Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cantalupo In Sabina

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Poggio Mirteto
Badante Santa Rufina
Giulia, assistenza domicilio Gavignano sabino

Qualifica OSS Operatore Socio Sanitario Esp Asisstenza Domiciliare
Kennya, assistenza anziani domicilio Poggio mirteto

Salve sono una ragazza di 29 anni, ho fatto un corso di assistenza socio sanitaria (OSS) ho sperienza lavorando con anziani autosufficienti e non autosufficienti, ho lavorato in assistenza domiciliare e anche in casa di riposo.
Valentina, assistenza domicilio Poggio mirteto

Salve! Mi chiamo Valentina e ho 26 anni. Si, magari la mia giovane età potrebbe non darmi fiducia per mansioni di questo genere... invece no. Ho già lavorato con persone anziane, mi occupavo della gestione della casa, durante le vacanze estive, in cui rimanevano soli, a loro pensavo io. Mi piace questo tipo di lavoro, come anche accudire i bambini, perché in fondo le persone anziane hanno bisogno solo di amore, quello che fino a poco tempo fa davano a figli, nipoti, etc.. a presto!
Jaime, badante Stimigliano

Giovane professionista con forte motivazione ad apprendere e crescere professionalmente. Durante la sua ultima esperienza lavorativa ha perfezionato l'utilizzo dei principali strumenti e tecniche di lavoro tra cui Excel, Word, Powerpoint, ecc. dimostrando proattività, elasticità mentale, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spirito di squadra e capacità di stabilire le priorità organizzando il proprio lavoro in maniera rigorosa e orientata agli obiettivi. Non ho limitazioni quan...
Lisa, assistenza domicilio - 01100 Viterbo

Sono Lisa, ho 19 anni. Mi piace molto cucinare e prendermi cura degli altri. Offro un servizio di assistenza, compagnia e aiuto per persone che hanno bisogno, dedicandomi a ciò che amano, ( passeggiate al parco, lettura del giornale o di libri, compagnia..) Ho passato molto tempo con mio nonno prima che se ne andasse, credo ci sia sempre da imparare dalle persone più anziane, ascoltandole e porgendo loro le attenzioni di cui hanno bisogno.
Chiara, assistenza anziani domicilio Montopoli sabina

Ciao, sono Chiara, ho assistito mia nonna per qualche anno, cucinando per lei, facendole la spesa, tenendole compagnia e aiutandola a lavarsi e vestirsi. Inoltre le facevo da parrucchiera personale, e le curavo mani e piedi saltuariamente. Mi è sempre piaciuto ascoltare le storie sulla sua vita, ed occuparmi di lei e della casa, anche se non l'ho mai fatto a tempo pieno, ma per qualche ora al giorno. Mi reputo una persona molto paziente e dolce, e allo stesso tempo forte e responsabile. Sarò...
Rebecca, assistenza anziani domicilio Forano

I nonni sono gli angeli custodi... adoro i bambini ma anche gli anziani e spesso mi diverto ad accompagnare mia madre a lavoro (badante) e gioco con loro... pulisco casa da quando sono piccola e sto imparando a stirare... so cucinare. Penso che gli anziani abbiano sempre qualcosa in più da imparare a noi giovani di oggi... ma anche noi possiamo insegnare qualcosa a loro. Sono molto coccolona e affettuosa, dolce e gentile. Non fumo e non dico bestemmie.
Nicoleta, assistenza anziani domicilio Poggio mirteto

Ciao, mi chiamo Nicoleta e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e sono molto seria, responsabile ed educata. Sto cercando un lavoretto per essere più indipendente. Ho già esperienza con le persone anziane. Posso fare compagni ma anche aiutare a svolgere le facende domestiche o altre richieste. Se siete interessati al mio annuncio non esitate di contattarmi per ulteriori informazioni. Arrivederci.
Christelle, assistenza domicilio Poggio mirteto

Buongiorno, mi chiamo Christelle e cerco lavoro come badante. Ho esperienza in questo lavoro: mi sono presa cura di persone anziani (tra gli 80 e 90 anni e più) autosufficienti. Parlo bene italiano e ho tutti i documenti in regola. So cucinare bene, posso occuparmi delle pulizie di casa, dare le medicine, fare la spesa, accompagnare la persona che assisto a fare passeggiate e commissioni, occuparmi della cura dell'igiene personale. Ho in programma di iniziare un corso da O.S.S. e primo socc...
Nicole, assistenza domicilio - 02047 Poggio mirteto

Disponibilità a compagnia e commissioni per persone anziane
Anna Valeria, assistenza anziani domicilio - 02034 Montopoli sabina

Ciao, sono Anna, ho 20 anni mi offro di fare qualsiasi lavoro per persone anziane che vanno anche solo dalla lettura di un libro o di una conversazione ed arrivano a cose più complesse di qualsasi tipo.
Gian Luca, assistenza anziani domicilio - 02041 Casperia

buon giorno mi chiamo gian luca e sono un cuoco professionista ho lavorato nelle cucine del policlinico italia a roma come cuoco e aiuto cuoco ma ho anche assistito in cucina mio padre e mia nonna per la spesa e preparazione pasti grazie
Asia, assistenza domicilio - 02048 Stimigliano

Mi chiamo Asia e ho già avuto esperienza in questo campo
Michela, assistenza domicilio Casperia

Sono Michela ho 33 anni e sono una ragazza semplice che ama badare una persona anziana... So cucinare e prendermi cura della persona... Sono italiana ho una patente e una macchina con cui posso spostarmi facilmente.

Sono attualmente badante, autista, ho qualifiche come Adest e istruttore di posturale, tecar- terapia, onde d'urto, assistente personale e domiciliare

Sono una persona solare e dinamica, Ho lavorato con anziani e bambini , dove amo prendermi cura di loro in modo paziente, mi occupo totalmente di loro dalla casa all'igene personale e il mangiare . sono un ottima compagnona!

Salve , vorrei presentare le mie dati per avere possibilità di trovare lavoro .Grazie

Ho più di 15 anni di esperienza nel settore, offro serietà e professionalità..

Salve, mi chiamo Daniela ho 48 anni e sono una persona puntuale, responsabile, paziente e onesta. Ho esperienza professionale per i lavori domestici mentre per l'assistenza agli anziani ho esperienza familiare.

Salve! Sono una donna do 42anni, ho due figli! Cerco lavoro al momento disoccupata! Ho lavorato come assistente anziana per 6mesi, ho fatto pulizie ad ore per in case .Mi ritengo una persona seria e sono rimasta in buoni raporti con le persone dove ho lavorato.

Sono una ragazza di 22 anni, laureata in infermieristica lo scorso novembre. Ho un'esperienza professionale nella cura degli anziani, ho prestato servizio presso l'RSA Policlinico Italia.

Sono Italiana, donna solare, gentile mi chiamo Agnese offro assistenza agli anziani con convivenza. Li aiuto nella cura della persona , nel preparare pasti, pulizie casa, commissioni, accompagnarli nelle visite mediche, a passeggio a fare commissioni , insomma quello che c'è da fare non mi tiro indietro.. Ho esperienza in questo campo ...

sono una persona sensibile, premurosa, attenta, solare, automunita, cucino ottimi piatti, organizzata, pulita.

Salve, sono una donna di 36 anni referenziata, molto seria e determinata nel fare la differenza in questa società! Invito ad avere un colloquio conoscitivo al fine di poter spiegare meglio cosa posso offrire. Ringrazio per la cortese attenzione.

Ho lavorato come assistente di persone anziane nel Ospedale di Monaldi e Policlinico di Napoli. Ho assistito per 3 anni mia madre malata di cancro al fegato. Mi piace lavorare con le persone anziane.

Salve mi chiamo gianpaola ho 40 anni e che dirne nulla non ho qualifiche ma esperienza in qualche famiglia sia qui. Che a Grosseto anche nei campeggi...agli anziani Posso dare affetto conforto aiuto, tutto ciò che richiedono

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca