Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monterusciello

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Claudia, passeggiatore cane - 80078 Monterusciello

Salve, sono Claudia e sono una neolaureata. Amo gli animali, in particolar modo cani e gatti e mi piacerebbe molto portarli in giro a fare passeggiate, dargli da mangiare, giocare e prendermi cura di loro. In passato, per ben 15 anni della mia vita, ho avuto un cane quindi so bene come prendermi cura di loro.

Salve, Mi chiamo Fortuna sono una ragazza di 21 anni. Sono al terzo anno di università, scienze dell’educazione e sono prossima alla laurea. Cerco lavoro part-time. Sono una ragazza tranquilla che ama gli animali
Alessia, passeggiata cane Monterusciello

Ciao sono Alessia ho 20 anni, e amo gli animali. Sin dalla mia infanzia ho sempre avuto una predisposizione nella cura degli animali, grandi o piccoli che siano. In casa, ho avuto gatti, cani, pesciolini, tartarughe, e so interfacciarmi con diverse specie di essi. Trovo che soprattutto quando si va in vacanza o si lavora a tempo pieno, i nostri animali debbano avere qualcuno da cui essere intrattenuti! E io mi offro di fare proprio questo!
Tonia, passeggiata cane - 80078 Monterusciello

Sono una ragazza di 25 anni molto socievole pronta a vivere tutte le nuove eperienze che la vita ha da offrirmi. Sono una grande organizzatrice nello studio, nella vita privata ma soprattutto nel lavoro. Cerco sempre di trovare una nuova tecnica che mi permetta di giungere alla soluzione nel modo più semplice e breve possibile. Avevo un gatto purtroppo adesso nn ce più .. l'ho tenuto 20 anni :( a breve ne prenderò altri!
Rosa, passeggiata cane Monterusciello

Amo gli animali, ho avuto molti animali domestici tra cui cani, gatto, pesci e pappagallini, mi piace prendermi cura di loro, giocarci e fare lunghe passeggiate!
Maria Teresa, passeggiata cane Monterusciello

Sono Maria Teresa ho 29 anni e abito a Licola amo tantissimo gli animali, sono una volontaria e cerco di salvare più anime innocenti possibili Ho molta esperienza sopratutto con i cani, mi riesce facile gestirli, riesco a capirli Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi

Piacere sono Valeria ho 27 anni e mi piacerebbe lavorare in questo campo in quanto amo tantissimo gli animali

Sono Carmen, una ragazza di diciotto anni con diploma di scienze umane. Sarebbe la mia prima esperienza in quest'ambito ma provo un forte amore verso ogni tipo di animale

ho avuto un cane per 18 anni

Salve, sono una ragazza di 22 anni di nome Serena e offro il mio servizio di babysitting per gli animali. Sono disposta a portarli a spasso e a badarne. Ho avuto tanti animali durante la mia vita ed attualmente possiedo un gatto.

Casa recintata con il giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca