Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cittaducale

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Poggio Mirteto
Badante Santa Rufina
Giulia, assistenza anziani domicilio - 02015 Cittaducale

Salve sono una ragazza di 30 anni in cerca di lavoro mi offro per assistenza anziani posso spostarmi con i mezzi per raggiungere il luogo ed offrire un servizio di compagnia e rendermi utile per come desiderate sia meglio.
Valentina, assistenza domicilio - 02015 Cittaducale

Mi chiamo valentina ho 25 anni , divers esperienza con gli ansiano sono italiana ed automunita , referenziata , mi occupo sia della compagnia che della cura della casa che delle faccende da svolgere
Piera, assistenza anziani domicilio - 02015 Cittaducale

Sono una donna di 43 anni sposata e con un figlio di 11 anni. Ho assistito i miei nonni e vorrei fare compagnia e aiutare le persone che ne hanno bisogno . So cucinare, e amo ascoltare. Sono automunita e posso accompagnare, o sbrigare incombenze. La mia disponibilità è maggiormente la mattina, ma al bisogno posso organizzarmi anche per qualche ora il pomeriggio.
Aurora, assistenza anziani domicilio Cittaducale

Il mio nome è Aurora, sono una ragazza di 35 anni, responsabile e attenta. Frequento il corso oss presso la maveco a Rieti, automunita e disponibile anche per le notti.

Lavoro di mattina a scuola come Educatrice per ragazzi disabili e cerco lavoro come assistenza anziani, compagnia anziani ad ore o anche con vito e alloggio di pomeriggio e/o notte. Sono una persona precisa, calma e ho tanta pazienza, ho lavorato con gli anziani come colf di pomeriggio e notte per circa 5 ani ( fino quando anziana e morta ho non è stata più in grado di stare da sola di mattino) ho avuto sempre buoni rapporti con l'anziana e familiari.
Cecilia, assistenza anziani domicilio Cittaducale

Sono Cecilia, ho 27 anni, sono una volontaria della Croce Rossa Italiana, dove ho preso dei brevetti tra cui Manovre di Disostruzione e Rianimazione Cardio Polmonare e l abilitazione all uso del Defibrillatore! Mi piace stare con gli anziani e parlare con loro, cio che ho fatto e faccio con i miei nonni, e con le persone anziane a cui fornisco, come volontaria della C.R.I., assistenza sanitaria durante i trasporti. Ovviamente sono disponibile anche per aiuto nelle faccende domestiche!

Mi chiamo Serena, tredici anni di esperienza nell'assistenza, buona conoscenza dei farmaci di base e medicazioni, igiene personale dell' allettato, esperienza con multipatologie, preparazione e somministrazione pasti anche per affetti da disfagia, referenze e curriculum in privato

Ho 40 anni e offro assistenza anziani per la mattina...per lavarsi passeggiare fare spesa ecc...ho esperienza diretta con anziani in casa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca