Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Vito Al Tagliamento

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Giada, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Sono una ragazza di 24 anni, socievole e paziente. Nel tempo libero mi piace andare in piscina, leggere, fare lunghe passeggiate e trascorrere del tempo con le persone a me care. Vivo con mio papà, perciò sono io che mi prendo cura della casa: pulisco, spolvero, cucino, lavo stiro. Ho aiutato spesso familiari nei lavori di casa e nelle commissioni, senza alcun problema poiché sono automunita. Ritengo di avere una cultura nella media, perciò sono in grado di scambiare due chiacchiere su ...
Eliah, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Salve a tutti, sono Eliah una giovane donna di 26 anni particolare quanto il suo nome. Sono qui ad offrire la mia compagnia e il mio supporto, che sia come cuoca autista occhi per la lettura o compagnia di briscola, a coloro i quali non sono più giovanissimi e per questo hanno tanto tanto da insegnare ai giovani come me. Amo leggere, la natura, gli animali e lo sport... la mia marcia in più, oltre al sorriso, è quella di fare della gentilezza il sale delle mie giornate. Sono una persona...
Laura, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Buongiorno ! Mi chiamo Laura e abito a San Vito al Tagliamento mi rendo disponibile per tenere compagnia ad una persona anziana per aiutarla a fare la spesa per leggergli un libro o per fare una chiacchierata o qualche lavoretto domestico. Sono disponibile la mattina all'ora pranzo o nel pomeriggio fino alle ore 15 :00. Sono una persona seria e dai modi garbati . Cerco preferibilmente una signora. Grazie a chi mi contatterà .
Giulia, assistenza domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Posso farvi compagnia, leggere insieme, fare qualche attività, passeggiare, aiutarvi nelle pulizie e nella cura della casa. Sono gentile e delicata. Da me riceverete sempre rispetto e disponibilità. Se interessati, non esitate a contattarmi!
Silvia, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Mi chiamo Silvia e sono italiana di San Quirino, ho 43 anni e ho esperienza nel settore assistenza anziani di 3 anni. Ho la passione di stare con gli anziani e li assisto durante i pasti, igiene personale e pulizia della casa. Sono automunita e vorrei poter lavorare a giornata con eventuale disponibilità anche la domenica. So cucinare abbastanza bene e sono una persona molto solare e semplice. Mi piace coinvolgere la persona se possibile in qualsiasi attività giornaliera.
Luca, assistenza domicilio San vito al tagliamento

sono luca di san vito al tagliamento sto cercando lavoro e questa per me sarebbe un ottima opportunita di imparare un nuovo lavoro con le persone anziane .Sono un ragazzo che ha tanta pazienza so ascoltare parecchio e un intera disponibilita e cordialita con le persone, sono un ragazzo che sa fare di tutto di piu .tipo di assistenza posso dare qualunque fare la spesa , portarli a fare visite mediche, vado a fare la spesa quando e neccessario e posso pulirli la casa se c e da fare... mi es...
Giorgia, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Sono Giorgia, vorrei iniziare la presentazione dicendo che in passato ho svolto un percorso di assistenza presso una casa di riposo, durante la quale ho eseguito le mansioni per qui ora mi sto proponendo. Sarei lieta di dare una mano a chi ne ha più bisogno, e di passare del tempo con chi ha molto da raccontare e di cui parlare! L’esperienza che svolsi in casa di riposo mi diede gioia e soddisfazione, e vedere rincuorati e felici anche gli anziani della mia compagnia, mi ha spinto ad offr...
Angela, assistenza anziani domicilio - 33078 San vito al tagliamento

PROVO TANTA TENEREZZA PER GLI ANZIANI E CREDO CHE LORO SIANO UN BAGAGLIO DI CULTURA E TRADIZIONE PER NOI GIOVANI. DONO DISPONIBILE AD ACCOMPAGNARLI IN BASE SEMPRE ALL'ORARIO, A FARE COMPAGNIA , ECC.
Nicole, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Mi chiamo Nicole, ho 23 anni e sono momentaneamente purtroppo in stop dal corso di operatore socio sanitario che stavo frequentando. Mi offro come assistenza/compagnia anziani. Ho già effettuato un tirocinio in casa di riposo con esito positivo. Provo amore e dedizione per questo lavoro e per il mondo dell'assistenza in generale. Sono domiciliata a San Vito al Tagliamento ma posso tranquillamente spostarmi, sono automunita. Posso naturalmente svolgere anche alcune faccende domestiche e...
Valentina, assistenza anziani domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Ciao a tutti sono una persona che li piace prendersi cura delle persone portarle a passeggio, farle compagnia , lavori domestici , preparazione pasti .pregressa esperienza anche assistente in ospedali ho avuto esperienza.
Chiara, assistenza domicilio - 33078 San vito al tagliamento

La mia esperienza è personale, in quanto ho solo aiutato i miei nonni nelle piccole cose quotidiane.

Sono Rossella, ho 26 anni. Sono una ragazza solare, rispettosa e gentile a cui piace molto aiutare gli altri. Sono diplomata al liceo delle scienze sociali che mi ha permesso di studiare, capire e apprezzare molto il mondo degli anziani grazie anche ad uno stage in casa di riposo. In questo periodo posso offrire assistenza per la spesa o altre commissioni oppure come autista per gli spostamenti. Disponibilità parte time.
Debora, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Buongiorno😄 Sono una ragazza si 27 anni che attualmente sta studiando. Mi rendo disponibile per assistenza anziani
Jessica, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Salve sono Jessica e mio papà Giovanni lavoriamo da anni per servizio anziani io mi occupo della casa e assistenza anziani mio papà commissioni autista grazie
Martina, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Sono Martina, ho 28 anni. Abito a San Vito al Tagliamento. Sono una ragazza disponibile, affidabile e con tanta voglia di fare.
Robin, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Salve sono Robin studente universitario qui a Padova, e cerco la possibilità di lavorare per mettere da parte un po di soldi. Ho avuto varie esperienze con anziani tra parenti accuditi per anni e volontariato in un centro anziani. Ho un ottima calma nel interaggire con gli anziani che mi da la possibilità di risultare molto socievole e graziato nei loro confronti. Posso aiutarli in vari modi dal cucinare ed aiutarli a cibarsi al pulirgli casa, grazie alla mia robustezza mi e piuttosto faci...
Andrea, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Sono una giovane artista che ama viaggiare e adora dare una mano a chi ne ha bisogno. Mi reputo una persona affettuosa, calma, paziente e che cerca sempre di fare del mio meglio. Ho abitato due anni con mia nonna e l'ho assistita in diversi aspetti.
Anina Nicoleta, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Buongiorno sono un Operatore socio sanitario con 17 anni di esperienza , cerco lavoro a ore per arrotondare . Sono una persona seria e con voglia di lavorare. Interessata anche per assistenza notturna in ospedale .
Serena, assistenza anziani domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Ciao, sono Serena ed ho 30 anni. Sono una persona solare, affidabile e versatile, mi piacerebbe far compagnia, aiutare in casa i vostri nonni se ne avete di bisogno, magari sentire qualche bella storia sul passato anche 😊
Laura, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Mi chiamo Laura e sono una giovane donna italiana e sposata. Sono disponibile per fare compagnia, commissioni, pulizie e visite mediche per una persona anziana. Sono una persona seria, gentile e onesta. Amo sorridere e far sorridere. Ho avuto modo di assistere ed aiutare altre persone anziane con esperienze sempre positive. Le ulteriori info sono disponibile ad un colloquio.
Loredana, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Cerco lavoro come: COLF BADANTE ASSISTENZA OSPEDALE NOTTE BABYSITTER
Asia, assistenza anziani domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Sono una ragazza di 18 anni responsabile e affidabile a cui piacerebbe dare un aiuto a coloro che non possono svolgere certe mansioni autonomamente. Non esitate a contattarmi qualora abbiate bisogno!
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Sono una signora italiana di 59 anni. Vorrei occuparmi di un nonno o una nonna perché ritengo abbiamo molto bisogno di compagnia e cura della casa. L'unica mia esperienza a riguardo è stata assistenza notturna ad una signora per qualche mese. Ma ho molta volontà e voglia di fare.
Caroline, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Salve, Sono carolina vengo della costa d' avorio.
Antonella, assistenza domicilio San vito al tagliamento

Salve, mi chiamo Antonella ho 39anni, sono una persona lavoratrice, seria, pulita, educata e con tanta pazienza per le persone anziane Abito a san Vito al Tagliamento.
Fabiola, assistenza anziani domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Sono una signora italiana di 48 anni, mamma di due ragazzi molto grandi, sono volenterosa e sempre pronta ad imparare cose nuove.
Agnese, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Gentile, solare e disponibile. Offro compagnia ed assistenza in base alla richiesta.
Dineiri Maria, assistenza domicilio - 33078 San vito al tagliamento

Salve, mi chiamo Maria, abito a San Vito Al Tagliamento.. sto cercando lavoro come badante colf e ho progressiva esperienza nel settore. sono disponibile in qualsiasi orario nell'arco della giornata.
Silvia, assistenza anziani domicilio San vito al tagliamento

Mi chiamo Silvia e sono italiana. Ho esperienza nell assistenza anziani di cinque anni. Ho la passione di fare questo lavoro, sono una persona molto dolce e solare, sono molto precisa sul mio lavoro e cerco in tutti i modi di creare empatia con la persona assistita. Cucino e assisto durante i pasti, nell igiene personale e tutto cio che serve fare in una casa. Do la mia disponibilità a giornata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca