Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Varcaturo

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Laura, dog-sitting Varcaturo

Ciao, sono Laura e sono una studentessa in cerca di un lavoretto per potermi permettere gli studi. Io adoro tutti gli animali e sono disposta a fare visite a domicilio per accudirli nel caso voi non ci siate e sia a portarli a passaggio;inoltre posso anche fare pulizie per quanto riguarda la loro pulizia, gabbie, lettiere, acqua e cibo. Spero che in tale descrizione troviate le risposte alle vostre domande.
Luana, pensione cane - 80014 Varcaturo

Sono Luana, ho 20 anni e sono diplomata in scienze umane, diploma appreso all'istituto magistrale di Pozzuoli e per mantenermi gli studi, essendo una laureanda di economia aziendale bado ad animali di ogni genere essendo per me una passione. Mi occupo di varie mansioni, ospitalità, a domicilio o passeggiate.
Maria Luigia, passeggiata cane Varcaturo

Mi chiamo Maria Luigia e sono una ragazza di 28 anni. Amo gli animali e amo occuparmene. Pazienza, dolcezza, attenzione e cura sono le caratteristiche che mi contraddistinguono. Spero di occuparmi presto dei vostri amici pelosetti!
Francesca, passeggiatore cane Varcaturo

sono francesca ho 21 anni e amo gli animali. Ho tre cani di cui ne sono innamorata, amo giocare con loro, passegiare e coccolarli
Tania, pensione cani Varcaturo

 fin da bambina i miei genitori mi hanno insegnato ad apprezzare, rispettare ed amare qualsiasi tipo di animale in quanto tutt'ora vivo a contatto con loro . nella mia vita ho avuto molti cani, gatti cavalli etc... A loro ho insegnato ad essere socievoli con le persone e sopratutto con i bambini . Credo che così come le persone desiderano concedersi un po di tempo all'aria aperta lontano dallo stress caotico della città, così anche i nostri amici a quattro zampe desiderano giocare liberamente...
Lujsana, pensione cane - 80014 Varcaturo

Lujsana 27 anni Ho un giardino grande per accudire a casa qualsiasi animale. Ho avuto piu animali cani e un gatto x 21 anni... ora ne ho uno di gatto e ha deciso lui di farsi adottare.. ho creato da poco un laghetto per creare un habitat migliore alle mie tartarueghe.. in famiglia amiamo tutti i tipi di animali.
Daniela, pensione cane Varcaturo

Ciao 🙋‍♀️ Sono Daniela ho 22 anni e amo da impazzire gli animali. Amo coccolarli e prendermi cura di loro, sono molto responsabile e affettuosa con loro. Ho due cagnolini a casa e sono i miei amori. Disponibile per ulteriore informazioni grazie per l’attenzione.
Fiorella, pensione cani Varcaturo

Sono una ragazza di 21 amante degli animali, mi piacciono tutti i tipi di animali amo giocare con loro, odio i maltrattamenti sugli animali adoro fargli le coccole.Ho un coniglio nano, ho avuto anche cani di razza grande.Ho una casa con cucina ampia, salone grande, bagno grande 2 stanze da letto, corridoio lungo è tre balconi.
Fabiana, passeggiata cane Varcaturo

Ciao sono Fabiana e ho 19 anni, da sempre ho nutrito un amore infinito nei confronti degli animali e infatti a casa ho anche un cane ed un gatto di cui me ne occupo io totalmente e che ho deciso di salvare dalla strada. Ho fatto numerose volte volontariato per gli animali e questo mi rende sempre felice.
Carla, passeggiata cane - 80014 Varcaturo

Salve sono Carla ho 30 anni e vivo a Varcaturo. Sono amante degli animali e credo che debbano essere trattati meglio degli umani. Ho una cagnolina che si chiama Isotta, io la considero mia figlia a tutti gli effetti :) so gestire bene il rapporto con queste meravigliose creature. Aspetto un vostro cenno :) Grazie
Federica, dog-sitting - 80014 Varcaturo

Sono Federica, ho quasi 19 anni. Ho appena terminato il liceo scientifico e sarei disposta a prendermi cura di un animale, spazzolarlo, portarlo a spasso e farlo giocare. Posseggo un Jack Russell terrier di 8 anni
Andrea, pensione cane - 80014 Varcaturo

Ciao sono Andrea ho 19 anni e vivo in una casa a licola con giardino molto grande. Ho due cani al momento un maltese di 1 anno e un pastore tedesco di 3 anni e 5 tartarughe. Amo gli animali e ne ho sempre avuti quindi ho una certa esperienza con loro.

Salve, sono Flavia ho 25 anni e ho sempre avuto animali domestici. Conosco le difficoltà legate alla gestione perciò sono qui per proporre il mio aiuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Varcaturo