessa, una studentessa universitaria all'accademia di belle arti di venezia. Sono molto fortunata a poter continuare gli studi e cerco dei lavoretti per poter allegerire la spesa alla mia famiglia. Sono una persona solare ma responsabile e sono molto volenterosa di aiutare :)
Buonasera!!! Data la mia esperienza come assistenza e badante agli anziani, cerco un lavoro come tale.. Sn una persona seria ed affidabile.. Spero di ricevere quanto prima, un offerta lavorativa.. Distinti Saluti
Rumena da 50 anni con esperienza. Ho lavorato in casa di riposo x 10 anni.