Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pianello Vallesina

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Kornelia, assistenza domicilio Pianello vallesina

Salve, mi chiamo Kornelia, sono una 37 enne di origine polacca che vive in Italia da 12 anni. Sono volenterosa, coscienziosa, laboriosa, solare ed onesta. Ho pluriennale esperienza nel lavoro come badante. Non fumatrice. Godo di buona opinione fra le persone per le quali ho lavorato. Per me la discrezione e la reputazione, sia mie che degli altri, sono delle virtù.
Francesca, assistenza domicilio - 60030 Pianello vallesina

Salve, sono una ragazza di 36 anni italiana attualmente disoccupata. Sono una ragazza socievole e disponibile a qualsiasi mansione.
Alice, infermiera domicilio Pianello vallesina

Sono Alice , ho 23 anni e sono un’infermiera attualmente disoccupata. Ho un bambino di 4 mesi. Offro assistenza sanitaria, aiuto domestico, negli spostamenti e nella cura degli anziani.
Sofia, assistenza domicilio - 60030 Pianello vallesina

Ciao ! Sono una ragazza super dinamica , italiana, per la precisione di Pianello vallesina provincia di ancona , ho 24anni e cerco lavoro ! Mi dedico alle pulizie , al babysitting , compagnia ad anziani , dog sitting , mi piace molto lavorare anche nei giardini , sono patentata ed automunita
Federico, assistenza anziani domicilio Pianello vallesina

Sono un giovane ragazzo diplomato con voglia di lavorare, sono disposto a fare le notti, lavoro part time o quello di cui avete bisogno. Mi metto a completa disposizione anche per pulizie e commissioni. Sono automunito. Garantisco disponibilità e soprattutto serietà. Federico

Salve sono una donna di casa brava nelle pulizie in cucina e mi piace aiutare chi e in difficolta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca