Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casa Santa

Trapani, le città principali

Pet-sitting Marsala
Pet-sitting Trapani
Pet-sitting Mazara Del Vallo
Christina, passeggiatore cane Casa santa

Salve sono christina una ragazza di diciannove anni..fin da piccola ho dimostrato di possedere una vera e propria passione per gli animali al punto da riuscire a convincere i miei genitori a prendere un gattino...e così nel giro di poco tempo la famiglia si è allargata :) Grazie a mia sorella ho anche imparato a prendermi cura di cani e di criceti in quanto lei mi affidava i suoi animali e cosi ho ottenuto una buona esperienza in questo campo. Spero che potrò al più presto fare la conosc...
Patrizia, pensione cane - 91016 Casa santa

il mio nome è Patrizia, amo molto gli animali, quindi per me sarebbe facile unire l'utile al dilettevole. Ho due cani: Luna: ha 4 anni, un incrocio di volpina :dolce, gentile, buona come il pane, adora le coccole e i giri in automobile o sull'autobus. Adora fare il bagno al mare, correre in spiaggia. Farsi la doccia. Fulmine incrocio di yorkshire e volpino. Ha 1 anno, è dolce, simpatico, furbetto. Mangia di tutto. Adora anche lui correre in spiaggia (e non solo) e farsi il bagno, g...
Chiara, passeggiatore cane - 91016 Casa santa

Salve amo gli animali, e avendo un cockerina ho molta esperienza con essa! 💖
Giulia, passeggiata cane - 91016 Casa santa

Ciao a tutti, Sono Giulia, ho 24 anni e mi offro per fare compagnia o portare a spasso i vostri animaletti, sono da sempre una grande amante degli animali, quindi è un ottimo modo per unire una passione personale ad un lavoro :) Se avete bisogno di una persona assolutamente affidabile e seria, contattatemi pure. Sono in grado di badare a cani, gatti, altri piccoli animali da compagnia, solo un piccolo favore... non parlatemi di serpenti perché ho una fobia assurda! Vi aspetto numerosi ...
Anna, passeggiata cane - 91016 Casa santa

mi chiamo anna ho 38 anni e gia esperienza
Giulia, passeggiata cane Casa santa

Ciao! Sono Giulia , sono un tecnico veterinario, e sto studiando per il corso di addestratore cinofilo, riconosciuto dall' ENCI. Amo gli animali e mi prendo cura di loro nel miglior modo possibile, sempre pronta ad ascoltare i miei clienti e amici pelosetti, per non far mancare nulla.
Rossana, passeggiatore cane Casa santa

Mi chiamo rossana, ho 23 anni e sono di trapani. Mi piacciono molto gli animali e me ne so prendere cura. Ho sempre avuto animali a casa e ho molta esperienza nel campo.
Irene, passeggiata cane Casa santa

Mi chiamo Irene, ho quasi 18 anni, frequento il liceo delle scienze umane e cerco un lavoro per tutto il periodo estivo, preferibilmente la mattina o occasionalmente. Mi piacciono molto gli animali soprattuto i nostri amici cani. Fin da piccola ne ho sempre voluto uno ma purtroppo i miei genitori non si sentono di prendersi questa responsabilità.

Sono Veronica e, sembra banale dirlo, ma ho una grande passione per gli animali. Sto ore dentro i negozi di animali alla ricerca di pesci, coniglietti e cuccioli di ogni tipo. Sono ben informata su ciò che è giusto o meno in ambito animale e se posso vado dal veterinario al posto dei padroni perchè mi diverto incontrare nuovi cani o gatti o qualsiasi altro animale e perchè no, aiutare se c'è bisogno. Spero di essere chiamata al più presto, ho tanta passione. cordiali saluti Veronica
Luisa, passeggiata cane Casa santa

Ciao mi chiamo Luisa, ho già molti animali in casa, un cane, un coniglio, un pappagallo, una tartaruga e dei pesci. Amo prendermi cura degli animali e spero che posso fare il possibile per voi. Luisa.
Giusy, passeggiata cane - 91016 Casa santa

Salve sono Giusy ho 44 anni e vivo a trapani. Sono disponibile ad accudire animali e a portarli in giro. Ho già avuto esperienze del genere, inoltre sono automunita.
Erika, pensione cane - 91016 Casa santa

Sono una ragazza italiana di 26 anni, sono un'appassionata di animali, sono cresciuta con cani, gatti e altri piccoli animali e ho sempre avuto con loro una forte empatia e sintonia.con me i vostri animali saranno sempre super coccolati e staranno bene! offro servizio di pet sitter sia al mio che al vostro domicilio.sono disponibile anche per passeggiate quotidiane. Garantisco massima serietà e rispetto.sono inoltre disponibile a collaborare con associazioni animaliste con minimo compenso. P...
Patrizia, passeggiata cane - 91016 Casa santa

Ho già un cane , un bellissimo cavalier king di 4 Anni e mi occupo a tempo pieno di lei ! Pronta ad occuparmi di altri amici a 4 zampe !
Paola, passeggiatore cane Casa santa

Ciao! Sono Paola ed ho 24 anni. Cerco lavoro come dog sitter, disponibile per passeggiate e giretti più volte al giorno.
Alessia, passeggiata cane - 91016 Casa santa

Ciao, mi chiamo Alessia e amo gli animali. Già mi occupo dei miei animali, esattamente di un cane, un coniglio, un pappagallo, una tartaruga e dei pesci. Non ho problemi negli spostamenti. Preferisco accudire animali di taglia medio/piccola.

adoro gli animali e ho un gatto a casa che amo tantissimo

sono giusy.ho 42 anni e amo gli animali

Salve! Mi chiamo Martina ho 19 anni e sono un amante degli animali, ho un gatto e un cane e per me sono come figli. Mi piace passare del tempo con loro e conoscere tanti animali diversi tra loro ho sempre sognato questo lavoro, adesso che sono più grande vorrei entrare nel vivo di questo mondo.

Sono un amante degli animali fin da bambino, adoro stare in loro compagnia e comunicare con loro. Nella vita ho avuto cani, gatti, tartarughe, testugini, vari volatili, pesci, conigli. Attualmente ho un cane di grossa taglia. Ho possibilità di ospitare gli animali in grandi spazi aperti e di prendermi cura di loro full-time. Posso visitare anche gli animali in casa se necessario.

Salve sono una ragazza che ama profondamente gli animali, in particolare i cani...Per questo mi piacerebbe lavorare in questo ambito.grazie e cordiali saluti

buona sera adoro gli animali..ho un cagnolino preso dal canile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca