Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arco Felice

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Ilaria, passeggiata cane Arco felice

Salve a tutti, Mi chiamo Ilaria , ho 21 anni e sono un'appassionata di animali. Attualmente sono padrona di tre Siberian Husky, una decina di gatti, pesciolini e in passato ho avuto anche diversi uccellini (sia comprati che salvati). In casa siamo amanti degli animali e diamo tutto il nostro affetto per tenerli al meglio. Da quando sono nata ho avuto la fortuna di crescere sempre circondata da amici animali, avendo un grande giardino ho accudito persino tartarughe di terra, che attualmente ...

Mi chiamo Luisa, ho 52 anni sono di Pozzuoli e amo gli animali ma particolarmente i gatti.
Angela, passeggiatore cane - 80078 Arco felice

salve mi chiamo Angela e adoro gli animali, mi piace avere un buon rapporto con loro e farli divertire nella totale sicurezza. Sono una persona educata e super disponibile in settimana, per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Ciao! Sono Francesca e grazie alla mia shakira, una yorkshire toy ho i iziato ad appassionarmi del petsitting

sono Ginevra, una ragazza di 25 anni solare, affidabile, seria ed educata. ho un amore per gli animali anche se purtroppo non ne ho mai avuto uno tutto "mio", ma ho sempre avuto a che fare con cani di parenti a me vicini in quanto me li hanno lasciati durante il periodo estivo, o anche per lunghi periodi.

Ho 18 anni e amo i cani. Se sei in vacanza o da qualche altra parte e non vuoi lasciare il tuo cane da solo puoi rivolgerti a me. Sono responsabile e seria.

Mi chiamo Alessandra ho 19 anni da sempre amante degli animali, in particolare dei cani. Ho una cagnolina da 6 anni e una tartaruga da 9 anni ma in passato ho adottato ogni tipo di animale a partire dai pesciolini rossi per finire con i criceti. Amo gli animali sopra ogni cosa e non a caso sono anche vegetariana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Arco Felice