
Kostadinka, passeggiata cane a Chiavenna
Adoro gli animali!!! A mia casa abbiamo due figlie pelosi che adoro-Tea e Lea.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Adoro gli animali!!! A mia casa abbiamo due figlie pelosi che adoro-Tea e Lea.
Mi nome e Patricia e sono.una amante degli animali, dato che ho a casa mia i mie piccoli cuccioli e so come si devi prendere cura degli animale, con la alimentazioni le passegiata e il gioco. Sono disponibile, no.fumatrice e automunita si devo sportarmi A qualche parte come una bella passegiata al lago quando e bell tempo..
Bongiorno sono letizia, sono una ragazza di 20 anni solare ke ama gli animale e prendersi cura di loro, ho sempre avuto cani e gatti in casa quindi ho esperienza nel accudirli.. Ho sempre curato anke cani di amici e parenti con molto piacere, amo giocare e fare passeggiate con loro.Grazie arrivederci
MI CHIAMO TAYLANE, E SONO DISPONIBILE A PRENDERMI CURA DEL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO E A PORTARLO A SPASSO.
Sono Valentina , ho 22 anni e possiedo due cani, due gatti, un coniglio e tre pesci rossi, sono un'amante degli animali! per maggiori informazioni contattatemi!
Sono brasiliana, sono arrivato in Italia da due mesi e sto imparando a parlare italiano, ma sicuramente "parlo la lingua di cani e gatti". Ho tre gatti e due cani. Amo gli animali, ne sono sempre stato circondato. Parlo inglese e portoghese (imparando l'italiano).
Buongiorno! Sono Deborah ho 22 anni e abito a Villa di Chiavenna (Italia), vicino al confine svizzero. Ho molta confidenza con gli animali avendone parecchi in casa. Esattamente ho due cani, due gatti, un coniglio nano e svariati pesci. Sono disponibile e molto paziente, disposta a fare di tutto per far star bene il vostro animale. Grazie!
salve disponibile a curare i vostri cani in casa .ho giardino grande casa privata.anche per lunghi periodi
Sono Carlos, vivo a Chiavenna e sono appassionato di cani, ho un rottweiler.
Amo gli animali , ho avuto cani di taglia grossa per 16 anni , ho 2 gatti
Ciao! Sono Rybam, vivo in provincia di Sondrio e mi offro come pet sitter affidabile per cani, gatti e altri animali domestici. Sono disponibile tutti i giorni dal pomeriggio fino alla sera, per: • passeggiate, • compagnia in casa, • pappa e cura quotidiana, • presenza in casa se l’animale non può restare solo. Non sono un professionista, ma ho esperienza personale con animali e so adattarmi alle loro abitudini. Offro serietà, presenza e rispetto per la casa e per gli animali. Se cerch...
Sono una studentessa frequentante il primo anno di università a Milano, ma il weekend dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina ritorno a Chiavenna. Chiedo se qualcuno avesse bisogno di portare a fare un giro il proprio cane posso rendermi disponibile
I’m Reika, I’m 23 And actually I’m working in Switzerland, so I live there and in Italy I stay in Chiavenna, I have experience with dogs, cats, rodents, and reptiles too. In my family we have already 2dogs, 1cat and a turtle so I’m used to it. And in my apartment in Switzerland I’m the owner of two ferrets! I really love animals and their world. I’m precise and gentle, very pacific person. I’ll love to work with you and give you the peace that you have leave your pet in good hands!
Salve! Mi chiamo Alice, ho 21 anni. Sarei disponibile fin da subito ad accudire il cane, avrei possibilità di alloggiare a Silvaplana e accudire il cane dalla mattina alla sera, per ulteriori info contattatemi. Arrivederci.
Se quando ti assenti, anche solo per qualche giorno, e non sai come fare con il tuo gatto/i..non preoccuparti..penso io a fargli 2coccole, dargli da mangiare e pulire la lettiera! Zona Chiavenna.
Buongiorno mi chiamo Marina, ho 3 bellissimi cani di cui 2 chihuahua e un Rottweiler uno di 13 che é una piccola bestiolina di satana l'altri due che hanno 3 anni...se può interessare ho fatto anche volontariato presso Borgo francone Il Silenzio degli invisibile a Gera Lario...sono sempre a vostra disposizione
Sono Vanessa. Ho due gatte di 7 e 6 anni e un cane di 9.
Ho avuto già diverse esperienze nel dog-sitting e ho sempre avuto diversi animali come cani gatti pesci e diversi roditori.
Salve in casa mia ho due cani, due gatti e un criceto. In passato avevo anche un serpente, galline, oche e pesci.amo molto gli animali e li rispetto, quindi se dovete andare in vacanza ci penso io.
Mi piace curare di loro, amo i cani i gatti glii ucceli, tutti e posso prendere cura di loro. Ho un gatto a casa mia
Uomo cinquantenne, amante degli animali Franco
Solare dinamica amante della natura..capace di interagire con le persone e soprattutto gli animali. Mi sono già occupata di accudire cani e anche Cavalli. Mi piace fare lunghe passeggiate coi miei amici a 4 zampe
Posso prendermi cura dei tuoi animali
Sono brasiliana, amo gli animali. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Ho lasciato due gatti e un cane in Brasile e mi mancano tanto. Spero un giorno di poterli portare a vivere con me. Sono davvero stufo di avere animali intorno a me. Ho molto amore e attenzione da dare. Spero di avere una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.
mi chiamo Giulia, ho 19 anni ed ho un cane di taglia grande. Sono disponibile a portare il vostro cane a spasso, giocarci e dargli da mangiare.
Buon giorno mi chiamo katia sono una ragazza sorridente e solare amante degli animali sono residente a gera mi offro come dog Sitter per i vostri amici a 4 zampe faccio passeggiate e tengo anche a mio domicilio cani
salve mi chiamo cristiana , sono un'amante amante degli aniamli , in passato ho avuto molto animali come : cani , gatti, criceti , uccelli. sono una persona molto seria e responsabile e precisa
Salve sono Letizia amante degli animali e amo prendermene cura..ho 3 cani e 1 gatto ho avuto conigli.. so prendermi cura anche di cavalli..amo tutti gli animali:))
Salve, mi chiamo Carolina e ho 18. Ho lavorato come dog sitter, durante il percorso estivo (due e un cane) animatrice per i bambini dai 3 ai 12 anni, tirocinio sia in un centro diurno che in un asilo. Ho avuto tre cane, quattro criceti, tre conigli, una cavia peruviana, due uccelli e due tartarughe.
Sono una ragazza Amo molto gli animali A casa mia bado al gatto So curare i cani e anche gli altri animali non mi darebbero nessun problema
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨