Graziella, assistenza anziani domicilio - 33090 Sequals
Mi chiamo Graziella e ho 53 anni. Sono molto propensa al lavoro e sono più di 2 anni che lavoro con gli anziani, con igiene della persona, pulizie domestiche e preparazione pasti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Graziella e ho 53 anni. Sono molto propensa al lavoro e sono più di 2 anni che lavoro con gli anziani, con igiene della persona, pulizie domestiche e preparazione pasti.

Mi chiamo Giorgia e ho 20 anni. Ho studiato presso il liceo delle scienze umane e ho avuto piccole esperienze di stage in casa di riposo. Sono una ragazza molto solare, allegra, dolce e paziente. La mia disponibilità è molto vasta: offro compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, e nelle commissioni. 😄

Salve, sono Vanessa, una studentessa universitaria all'accademia di belle arti di venezia. Sono molto fortunata a poter continuare gli studi e cerco dei lavoretti per poter allegerire la spesa alla mia famiglia. Sono una persona solare ma responsabile e sono molto volenterosa di aiutare :)
Salve sono Martina, ho 21 anni, ho il diploma al liceo scienze umane ed ora sto frequentato l’università in Farmacia. Sono una ragazza molto paziente e gentile, adoro il contatto con le persone. Ho assistito per quasi un anno a mia nonna dopo essersi rotta il femore
Sono Donatela Ho 31 anni vengo da Albania , ho lavorato con anziani, mi piace a fare questo lavoro si come sono cresciuta da mia nonna e lo faccio con affetto questo lavoro, quindi ho la esperienza , poso fare tutto di quello che hanno bisogno mangiare lavare, le spese , sono automunita e disponibile per qualsiasi situazione, 1 anno ho lavorato anche a casa di riposo con una signora e mi ha aiutato tanto come la esperienza , grazie ☺️

Sono Alessia , una studentessa di quinta superiore che frequenta il liceo A.Malignani di Udine. Mi trovo molto bene con le persone anziane e mi fa sempre molto piacere conversare con loro e tenergli compagnia e solitamente apprezzano la mia loquacità e solarità. Sono disponibile a cucinare e svolgere le commissioni necessarie, oltre che ovviamente a trascorrere il tempo con loro e ad accompagnarli a fare le passeggiate.
Salve , mi chiamo Zamira, ho 38 anni e vengo dall Albania . E da piu di 17 anni che vivo in Italia . Parlo molto bene l'italiano.Sono una ragazza solare ma molto seria nel mio lavoro , e soprattutto affidabile e responsabile. Ho esperienza lavorativa come badante anziani. Ho fatto la compagnia anche in ospedale per un periodo di tempo sempre come badante accompagnatore . Sono capace di cucinare, fare le faccende domestiche, stirare. Somministrazione di medicinali , fare la spesa,...
Mi offro per assistenza anziani
ciao sono Alma ho 27 anni ho lavorato come badante per 2 anni ho la esperienzza e lo faccio con affeto questo lavoro, sono di origine albanese sono sposata e la mamma☺️
ho lavorato in casa di riposo, domiciliare e privatamente con anziani e disabili
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨