La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve sono Martina, ho 21 anni, ho il diploma al liceo scienze umane ed ora sto frequentato l’università in Farmacia. Sono una ragazza molto paziente e gentile, adoro il contatto con le persone. Ho assistito per quasi un anno a mia nonna dopo essersi rotta il femore

I nonni sono una risorsa: questo è quello che penso. Amo ascoltare i loro racconti, amo aiutarli e portar loro serenità. Ho lavorato , la scorsa estate, anche come accompagnatrice di anziani durante un soggiorno alle Terme di Grado.

Ciao, mi chiamo Luciana, ho 50 anni e mi rendo disponibile come assistenza/compagnia/commissioni per anziani (no notturno/no non autosufficienti/no pulizia della persona) nelle ore pomeridiane e serali, indicativamente dalle 14 alle 21 max. Sono una persona ordinata, gentile e possiedo l'automobile che metto a disposione per brevi tratti, commissioni, fare spesa, o accompagnamento per visite mediche. Mi auguro di essere contatta quanto prima per conoscerci meglio! Grazie

Pordenone, le città principali

Altri annunci

Vicino a Cavasso Nuovo