Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Rufina

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Poggio Mirteto
Daniela, assistenza domicilio Santa rufina

Ho esperienze con anziani vicini di casa, ma anche a domicilio ed in più assistenze in ospedale sia notti con privati sia con ditta di dializzati e aiuto ad anziani/e.

I am success , I am 27 years old in October 2019, I am from Nigeria, from the family of 9 I am the first child, I study to be an assistant to doctor in my country as a health personel I live my country because of some reason best known to me , I was staff assistant doctor in so many hospitals, clinics, pharmacy before I left my country, it really keep in me dull being here but because of the risk I might face in my country , I will be pledge to perform my duties, assist in anything because ...

Signora italiana che cerco lavoro per aiuto domestico, commissioni, compagnia e automunita. Massima serietà e gentilezza.

sono una donna italiana automunita di anni 48. patentata e automunita, con una lunga esperienza nel lavoro di assistenza anziani, esperta nella pulizia personale e della casa, preparazione pasti, commissioni varie, compagnia, assistenza a disabili o su sedia a rotelle.

Ciao! Sono Federica e ho 20 anni, sono consapevole di essere giovane non ho molta esperienza pratica ma ho studiato 2 anni con diploma in assistenza sanitaria per persone disabili e anziane. Per + info scrivetemi:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca