Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Poggio Mirteto

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Santa Rufina
Valentina, assistenza domicilio Poggio mirteto

Salve! Mi chiamo Valentina e ho 26 anni. Si, magari la mia giovane età potrebbe non darmi fiducia per mansioni di questo genere... invece no. Ho già lavorato con persone anziane, mi occupavo della gestione della casa, durante le vacanze estive, in cui rimanevano soli, a loro pensavo io. Mi piace questo tipo di lavoro, come anche accudire i bambini, perché in fondo le persone anziane hanno bisogno solo di amore, quello che fino a poco tempo fa davano a figli, nipoti, etc.. a presto!
Kennya, assistenza anziani domicilio Poggio mirteto

Salve sono una ragazza di 29 anni, ho fatto un corso di assistenza socio sanitaria (OSS) ho sperienza lavorando con anziani autosufficienti e non autosufficienti, ho lavorato in assistenza domiciliare e anche in casa di riposo.
Nicoleta, assistenza anziani domicilio Poggio mirteto

Ciao, mi chiamo Nicoleta e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e sono molto seria, responsabile ed educata. Sto cercando un lavoretto per essere più indipendente. Ho già esperienza con le persone anziane. Posso fare compagni ma anche aiutare a svolgere le facende domestiche o altre richieste. Se siete interessati al mio annuncio non esitate di contattarmi per ulteriori informazioni. Arrivederci.
Christelle, assistenza domicilio Poggio mirteto

Buongiorno, mi chiamo Christelle e cerco lavoro come badante. Ho esperienza in questo lavoro: mi sono presa cura di persone anziani (tra gli 80 e 90 anni e più) autosufficienti. Parlo bene italiano e ho tutti i documenti in regola. So cucinare bene, posso occuparmi delle pulizie di casa, dare le medicine, fare la spesa, accompagnare la persona che assisto a fare passeggiate e commissioni, occuparmi della cura dell'igiene personale. Ho in programma di iniziare un corso da O.S.S. e primo socc...
Nicole, assistenza domicilio - 02047 Poggio mirteto

Disponibilità a compagnia e commissioni per persone anziane

Sono una persona solare e dinamica, Ho lavorato con anziani e bambini , dove amo prendermi cura di loro in modo paziente, mi occupo totalmente di loro dalla casa all'igene personale e il mangiare . sono un ottima compagnona!

Salve , vorrei presentare le mie dati per avere possibilità di trovare lavoro .Grazie

Ho lavorato come assistente di persone anziane nel Ospedale di Monaldi e Policlinico di Napoli. Ho assistito per 3 anni mia madre malata di cancro al fegato. Mi piace lavorare con le persone anziane.

Salve mi chiamo gianpaola ho 40 anni e che dirne nulla non ho qualifiche ma esperienza in qualche famiglia sia qui. Che a Grosseto anche nei campeggi...agli anziani Posso dare affetto conforto aiuto, tutto ciò che richiedono

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca