Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ummari

Trapani, le città principali

Pet-sitting Marsala
Pet-sitting Trapani
Pet-sitting Mazara Del Vallo
Maurizio, passeggiatore cane - 91012 Buseto palizzolo

Salve mi chiamo Maurizio ho 24 anni. Io ho un cane che mi piace accudirlo dargli da mangiare e da bere insomma di tutto quello che ha bisogno. Ma sopratutto mi piace portare il mio cane in giro a fare una passeggiata perchè mi piace vederlo contento quanto lo porto fuori.
Stefania, passeggiata cane Buseto palizzolo

Sono Stefania, ho 20 anni e amo gli animali. A casa mia ci sono sempre stati cani, gatti, conigli e pappagalli. Al momento ho un cane di razza pastore tedesco e tre gattini.
Ambra, passeggiata cane Buseto palizzolo

eii mi chiamo ambra ho 16 anni, ho una gatta grigia di nome nacaredda. mi piacerebbe iniziare questa esperienza
Salvatore, pensione cane Calatafimi

Salve sono un ragazzo di 31 anni e possiedo molti animali personali e mi piace accudire anche a quelli di altre persone. Mi chiamo Salvatore e ho dei pappagalli inseparabili 2 cani e dei pesci in casa La casa é abbastanza grande da ospitare altri animali
Vitalba, passeggiatore cane Vita

Mi chiamo Vitalba, vengo da vita in provincia di Trapani. Ho un cavallo e tre cani...la mia casa purtroppo non mi permette di ospitarli

Sono Marta, ho 19 anni e sono una studentessa fuori sede del primo anno di scienze politiche, mi sono sempre occupata della cura del mio animale domestico e mi piacerebbe trovare un lavoretto da svolgere durante il mio periodo di studio a Siena.

Sono Silvia, ho 18 anni e sono appassionata di animali. Ho un gatto, un cane, dei pesci e un cavallo. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Francesco e sono molto capacity di accudire animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ummari