Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mongrando

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Leila, passeggiatore cane Mongrando

Ciao sono Leila e amo molto gli animali, purtroppo non ho mai potuto tenere a lungo un animaletto a causa di un’allergia di mia madre e quindi quale migliore occasione di poter passare un po’ del tempo con un animaletto come il vostro??
Roberta, passeggiatore cane Mongrando

Mi chiamo Roberta ho 45 anni e da quando sono nata sono sempre stata a contatto con gli animali....amo prendermi cura di loro farli giocare e coccolarli...
Giulia, passeggiata cane Mongrando

Sono una ragazza solare e affidabile Da 4 anni ho in casa con me un piccolo coniglio che accudisco con molta cura e da quando son piccola ho avuto la possibilità di accudire un cagnolino. Secondo me è fondamentale avere un animale nella propria vita perché ti fanno compagnia e ti migliorano le giornate.
Denise, passeggiatore cane Mongrando

Ragazza di 27 anni, massima serietà e puntualità, ho avuto nella mia vita tantissimi cani, conigli tartarughe e in più ho due cavalli.
Alyssa, passeggiatore cane Mongrando

Sono Alyssa, ho quasi 18 anni e sono una studentessa del quarto anno del Bona di Biella. Ho un cane e due gatti, ho una casa grande che gli consente di vivere in modo adeguato. Cerco un lavoretto a Mongrando. Sono disposta a fare passeggiate siccome mi piace molto camminare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca