Mi chiamo Graziella e ho 53 anni. Sono molto propensa al lavoro e sono più di 2 anni che lavoro con gli anziani, con igiene della persona, pulizie domestiche e preparazione pasti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Arba. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono Vanessa, una studentessa universitaria all'accademia di belle arti di venezia. Sono molto fortunata a poter continuare gli studi e cerco dei lavoretti per poter allegerire la spesa alla mia famiglia. Sono una persona solare ma responsabile e sono molto volenterosa di aiutare :)
Salve sono Martina, ho 21 anni, ho il diploma al liceo scienze umane ed ora sto frequentato l’università in Farmacia. Sono una ragazza molto paziente e gentile, adoro il contatto con le persone. Ho assistito per quasi un anno a mia nonna dopo essersi rotta il femore

Sono Alessia , una studentessa di quinta superiore che frequenta il liceo A.Malignani di Udine. Mi trovo molto bene con le persone anziane e mi fa sempre molto piacere conversare con loro e tenergli compagnia e solitamente apprezzano la mia loquacità e solarità. Sono disponibile a cucinare e svolgere le commissioni necessarie, oltre che ovviamente a trascorrere il tempo con loro e ad accompagnarli a fare le passeggiate.
Salve , mi chiamo Zamira, ho 38 anni e vengo dall Albania . E da piu di 17 anni che vivo in Italia . Parlo molto bene l'italiano.Sono una ragazza solare ma molto seria nel mio lavoro , e soprattutto affidabile e responsabile. Ho esperienza lavorativa come badante anziani. Ho fatto la compagnia anche in ospedale per un periodo di tempo sempre come badante accompagnatore . Sono capace di cucinare, fare le faccende domestiche, stirare. Somministrazione di medicinali , fare la spesa,...
Mi offro per assistenza anziani
ciao sono Alma ho 27 anni ho lavorato come badante per 2 anni ho la esperienzza e lo faccio con affeto questo lavoro, sono di origine albanese sono sposata e la mamma☺️
ho lavorato in casa di riposo, domiciliare e privatamente con anziani e disabili
Sono Jennifer, ho 29 anni, due figlie, mi offro disponibile per pulire, stirare, cucinare, fare la spesa e tenere compagnia ad anziani, dalle ore 9 alle 15
Rumena da 50 anni con esperienza. Ho lavorato in casa di riposo x 10 anni.