Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cagli

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Annunziata, assistenza anziani domicilio Cagli

Sono una donna italiana di 52 anni che ha accudito per 5 anni i propri genitori con dedizione assoluta e per questo ho smesso di lavorare, ho fatto per 20 anni l'impiegata commerciale, dopo la morte dei miei genitori ne ho fatto una professione che amo e rispetto; conosco perfettamente la sofferenza sia delle famiglie sia della persona da assistere e per questo sono sempre disponibile al rapporto umano oltre che al lavoro vero e proprio. Offro all'anziano sicurezza e soprattutto per quel che...
Cristina, assistenza domicilio Cagli

Salve, sono Cristina 29 anni ragazza seria e affidabile nell aiutare gli altri, le mie doti migliori sono la gentilezza e la comprensione con chi ho davanti. Sono capace in tutto quello che riguarda la custodia e la pulizia di casa, cucina e commissioni, e nonostante non abbia esperienza nell assistenza, non mi manca la voglia e l impegno di aiutare persone in difficoltà nelle piccole necessità quotidiane, che possono riguardare anche la cura della persona.
Elena, assistenza domicilio Cagli

Sono una ragazza italiana 19 anni automunita seria precisa educata e pulita. cerco lavoro come facende domesriche, commissioni, assistenza amministrativa ecc assistenza anziani segretaria archiviazione pratiche. esperienze nelle mansioni che ho indicato sopra. massima serietà. disponibilità anche full time.
Alice, assistenza domicilio Cagli

salve, ho esperienza nell'accudire gli anziani. Fin ora mi sto occupando di mia nonna, ma volendomi trasferire in Svizzera ho bisogno di cercare lavoro. Mi occupo sia delle necessità che del sostegno morale. Mi piace tenere loro compagnia e aiutarli nel rendere più piacevole possibile la loro giornata. Alice
Susanna, assistenza domicilio Cagli

Sono Susanna , casalinga di 64 anni in cerca di un impegno quotidiano che puo'essere, assistere una persona anziana, faccende domestiche cucinare..sono precisa e attenta in tutto ciò che faccio , ho la patente e mi rendo disponibile anche a spostamenti..grazie!

Ho 20 anni ed ho esperienza con gli anziani in quanto ho svolto varie attività insieme a loro. Ho avuto esperienza sia con i miei nonni che con persone della mia città che mi hanno chiesto una mano per le commissioni o semplicemente per una passeggiata mattutina. Sono una persona che vuole aiutare e che non esita a dare una mano a chi ne ha bisogno! Sono molto solare e pratica, disponibile per commissioni, compagnia, e trasporto. Disponibile durante la settimana e su richiesta anche nel weekend.
Giorgia, badante - 61043 Cagli

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena terminato la scuola e ho voglia di trovare un lavoro per una mia crescita personale. Ho studiato e sono diventata oss quindi mi piace lavorare con gli anziani ma soprattutto con persone che hanno bisogno di aiuto. Offro assistenza sia sociale che sanitaria. Il mio obiettivo non è guadagnare ma raggiungere il benessere della persona di cui mi occupo. Ho già lavorato sia in ospedale che nelle case di riposo.

Sono una persona riservata e discreta, sono un operatore di discipline bio-naturali (fisioterapista), ho dimestichezza con la burocrazia, amministrazione e informatica, per motivi personali vorrei trasferirmi a cagli e mi piacerebbe poter aiutare una persona anziana che abbia necessità del mio aiuto e compagnia, sono celiaca e per i miei pasti provvedo da me, cucino da 36 anni, posso aiutare anche nelle somministrazione delle cure mediche per l'assistito in base alle direttive del medico cura...

Sono una ragazza italiana di 28 anni. Sono automunita e disposta a spostarmi. Sono volenterosa, allegra e paziente, e ho esperienza personale con persone che hanno bisogno di assistenza.

Mi chiamo alice sono una ragazza automunita di cagli mi rendo disponibile per assistenza anziani

la mia esperienza è documentabile dal mio curriculum se richiesto dimostrabile.svolto da più di 8 anni un lavoro completo assistenza cucina e tutte le attivita giornaliere

Sono una ragazza di 19 anni, mi offro come assistenza agli anziani, come compagnia, commissioni e altro.

Sono Monia, 48 anni, straniera, sposata con un italiano, residente a Cagli, qualsiasi tipo di assistenza, offro assistenza agli anziani da ormai 9 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca