La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, assistenza domicilio a San vito al tagliamento

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e desidero propormi per un ruolo di assistenza domiciliare agli anziani.
Durante il mio percorso universitario ho svolto un tirocinio presso la casa di riposo di San Vito al Tagliamento, esperienza che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche nell’accompagnare gli anziani nelle attività quotidiane, nel supporto personale e nella cura della loro socialità. Questo mi ha insegnato non solo le procedure di base, ma soprattutto l’importanza della pazienza, dell’ascolto e della sensibilità verso i bisogni delle persone più fragili.
Inoltre, ho avuto esperienze come babysitter, che mi hanno permesso di sviluppare responsabilità, capacità organizzative e abilità nella gestione delle faccende domestiche, qualità che considero utili e trasferibili anche nell’assistenza agli anziani.
Mi ritengo una persona empatica, attenta e rispettosa, con una naturale predisposizione alla cura degli altri. Credo che oltre alle competenze pratiche, ciò che fa davvero la differenza in questo lavoro sia la capacità di instaurare un rapporto umano fatto di fiducia e serenità.

Sarei felice di mettere le mie competenze e la mia dedizione al servizio della vostra famiglia, e resto disponibile per un colloquio conoscitivo.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Giulia
Assistenza alla persona
San Vito Al Tagliamento
Contatta