Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Verrone

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Antonella, passeggiatore cane Verrone

Mi chiamo Antonella, amo gli animali (ho due gatti miei) e amo anche fare passeggiate e inoltre, essendo insegnante, ho molti pomeriggi liberi, così ho pensato che potrei dedicare qualche ora alla settimana alla cura di gatti o a portare cani a passeggiare, possibilmente vicino a casa o al mio luogo di lavoro.
Deborah, passeggiata cane - 13871 Verrone

Sono Deborah, una ragazza di 20 anni. Ho un gatto e due pesciolini rossi. Avevo anche un cane, fino ad un anno fa, che poi purtroppo è mancato. Mi piacciono in modo particolare i cani, ma anche gatti o roditori. Sono una persona disponibile, anche per portarli a fare passeggiate. Ho un altro lavoro part time che mi impiega o il mattino dalle 8 alle 12 o il pomeriggio dalle 16 alle 20, a settimane alterne.
Anna, passeggiata cane - 13871 Verrone

Buongiorno sono Anna ho 23 anni e sono una studentessa laureata in scienze e tecniche psicologiche. Ho iniziato ora una seconda laurea in scienze dell'educazione e il mio desiderio è quello di diventare maestra di asilo nido. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese e francese. Ho sempre avuto cani da quando sono piccola quindi sono abituata ad occuparmene, sia per quanto riguarda le passeggiate, sia per il mangiare e tutto il resto. Sono una persona solare e precisa a cui piacci...
Alice, pensione cani - 13871 Verrone

ho un gatto e due petauri dello zucchero, mi piacciono molto gli animali di qualsiasi genere e tipologia. potessi avrei una fattoria piena di animali da accudire. sono molto sensibile riguardo a ciò, non farei mai mancare nulla ai vostri animaletti. :)

Sono in grado di interagire con animali domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca