Ciao! Mi chiamo Marianna ho 19 anni e sono una persona affidabile, paziente e attenta, disponibile per l’assistenza a persone anziane. Mi piace prendermi cura degli altri e offrire compagnia in un ambiente sereno e rispettoso.
Sono disponibile durante il giorno, la sera e nei weekend. Posso aiutare nelle attività quotidiane come la preparazione dei pasti, la somministrazione dei farmaci (secondo indicazioni), pm faccende domestiche, accompagnamento a visite o passeggiate.
Sono una persona solare, empatica e molto responsabile. Inoltre possiedo il certificato di primo soccorso, per garantire maggiore sicurezza in caso di necessità. Per me è fondamentale creare un rapporto di fiducia sia con la persona assistita che con la famiglia
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere