Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Borgo Meduna

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Viera, assistenza domicilio Borgo meduna

Ho 39 anni. Sono disponibile da subito.
Giulia, infermiera domicilio - 33170 Borgo meduna

Offro assistenza anziani, ho un appartamento privato e viso da sola, ho sempre amato ed amo le persone anziane prendendomene cura da oltre 30 anni, esperienza quindi anche in ambito medico. Contattatemi e ci metteremo sicuramente daccordo. Grazie.
Oleksandra, assistenza domicilio Borgo meduna

Mi chiamo Oleksandra e sono una persona precisa e scrupolosa. Offro la mia disponibilità per assistenza a persone anziane, compagnia, faccende di casa, preparazione dei pasti.
Diana, assistenza anziani domicilio Borgo meduna

ciao sono diana e ho 24 anni. Sono una persona dinamica e solare. Sto cercando un lavoro part time.
Lavdije, assistenza anziani domicilio - 33170 Borgo meduna

Ciao sono Lavdije ho 40 anni. Nazionalità Kossovara ma in Italia dall’età di 3 anni. Ho tre figli grande ormai. Ho lavorato presso persone anziane. Ho molto rispetto per il prossimo e sono una persona molto sensibile. Amo la vita e sono felice. Pratico sport, autodifesa, tango …amo la natura, la montagna , cucinare ..
Maurizia, assistenza domicilio - 33170 Borgo meduna

Ho scritto tutto ciò che volevo far sapere al momento, grazie
Irina, assistenza anziani domicilio - 33170 Borgo meduna

Buongiorno. Sono alla ricerca di un lavoro come: faccende domestiche, spesa, commissioni, autista e spostamenti , cucina-preparazione dei piatti semplici. Esperienza nel campo +3 anni. Su di me: Origini-russa, cittadinanza-italiana, vivo in Italia +30 anni, patente classe B , +20 anni. Do la mia disposizione lunedì, mercoledì, venerdì. Dalle ore 9:00 alle 16.00.
Seraphina, assistenza anziani domicilio Borgo meduna

My name is seraphina, I am 21 year old, very young, brilliant, so intelligent, hard working, capable of doing any thing just to make people laugh and smile, I am loving and caring, also a Christian

Buongiorno sono Marta . Sono accogliente, attenta , osservatrice, gentile e calma. Posso tenere compagnia, uscire in passeggiata, aiutare in piccole faccende domestiche, fare commissioni, aiutare durante i pasti. Ho accudito mio papà durante la malattia.

Buongiorno, sono Fede .sono una signora sessantenne, solare, dinamica. Mi offro come assistenza anziani in zona Pordenone e dintorni. Posso aiutare in piccole faccende domestiche, cucinare pasti, stiro, spesa, accompagnamento visite mediche, commissioni varie, dispensamento medicine, passeggiate, compagnia, aiuto nella pulizia personale e tutto ciò che serve per far star bene una persona anziana. Ho decennale esperienza nel settore in particolar modo con persone affette da morbo di Parkins...

Hbft ho mc t Inter Lu fcbiv nu TV.

Sono Eugene, 47 anni residente a PN. Attualmente sono disoccupato iscritto al CPI mirato ( categoria protetta L.68/99). Sono disposto a offrire assistenza ad un anziano zona PN con vitto e alloggio e possibilità di 2 giorni di riposo alla settimana. Vivo/lavoro in Italia da 20 anni e non ho problemi di comunicazione.

mi chiamo Francesca e abito a Pordenone mi offro come colf e assistente a persone anziane, sono italiana e diplomata istituto magistrale, automunita.Esperienza di un anno nel campo assistenziale inquanto ho collaborato con agenzia GALLAS GROUPE di Pordenone. cerco impiego part-time .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Meduna