Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Stazione

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Anna Deborah, assistenza domicilio - 60030 Stazione

Salve sono anna Deborah sono una ragazza molto alla mano, mi piace conversare e aiutare il più possibile.Ho avuto esperienza con i mie nonni, se c'è da fare qualche faccenda domestica sono disponibile.Mi piace far sentire gli anziani coccolati. Non esitate a chiamarmi per eventuali informazioni, cordiali saluti da anna deborah
Reyita, assistenza anziani domicilio - 60030 Stazione

Sono una ragazza seria, affidabile, disponibile e puntale sul lavoro. Ho esperienza nella cura e assistenza degli anziani da oltre 15 anni. Ho la cittadina italiana e sono automunita per effettuare qualsiasi tipo di commissione.
Giulia, assistenza domicilio Stazione

Salve, mi chiamo Giulia e mi piace fare compagnia agli anziani, so cucinare e mi piace passeggiare con loro e magari fare chiacchierate. Ho esperienza avendo avuto possibilità di guardare i miei nonni e altre persone anziane. Massima serietà, se avete bisogno non esitate a contattarmi.
Giovanna, assistenza domicilio Stazione

Salve sono Giovanna, rumena madre di due figli . Addetta alla cura dei anziani autosufficienti e non autosufficienti, pulizie , stiro , assistenza durante il pranzo , bagno . Con esperienza di 12 anni cerco persona da accudire

Mi chiamo Sofia, ho 30 anni e sono in cerca di un lavoro da svolgere durante le vacanze e nei fine settimana. Amo leggere, scrivere e dipingere. Sono una persona paziente, ordinata e comprensiva.

Automunita, laureata in scienze del servizio sociale, socievole e disponibile per compagnia e aiuto anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca