Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cossato

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Vigliano Biellese
Anna, passeggiata cane Cossato

Ciao! Io sono Anna, ho 30 anni e sono la padroncina di due cani, un meticcio di 10 anni e un piccolino di 6 anni. Ho sempre amato gli animali, ho sempre avuto roditori (porcellini d'india, criceti, tanti conigli), gatti, due pappagalli, oche, galline. Ho lavorato presse varie famiglie come pet sitter. ☺️Tra le esperienze, Cani di taglia grande e media, allevamento di pappagalli, gatti piccoli, gatti di razza. Ho un buon rapporto con ogni tipo di animale domestico, non sono schizzinosa per...
Sandra, pensione cane Cossato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sandra, ho 2 figli, 3 gatti e un cane che vivono con me. Ho una casa con un piccolo giardino a disposizione e ho già ospitato cani di amici che hanno condiviso spazi e momenti di gioco con me e con il resto della famiglia. In questa bella esperienza sono supportata da un esperto educatore cinofilo, prezioso per consigli e suggerimenti per accogliere al meglio il vostro piccolo amico e venire incontro alle vostre esigenze. Contattami e ci conosceremo
Giorgia, pensione cane - 13836 Cossato

Mi chiamo Giorgia sono una ragazza di 20 amo molto gli animali sono la mia passione, ho 3 cani due Yorkshire femmine e anzianotte e un bulldog francese di nome Chanel che ha 2 anni ed è una giocherellona, come le altre due va molto d accordo con i cani sia maschi che femmine. La mia casa è abbastanza grande con un bel giardino, posso ospitare cani di piccola-media taglia, nelle vicinanze ci sono molti prati apposta per i cani protetti da ringhiere in modo che il cane può stare senza guinzagli...
Cecilia, passeggiata cane Cossato

Sono Cecilia, una ragazza di 23 anni, adoro gli animali. Ho un gatto di nome Penny, è molto dolce e coccolona, anche se ho sempre desiderato avere un cane ma senza potermelo permettere abitando in appartamento. Portare anche solo a spasso il vostro amico a 4 zampe per me sarebbe una vera gioia. Ho accudito altri animali per assenza di padrone e giocare con loro mi rende estremamente felice.
Kristal, passeggiata cane Cossato

Ciao, siamo due ragazze amanti degli animali che cerchiamo un lavoretto come dog-sitter per guadagnare qualcosina per non dipendere totalmente dai nostri genitori e poterci divertire con quello che riusciamo a guadagnare. Io mi chiamo kristal e ho 4 cani di piccola razza di cui 2 adottati, un cane corso appena preso e un coniglietto, irene ha 1 cane grande e dei gatti.
Giovana, passeggiata cane Cossato

Ho intensa passione per gli animali, mi piacciono tutti! Dalle passeggiate a fargli una doccia, dare da mangiare e giocarci. Ho già avuto vari animali domestici; cani, gatti, cavalli, uccelli e anche roditori. Sono disponibile il pomeriggio e anche la sera.

Buongiorno, mi chiamo Davide e abito a Cossato. Sono un ragazzo di 19 anni che ha appena terminato gli studi alla scuola superiore e sono in cerca di un lavoretto estivo per occupare le mie giornate. Ho molta voglia di fare e di imparare. Negli anni passati ho svolto dei periodi di stage con una ditta di impianti d'irrigazione.
Ylenia, passeggiata cane - 13836 Cossato

Ciao a tutti Piacere ylenia Sono una ragazza di 19 anni Ho un cagnolino di nome Mylon Cerco lavoro in questo ambito in quanto mi piace prendermi cura degli animali Mi piace prendermi cura di loro facendo passeggiate, darli da mangiare e farli giocare Per qualsiasi informazione contattatemi pure senza problemi
Tea, pensione cane Cossato

Salve sono Tea una ragazza di 26 anni che sta terminando l'ultimo anno di universitá e che cerca lavoro per potersi mantenere gli studi e occupare il tempo libero. Sono una persona responsabile e molto empatica disposta ad aiutare il prossimo in caso di bisogno e allo stesso tempo molto giocherellona. Amo tutti gli animali in generale ma nella vita ho avuto a che fare solo con canarini, pesci e cani. Attualmente mio zio ha un cane del quale ogni tanto mi occupo portandolo a spasso, facendolo ...
Elisa, pensione cane Cossato

Piacere, mi chiamo Elisa! Sono una studentessa liceale, 17 anni! Abito in zona liceo a Cossato. Ho avuto due cani, entrambi piccoli, ma riesco a badare anche a cani grandi, avendo già tenuto il rotweiller di un mio parente. Volendo posso accudire il vostro cane (esclusivamente cane, mia madre è allergica ai gatti purtroppo) a casa mia: è una delle villette nuove costruite vicino al liceo, ho un giardinetto relativamente spazioso; purtroppo non ho mezzo proprio o patente, ma posso arrivare a p...
Denise, passeggiatore cane Cossato

Sono Denise, ho 24 anni ed una passione immensa per i nostri amici pelosi! Ho 3 gatti ed un cane di taglia media! Sono automunita e disponibile a darvi una mano qualche ora a settimana o presso il vostro domicilio in caso di assenze da casa! Ho esperienza con animali domestici quali gatti e cani ma anche piccoli pelosi come i criceti (ne ho avuti 3)! Mi piace stare all'aria aperta e camminare per boschi o prati, non vedo l'ora di conoscere i vostri amici a 4 zampe! :)
Naomi, passeggiatore cane Cossato

Ho esperienza sia con cani che con gatti, ho posseduto sia cani che gatti e altri animali.
Noemi, pensione cane Cossato

Sono Noemi e mi occupo di cani, gatti, roditori e volatili di qualsiasi tipo, razza e statura da quando avevo 10 anni, per un periodo ho aiutato come volontaria in un canile. Sono capace (con istruzioni) a dar loro da mangiare e a portarli a giocare, a 2 metri da casa mia ho un giardino recintato dove porto sempre i miei cani, se necessario posso anche far loro il bagnetto. Tutti i giorni mi prendo cura di cani e gatti, perché vivo con loro, i miei amano il parco e il mio letto / divano. ...
Giada, passeggiatore cane - 13836 Cossato

Buongiorno, mi piacerebbe fare anche questo lavoro, non mi sono mai tirata indietro a niente! Sono molto responsabile. Sono automunita. Sono di Cossato. Ho 19 anni, ho appena finito la scuola e ho urgentemente bisogno di lavorare. Ho una gattina di 8 anni, si chiama Bea. Nella mia casa ho un bagno, due camere da letto, un balcone, una cucina e la sala. Se vi interessa, ci sono io. Grazie per la vostra disponibilità. Cordiali saluti. Buona giornata.
Luisella, passeggiata cane Cossato

Ho un cane e ho esperienza
Olga, passeggiata cane - 13836 Cossato

Ciao a tutti/e! Sono Olga, ho 22 anni e sono laureanda in mediazione linguistica. Amo gli animali da sempre, ma ho solo esperienza con cani e gatti. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. :)
Ylenia, passeggiatore cane Cossato

Buongiorno, mi chiamo Ylenia, ho 17 anni. Ho avuto già esperienze passate e inoltre ho dei miei animali, un gatto e due cani. Sono disposta ad accudire qualsiasi tipo di animale e in base alle sue esigenze cercherò di farlo divertire il più possibile!
Diana, passeggiatore cane Cossato

salve mi chiamo diana ho 20 anni e sono una studentessa ai corsi serali , amo gli animali e cerco un lavoretto per mantenermi .
Alessia, passeggiata cane Cossato

Salve, sono una ragazza di vent'anni. Fin da piccola ho posseduto molti animali, e ciò ha accresciuto il mio amore verso di loro al punto di essermi iscritta da bambina come volontaria al canile. In passato ho posseduto galline, un'anatra, conigli, criceti, cocorite, un cane della prateria, cani e gatti. Recentemente solo quest'ultimi due. Cerco un lavoro part-time da Lunedì a Venerdì.
Matilde, passeggiata cane Cossato

Ciao! piacere sono Matilde , una studentessa universitaria di storia dell'arte. ho molte passioni e tra queste rientra tra i primi posti la cura degli animali, in particolare dei cani. sono cresciuta con a fianco un meraviglioso cane bastardino che purtroppo mi ha lasciato poco tempo fa. la sua presenza della mia vita mi ha fatto comprendere quanto questi animali siano buoni con noi umani e da qui il mio desiderio di prendermene cura!
Elena, passeggiata cane - 13836 Cossato

Salve, sono Elena, mamma di 2 bambini di 9 e 11 anni. Abbiamo una gatta, Mirtilla, che adoriamo. Ci piacciono tutti gli animali . Mi propongo , anzi ci proponiamo , per tener compagnia ai vostri cucciolotti. Abitiamo in un appartamento, al piano terra, e volendo potremmo accogliere cani di piccola taglia. Tutt'intorno c'è verde per poter correre insieme. Grazie
Ilaria, pensione cane Cossato

Ciao, sono una studentessa di liceo delle scienze umane, mi piacciono tantissimo gli animali, e mi occupo di un gatto, il mio. Ho avuto esperienze con i cani perché ho fatto per qualche mese volontariato al canile di Cossato, portando a spasso i cani e badando a loro.
Rebecca, passeggiata cane - 13836 Cossato

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo scientifico, attualmente frequento il primo anno di università, sono automunita e molto disponibile. Ho due cani e 4 gatti, adoro gli animali.
Rossella, passeggiata cane Cossato

Salve a tutti sono Rossella, sono una diciottenne innamorata degli animali. Sin da piccola ho avuto sempre animali, tutt'ora ho un cane a cui sono affezzionatissima. Mi reputo con esperienza, certo sarà pur esperienza personale ma sempre esperienza è! Sono follemente innamorata dei gatti, credo di avere del feeling con i felini, certamente anche con i cani, ma ad altri livelli ??
Crjstal, pensione cani - 13836 Cossato

Salve, sono disponibile ad accudire i vostri animalu
Marika, passeggiatore cane - 13836 Cossato

Ciao a tutti sono Marika e ho 26 anni. Mi offro ad accudire degli anomale perché li amo da impazzire...possiedo già un cane mio quindi il vostro animale non starà solo
Julia, passeggiatore cane - 13836 Cossato

Sono Julia e frequento la classe quinta del liceo linguistico di Cossato. Sono un’amante degli animali e, in questi anni, mi sono occupata di pesci, gatti e cani.
Nadia, pensione cane - 13836 Cossato

Ciao sono Nadia, sono una dog sitter da più di 2 anni, amo immensamente gli animali quindi lo faccio con il cuore. Ho una casa con un giardino ampio collegato direttamente alla casa, dove i cani possono girare in assoluta libertà e sicurezza. Ho due bambini abituati e rispettosi nei confronti degli animali, una volpina toy e un gatto fantastico!! Gli animali da me ospitati sono seguiti costantemente, vengono fatti giochi, passeggiate e naturalmente tante tantissime coccole. Sono disponib...
Pietro Marco, passeggiata cane - 13836 Cossato

Ho avuto un cane in passato, un pesciolino rosso e delle tartarughe.

Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono sensibile, gentile e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca