Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montopoli Di Sabina

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Poggio Mirteto
Badante Santa Rufina
Chiara, assistenza anziani domicilio Montopoli sabina

Ciao, sono Chiara, ho assistito mia nonna per qualche anno, cucinando per lei, facendole la spesa, tenendole compagnia e aiutandola a lavarsi e vestirsi. Inoltre le facevo da parrucchiera personale, e le curavo mani e piedi saltuariamente. Mi è sempre piaciuto ascoltare le storie sulla sua vita, ed occuparmi di lei e della casa, anche se non l'ho mai fatto a tempo pieno, ma per qualche ora al giorno. Mi reputo una persona molto paziente e dolce, e allo stesso tempo forte e responsabile. Sarò...
Anna Valeria, assistenza anziani domicilio - 02034 Montopoli sabina

Ciao, sono Anna, ho 20 anni mi offro di fare qualsiasi lavoro per persone anziane che vanno anche solo dalla lettura di un libro o di una conversazione ed arrivano a cose più complesse di qualsasi tipo.

Sono attualmente badante, autista, ho qualifiche come Adest e istruttore di posturale, tecar- terapia, onde d'urto, assistente personale e domiciliare

Salve! Sono una donna do 42anni, ho due figli! Cerco lavoro al momento disoccupata! Ho lavorato come assistente anziana per 6mesi, ho fatto pulizie ad ore per in case .Mi ritengo una persona seria e sono rimasta in buoni raporti con le persone dove ho lavorato.

Sono una ragazza di 22 anni, laureata in infermieristica lo scorso novembre. Ho un'esperienza professionale nella cura degli anziani, ho prestato servizio presso l'RSA Policlinico Italia.

sono una persona sensibile, premurosa, attenta, solare, automunita, cucino ottimi piatti, organizzata, pulita.

Salve, sono una donna di 36 anni referenziata, molto seria e determinata nel fare la differenza in questa società! Invito ad avere un colloquio conoscitivo al fine di poter spiegare meglio cosa posso offrire. Ringrazio per la cortese attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Montopoli Di Sabina