Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mazara Del Vallo

Trapani, le città principali

Pet-sitting Marsala
Pet-sitting Trapani
Antonella, passeggiata cane Mazara del vallo

Salve mi chiamo Antonella, ho 23 anni e da poco vivo a Palermo per motivi di studio. Nel mio tempo libero amo tanto passeggiare e guardare paesaggi naturali. Mi piacciono molto gli animali, quando ero più piccola ne possedevo due ed ero già in grado a quell'età di prendermene molta cura. Contattatemi. Grazie.
Fabrizia, passeggiata cane Mazara del vallo

Amo da sempre gli animali e faccio di tutto per accudirli nel migliore dei modi, stando attenta alle loro necessità.
Lidia, passeggiatore cane Mazara del vallo

Ciao, sono una ragazza di 15 anni. Ho 3 cani, 2 di razza piccola e 1pastore tedesco. Amo molto gli animali e prendermi cura di loro.
Martina, passeggiata cane - 91026 Mazara del vallo

Salve, mi chiamo Martina, ho 20 anni e ho sempre avuto la passione per gli animali. Ne ho avuti tanti: cani, gatti, conigli, pesci, canarini, tartarughe, conigli e uno scoiattolino. Attualmente ho un cane meticcio che ho deciso di adottare, un gatto e un acquario con pesci tropicali. Amo stare in compagnia degli animali, portare i pelosetti a passeggio e giocare con loro. Riesco a farmi ubbidire poiché ho tanta pazienza. Purtroppo non posso ospitare altri animali a casa mia poiché è piccolina.
Federica, passeggiata cane - 91026 Mazara del vallo

Sono Federica, amo giocare con gli animali e occuparmi di loro. Ho un jack russel di nome Teddy, molto vivace e giocherellone

Ciao, mi chiamo Claudia. Ho 22 anni e sono una studentessa. Sono un'amante degli animali e ho avuto la fortuna di averne tanti tra cani, gatti e pesci. Attualmente ho anche due cuccioloni e un gattino che amo e me ne prendo cura pedissequamente. So bene quanto sia indispensabile la loro presenza e quanto lo sia la nostra per loro. Mi rendo disponibile per qualsiasi orario e qualsiasi bisogno vostro e dei vostri cuccioli. In attesa di essere contatta, ringrazio per l'attenzione e Vi porgo co...
Cristina, pensione cane - 91026 Mazara del vallo

Salve sono una donna molto seria simpatica e ho sempre avuto dei cani d'accudire, amo soprattutto i cani.
Federica, passeggiatore cane Mazara del vallo

Amo da sempre gli animali, sono una studentessa fuori sede. Nella mia città con la mia famiglia accudiamo il nostro cane (un cane corso). In precedenza ho anche avuto due gatti
Lidia, pensione cani Mazara del vallo

Sono una ragazza di 29 anni, sposata e vivo a Mazara del del Vallo. Attualmente da me non ho cani ma sono cresciuta con i cani e ho collaborato ad accudirli insieme ai miei genitori portandoli a spasso, giocandoci e insegnando regole base. La casa dove vivo attualmente può ospitare cani, max 2 o 3 di taglia piccola e uno se di taglia grande. Non ho timore dei cani, qualsiasi taglia siano, preferisco però che i cani siano socievoli e non aggressivi.
Marika, pensione cani - 91026 Mazara del vallo

Salve a tutti, sono Marika ho 18 e vengo da Palermo .. Abito a Mazara del Vallo con il mio ragazzo che lavora quí:) Sono una ragazza molto matura e responsabile .. Amo gli animali con tutta me stessa fin da piccola.. Io nella mia villetta ho tre cani, tre gatti e due ratti domestici.. In passato ho anche avuto dei criceti e dei conigli. Vorrei fare questo lavoro, perché ho tanto amore verso gli animali, tanta tanta passione, quindi lo farei volentieri.. Sono una ragazza con tanta pazienza, an...
Elina, pensione cane Mazara del vallo

Salve, mi chiamo Elina e ho 21 anni. Ho vissuto fino all'età di 18 anni nella mia città natale, Mazara del Vallo. Mi sono trasferita a Palermo in quanto adesso sono una studentessa dell'Università di Palermo. Questo cambiamento e questa esperienza mi hanno sicuramente fatto crescere molto quindi mi reputo una persona molto matura e affidabile. Fin da piccola, sono stata un'amante degli animali: ho avuto tre gatti e due cagnolini. Inoltre, mi sono già occupata di badare a degli animali di amic...
Giuliana, passeggiatore cane Mazara del vallo

Salve, mi chiamo Giuliana e sono una ragazza dinamica, motivata e sveglia. Adoro gli animali, soprattutto i cani e i gatti e adoro prendermi cura di loro e dargli amore e affetto. Mi sono presa cura di un cane, facendogli fare passeggiate ecc... Se avete bisogno di una persona affidabile, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione Giuliana
Debora, pensione cane - 91026 Mazara del vallo

Non ho mai lavorato con gli animali ma le o sempre amato tanto si dice più conosco l'essero umano e più amo gli animali.
Valeria, pensione cane Mazara del vallo

Salve, mi chiamo Valeria e ho 28 anni. Sono una diplomata in lingue. Ho molta esperienza con gli animali, dato che sin dalla più tenera età erano la mia passione più grande. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle Vostre esigenze e dei vostri animali . Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servi...
Paola, passeggiatore cane Mazara del vallo

ono in grado di prendermi cura degli animali, di farli giocare, di svagarli e nutrirli. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Concetta, pensione cane Mazara del vallo

Mi chiamo Concetta SN di mazara del vallo. Contattatemi...
Cecilia, passeggiata cane Mazara del vallo

Ciao sono Cecilia ho 23 anni sono una studentessa di infermieristica, amo molto gli animali ho 2 cani e 4 gatti.

Mi chiamo Giada e amo gli animali. A casa ho 3 cani, un Jack Russel, un’Akita e un pastore tedesco. Non potrei mai ospitare un cane a casa mia proprio per questo motivo..non so come la prenderebbero i miei cani. Però so accudirli per bene!
Maria, passeggiata cane Mazara del vallo

Salve, sono una studentessa dell'istituto tecnico industriale, indirizzo chimica e materiali, con una buona prestazione per accudire il vostro animale. Accudisco la mia cagnolina di 5 anni con molta cura. grazie per aver letto il mio annuncio!
Marika, passeggiatore cane Mazara del vallo

Salve, sono disponibile ad aiutarvi con i vostri animale. Negli anni ho avuto diversi animali domesteci, ad oggi mi occupo di un cane di taglia medio-grande. Contattatemi per avere maggiori informazioni!
Miriam, pensione cane Mazara del vallo

ero e sono tuttora in contatto stretto con molti animali, ho il tocco magico come si suol dire. ho avuto e ho molti animali, cani, gatti, conigli, ecc sono pienamente disponibile
Gioele, passeggiatore cane - 91026 Mazara del vallo

Sono Gioele ho 23 anni, amo molto gli animali infatti nel passato ho avuto un criceto, un coniglio, due cavie peruviane, un gatto persiano e ancora adesso ho due cani di grossa taglia: un corso e un husky...ho molta esperienza in questo campo!
Nadia, pensione cane - 91026 Mazara del vallo

ciao mi chiamo nadia ho 18 anni abito a mazara del vallo sono di origine tunisina ho studiato 5 anni in italia amo gli animali e sto cercando un lavoro: )
Norma, passeggiatore cane Mazara del vallo

Amo gli animali e ne ho avuti ed ancora ne ho. Vorrei lavorare facendo conto sulla mia esperienza con loro
Veronica, passeggiata cane Mazara del vallo

Mi picciono tanto gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro.

Salve ho quasi 18 anni e adoro gli animali, da piccola ho avuto 2 cani e adesso ho 3 gatti li amo.
Flavia, pensione cani Mazara del vallo

Ciao, mi chiamo Flavia ho 22 anni, ho un Rottweiler e sto studiando per diventare addestratrice cinofila ENCI, sono quasi al termine del percorso, nel quale ho acquisito ottime conoscenze del cane. E, nel frattempo mi prendo cura dei cani offrendo i servizi di DOG sitting sia a casa mia (la quale dispone di un ampio giardino) che a domicilio e passeggiate. Preciso che, durante il servizio di dogsitting a casa mia, il mio cane non presenzia. :)
Aurora, passeggiatore cane - 91026 Mazara del vallo

Ciao mi chiamo Aurora, mi piacciono i cani e mi andrebbe di accudirli, se cercate una dog sitter non esitate a chiedere

Ciao mi chiamo Noemi , ho 17 anni E amo moltissimo gli animali. Ho la fortuna di avere una cagnolina che amo da morire e sarei felicissima di occuparmi anche di altri animali.
Martina, passeggiata cane Mazara del vallo

Posso occuparmi del tuo animale domestico in tutto, anche la somministrazione di medicine in quanto ho molta esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca