Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cordenons

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Cristina, assistenza anziani domicilio Pordenone

Buongiorno a tutti gli anziani del mondo! I giovani di ieri e la nostra saggezza oggi! Sono Cristina, ho 47 anni e un'esperienza pluriennale come assistenza agli anziani presso coop. socio sanitarie, quali Ambra( casa di riposo), Quadrifoglio e soprattutto ITACA in centri diurni per anziani, e ai domiciliari, anche con pazienti alettati. Ho acquisito perciò una preparazione tecnico sanitaria generale per posture, e varie affezioni da decubito. Per gli anziani auto sufficienti, propongo att...
Barbara, assistenza domicilio Cordenons

Salve, sono Barbara ho 51 anni, sono molto paziente e amo gli anziani perchè mi fa pensare che un domani lo sarò anch'io e non mi piacerebbe essere lasciata da sola. Sono italiana seria e puntuale.
Tamara, assistenza domicilio Cordenons

Sono una ragazza di 32 anni, sono una persona solare, sensibile e paziente.mi candido come assistente anziani per fare compagnia nel pordenonese o Treviso. Ho tenuto qualche anziano a chiamata soprattutto vicini o anziani di parenti. Sono disponibile dal lunedì alla domenica con orari giornalieri tranne di notte.
Valentina, assistenza domicilio - 33084 Cordenons

Far sentire gli anziani amati e considerati reca gioia a chi riceve cura ma anche a chi le dà e questo è quello che posso offrire ai vostri cari. Ho 39 anni e abito a Pordenone, forte propensione per i rapporti sociali. Precedente esperienza con persona con handicap fisico
Liliana, assistenza domicilio Cordenons

Salve, Io sono Liliana, ho 37 anni, cittadinanza Italiana, da 5 anni. Mi presento come una persona seria, affidabile, con dei principi morali, sempre molto responsabile. Ho avuto modo di asistere una parente durante una malattia molto grave, facenvo asistenza di notte tre volte a settimana, ho altra esperienza assistendo ad anziani non autosuficienti e ammalati, ho la giusta sensibilita per capire certe situazioni, sono brava ad ascoltare le persone anziane nelle sue richieste. Massima s...
Franco, assistenza domicilio Cordenons

Buongiorno mi chiamo Franco e ho 62 anni e sono un esodato in attesa di pensione (fra 5 anni !! ) e abito a Cordenons da 3 anni ma sono originario di Verona. Vorrei trovare una coppia o un singolo anziano per poterlo aiutare in faccende giornaliere che magari risultano difficoltose per loro come accompagnatore in auto, fare la spesa, girare per uffici, cucinare, o altro. Non ho vincoli familiari che mi impedisce di svolgere i miei servizi. Sono referenziato, serio, giovale e onesto. Se volete...
Elena, assistenza domicilio Cordenons

Buongiorno, mi chiamo Elena, e cerco qualche lavoretto, sono aperto a ogni opportunità. Scrivimi senza problemi :)
Valentina, assistenza anziani domicilio Cordenons

Sono una giovane ragazza italiana di 33 anni e mi piace rendermi utile per gli anziani, aiutarli in qualsiasi cosa, standogli sempre vicina, sono una ragazza affidabile e abbastanza responsabile, mi considero simpatica e di compagnia. Ho lavorato per diverso tempo nel salone di parrucchiera di mia cugina aiutandola nelle pieghe, quindi visto che sono molto brava in questo mi rendo disponibile anche per una messa in piega, e per la cura di piante, fiori, giardini e gatti.
Dolores, assistenza anziani domicilio Cordenons

Grande Sensibilità e Capacità nel gestire i rapporti umani specifici e dedicati con le persone anziane e/o ammalate, acquisita con tanti anni di Assistenza personale. Elevate capacità simili all' Infermieristico. Elevate capacità e competenza di lavori di pulizie, domestici e non.

sono una signora cinquantenne disoccupata un figlio dicianovenne ed un marito. ho una madre anziana che ha convissuto con me per un periodo ma poi è tornata al suo paese xchè ne aveva nostalgia non che da mè stesse male. l'ultimo anno ho assistito una signora affetta d'alzaimer......una signora bellissima e gentile però prossimamente avrà bisogno di mè per meno tempo essendo che la figlia è andata in pensione e quindi vorrei arrottondare un pò.continuerò ancora qualche volta da lei ma in temp...

Mi chiamo Raffaella, ho 61 anni. Ho prestato assistenza per alcuni anni a persone parzialmente autosufficienti, che necessitavano di compagnia, aiuto domestico e preparazione pasti, spostamenti in auto, contatti con il medico. Non ho una formazione professionale, ma per una assistenza che non richieda prestazioni sanitarie, ritengo d'essere affidabile, collaborativa, flessibile se necessario alle esigenze del caso. Le persone che mi hanno conosciuta sono state soddisfatte di me, tanto che m...
Claudia, assistenza domicilio Cordenons

Sono Claudia, mi ritengo una persona autorevole, amorevole e molto rispettosa delle persone altrui, ritengo importantissimo l'ascolto dei nostri nonni, sapere capire le loro necessità, bisogna sapere metterli al proprio agio.
Martina, assistenza domicilio Cordenons

Sono una giovane studentessa del liceo delle scienze umane al quinto anno. Non ho ancora molta esperienza ma ho tanta voglia di fare e imparo in fretta. Posso offrire compagnia e assistenza a chi ne ha bisogno, sono una ragazza solare, paziente e mi impegno al massimo in ciò che faccio.
Viktoria, assistenza anziani domicilio Cordenons

Mi chiamo Viktoria , ho 20 anni e ho frequentato le superiori al Flora di Pordenone e mi sono specializzata nel settore del sanitario. Quest'anno ho anche lavorato con anziani e disabili.
Maya, assistenza anziani domicilio Cordenons

Ho 20 anni e cerco un secondo impiego che mi impegni le mattine e i pomeriggi (8 - 15) dal martedì al sabato ed eventualmente, in base alle necessità, anche il lunedì. Ho già esperienza con i bambini ma vorrei aiutare anche altre tipologie di persone in vari ambiti. Sono automunita e disponibile per un colloquio.
Lidia, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Salve mi chiamo Lidia e sono una ragazza di 20 anni mi piace stare con le persone anziane e fare loro compagnia sono una ragazza solare, gentile e di bella presenza metto impegno e passione in tutto quello che faccio per qualsiasi cosa contattatemi!
Alina Iuliana, assistenza domicilio Cordenons

Sono una ragazza solare, socievole, piena di energia. Ho già lavorato in questo campo, ho un'esperienza decennale con persone disabili ed anziane. Ho lavorato presso cooperative quindi posso dimostrare le mie referenze. Mi posso occupare della persona in tutto quello che la riguarda: igiene personale, aiuto per vestirla, prendere i farmaci necessari, fare colazione, uscite e accompagni, fare la spesa se necessario, preparazione dei pasti, pulizie della casa. Disponibile anche per accompagni...
Vanessa, assistenza domicilio Cordenons

Sono Vanessa, ho 23 anni e mando questo annuncio per poter riuscire a dare un aiuto agli anziani che hanno bisogno di pulizie a casa, commissioni o semplicemente un pò di compagnia.. io sono una lavoratrice a tempo indeterminato e quindi dovrei organizzarmi in base ai turni di lavoro su dove e quando fare assistenza.. La mia esperienza sul campo si tratta di aiuti ai miei nonni o vicini di casa.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Cordenons

Ciao! Sono Giorgia, un'insegnante di lingue straniere con un grande amore per i più piccoli e per gli anziani. Sono paziente, dolce e creativa, e disponibile ad aiutare ed accudire i vostri genitori in caso di necessità. Resto a disposizione per eventuali richieste speciali e/o informazioni!
Valentina, assistenza domicilio Cordenons

Sono Valentina, sono disponibile per compagnia, aiuti vari e soprattutto per cucinare, che è una mia passione!
Erika, assistenza anziani domicilio Cordenons

Sono Erika, sono una ragazza semplice, onesta, buona ascoltatrice, disponibile, paziente, ...
Cristina, assistenza anziani domicilio Cordenons

Salve mi chiamo cristina o 31 anni sono molto di compagnia e lo faccio con amore provare per credere

Mi chiamo Margherita sono semplice ho tanta voglia di imparare e sono abbastanza paziente. Mi piace chiacchierare e quindi una cosa positiva per queste persone che sono sole. Posso farle qualche pulizia in casa o fargli da mangiare
Cristina, badante Cordenons

Mi chiamo Cristina ho 45 anni sono itanaliana

Sono un operatore socio sanitario, che offre aiuto nelle varie necessità. Offro professionalità e tanta voglia di ascoltare. Opero in collaborazione con altri operatori socio sanitari.
Ludovica, assistenza domicilio - 33084 Cordenons

Ciao sono Ludovica, sono una studentessa fuori sede che mi piacerebbe rendermi utile nel mio tempo libero, aiutando o semplicemente passando del tempo con degli anziani.

Mi chiamo Cristina, sono madre di due bambini, ho già un lavoro pomeridiano, ma cerco un lavoro che mi impieghi anche qualche mattina. Sono laureata in scienze del servizio sociale e sono anche una persona molto solare e chiacchierona
Matilde, assistenza anziani domicilio Cordenons

Salve, mi chiamo Matilde e ho 22 anni. Non ho alcuna esperienza al di fuori dell'ambito familiare, ma credo di cavarmela piuttosto bene ad interagire con le persone. Amo leggere, scrivere e disegnare, fare giochi da tavolo (che sia briscola, anche se ammetto di non ricordare mai i motti, o scarabeo; sono tutti ben accetti) e conversare con gli altri, che sia più improntato sull'ascolto o la discussione, mi piace comunque. Sono una ragazza solare e paziente quando necessario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca