Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castelbellino

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Luna, badante - 60030 Castelbellino

Ragazza italiana diplomata e laureata automunita seria e affidabile si offre come assistente anziani nei piccoli lavori quotidiani domestici, compagnia, trasporto verso visite mediche, poste per ritiri pensione, supermercati ecc ecc in orari solo diurni e in tutto il territorio della vallesina e paesi limitrofi.
Elisa, assistenza anziani domicilio Castelbellino

Ciao a tutti mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 22 anni e sono disponibile per fare compagnia o accudire persone anziane. Sono automunita ed ho la patente per poter portare i vostri cari ovunque. Sono disponibile anche nello svolgere all’interno della casa mansioni domestiche o cucinare per voi.
Rosanna, assistenza anziani domicilio Castelbellino

Sono Rosanna , ho 50 anni e vivo nei pressi di Castelbellino. Da molti anni lavoro come colf part-time presso una dottoressa (dove sono a contratto a tempo indeterminato) e cerco lavoro per il pomeriggio. Ho, inoltre, un attestato di assistenza familiare a domicilio per persone anziane, ho lavorato con pazienti allettati e quindi sarei disponibile anche per assistenza notturna. Per quanto riguarda lavori di pulizia domestica ho alle spalle 10 anni di esperienza con eventuali referenze se rich...
Veronika, assistenza anziani domicilio Castelbellino

Ho già avuto l'esperienza con gli anziani accudendoli e occupandomi di loro. Aiutando gli anziani nei servizi e faccende domestiche e non solo.
Asia, assistenza anziani domicilio Castelbellino

Ho esperienza lavorativa sono una ragazza allegra.

Sono un OSS di 44 anni Mi sono mosso sin da ragazzo all'aiuto del prossimo anziani disabili ecc

Sono nigeriana, vivo in italia da più di 10 anni...vivo a castelbellino con mio marito e due figlie. cerco urgentemente lavoro. ho 42 anni e sono disponibile come badante, baby sitter, domestica, adetta pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca