Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gaglianico

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Deborah, passeggiata cane Gaglianico

Ho gestito x 8 anni allevamento pensione per cani e gatti. Ho una passione iinnata x gli animali. Purtroppo dove vivi ora non posso Verne e sto soffrendo molto, per questo mi prendere i cura dei vostri amici con immenso piacere.
Alessia, passeggiata cane Gaglianico

Fin da bambina sono cresciuta con cani e gatti in casa e tutt’ora ne possiedo. Mi piace giocare con loro e prendermene cura, sono molto amorevole con loro e m ne prendo cura come se fossero dei bambini.

Ho sempre adorato i cani e i gatti, ho avuto entrambi, e dal momento in cui non han più fatto parte della mia vita...ne ho sentito la mancanza. L'ultima mia esperienza è stata tripla, poiché lavoravo come assistente ad un anziana e mi occupavo anche del re di casa, che vigilava, a tempo pieno, casa e padrona, e del suo ospite un gatto che ogni tanto veniva a farci visita e godeva delle stesse attenzioni. Spero di averne di nuovo occasione!
Desiree, pensione cane Gaglianico

Mi chiamo Desiree, ho 19 anni e sono una persona affidabile, precisa e puntuale. Mi piacerebbe molto poter lavorare con gli animali poiché mi piacciono molto. In passato ho avuto un coniglietto nano e un cagnolino. Sono disponibile ogni giorno :)
Marzia, passeggiata cane Gaglianico

Sono Marzia, ho una grande passione per gli animali cani e gatti
Monica, passeggiata cane - 13894 Gaglianico

Ciao a tutti. Sono Monica. Se non sai a chi lasciare i tuoi pelosi durante le vacanze, hai trovato chi ti può aiutare. Amante animali (possiedo una cagnolina). Esperienza ultra decennale e con referenze. Grazie a tutti. Disponibile da agosto in poi.

Sono una ragazza di 29 anni amante degli animali, molto paziente e rispettosa delle regole. Mi piace prendermi cura dei piccoli nostri amici.
Asia, passeggiata cane Gaglianico

Sono un amante degli animali e sono cresciuta avendocene sempre uno. Prevalentemente cani e gatti ma ho avuto anche criceti, conigli e pesci. Portavo regolarmente fuori a passeggio i cani di mio padre essendo che lui avendo un negozio non riusciva a dargli quel momento di libertà che necessitano. Attualmente porto fuori a fare belle passeggiate il cane di mia nonna essendo lei stanca e non riuscendo più a gestire questa cura dell’animale. Amo anche i gatti, ne ho sempre posseduti e per un...
Elisa, passeggiata cane Gaglianico

Buongiorno, sono Elisa, ho 34 anni e sono proprietaria di un cane da 7 anni, nello specifico di un pitbull, quindi sono abituata a tenere al guinzaglio cani di grossa taglia. Mi rendo disponibile per delle passeggiate diurne.
Simona, passeggiata cane - 13894 Gaglianico

Ciao a tutti mi kiama Simona , ho 45 anni donna italiana ..sn amante di animali , io predispongo di spazio cortile , prato , x i nostri amici 4 zampe , se avete bisogno dal mattino alla sera , fine settimana, x le ferie, con mangiare o senza ..sn una persona affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca