La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, assistente infermiera a Forano

Buongiorno sono Benedetta, sono una signora di 52 anni , sposata con un figlio oramai maggiorenne, sono disponibile a lavorare con impegno , con empatia e responsabilità.
Mi piace essere sincera , e adoro le persone gentili e rispettose.
Mi prendo a cuore le persone e sono disposta sempre ad imparare.
Sono una oss" una "Oepac e sto effettuando corsi sulla CAA e sull'autismo, ho l'attestato per blsd, e per disostruzione pediatrica.
Ho lavorato nelle case di risposo , ho effettuato tirocini in ambito ospedaliero e in ambito scolastico .
Sono disponibile a lavorare sia con gli anziani fornendogli assistenza e sia con i bambini supportandoli nella loro crescita.

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Benedetta non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Benedetta
Assistenza alla persona
Forano
Disponibilità da confermare
Contatta