Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Moie

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 29 anni, sposata e residente in Vallesina! Sono automunita e ho esperienza nell'assistenza domiciliare anziani, possiedo la qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) e l'attestato BLSD per il primo soccorso e per la disostruzione. Sono alla ricerca di una seconda occupazione per i tre pomeriggi alla settimana che ho liberi!
Marlene, assistenza anziani domicilio Moie

Grazie alla mia qualifica professionale di Operatore Socio sanitario (OSS) sono sicura di poter dar mio apporto professionale e umano sin da subito senza nessun problema. Nel mio percorso lavorativo (più di 20 anni) ho assistito tante persone trattandoli con dignità cercando di alleviare le loro sofferenze e mancanze en tutto e per tutto creando un ambiente sano e confortevole. Caratterialmente sono alla mano, affettuosa, simpatica con il sorriso sempre alla vista e godo di molta pazienza....

Ciao! ☺ Mi chiamo Debora ed ho 23 anni. Attualmente studio all'università di infermieristica ed ho frequentato tirocinio presso varie unità di degenza all'interno dell'ospedale di Jesi. Cerco un lavoretto per assistere anziani qualche ora a settimana (compreso il fine settimana), fare commissioni, accompagnarli per spostamenti o gestire/somministrare terapie responsabilmente.
Debora, assistenza anziani domicilio Moie

Salve a tutti, sono un'insegnante della scuola secondaria, amo conversare, leggere e la cultura in generale. Offro compagnia ad anziani che vogliono passare qualche ora insieme.

Sono un'infermiera in cerca di occupazione. Ho già avuto esperienze sia a domicilio che in case di riposo. Sono italiana.

Salve! Mi chiamo Violetta, ho 35 anni, sono felicemente sposata e ho due bellissimi figli adolescenti.Mi reputo una persona molto buona, seria, socievole e responsabile.Ho avuto varie esperienze di lavoro con anziani e ho avuto da subito un bel rapporto amichevole con loro.Vivo a Moie da pochi anni, ci siamo trasferiti da un'altra regione per migliorare tenore di vita ai nostri figli.Voglio offrire il mio aiuto alle persone bisognose, quindi non esitate a contattarmi !;)Sono automunita e po...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca