Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Erice

Trapani, le città principali

Pet-sitting Marsala
Pet-sitting Trapani
Pet-sitting Mazara Del Vallo
Eleonora, passeggiata cane Verona

Ciao mi chiamo Eleonora e ho 23 anni. Amo gli animali, in famiglia abbiamo sempre avuto cani e gatti.. Posso portare i tuoi animali in giro o effettuare visite regolari al tuo domicilio in caso di un tuo allontanamento provvisorio. Se il profilo può interessarti contattami, sarò felice di aiutarti!
Emanuela, passeggiata cane Erice

Salve Sono emanuela e ho 34 anni . Sono nata e cresciuta a Palermo fino al mese di agosto di quest anno , poi nel mese di settembre mi sono trasferita a Trapani dove vive il mio compagno . Non ho esperienze presso famiglie ... ma ho avuto animali in casa che ho amato più di me stessa . Ho una predilezione per i cani , in tanti pensano che non capiscono nulla ... ma non è così ... i cani sono molto meglio degli umani ... capiscono tutto ... hanno una sensibilità spiccata ... sono i ver...
Alice, passeggiata cane Erice

Salve, sono Alice ed ho 19 anni! Sono sempre stata amante degli animali e infatti, ho già esperienze per quanto riguarda cani e gatti. Non esitate a contattarmi :)
Aurora, passeggiatore cane Erice

Sono amante degli animali da sempre, ho avuto a casa cani, gatti, uccelli, criceti, pesci, tartarughe, persino rospi e pulcini fin da piccola. La mia cucciola Lilly è una piccolissima palla di pelo e adora anche lei fare tante passeggiate.
Tatyana, passeggiata cane Erice

Ciao , sono una persona solare, amante degli animali. Porto al passeggio tuo animale domestico mentre sei al lavoro o fuori sede. Fatti aiutare da me!
Chiara, dog-sitter Erice

Sono Chiara inizio col dire che sono la mammina di una cockerina, sono molto paziente, amo gli animali, e amo fare lunghe passeggiate con loro❤️
Stella, passeggiatore cane Erice

Salve sono stella ho 24 anni sono una ragazza molto tranquilla rispettosa e cosa importante..io amo gli animali ho già badato a diversi cani in passato ho avuto un rottweiler e per me era come un figlio. Ho anche avuto a che fare con i cani di mia zia, un dalmata due Yorkshire e un pitbull molto vivace si, siamo molto amanti di cani e adoro far fare lunghe passeggiate

Ciao mi chiamo Martina e sono una ragazza di 19 anni, amo gli animali tanto è vero ho un chihuahua di 5 anni, vado pazza per i cani di qualsiasi taglia.

Ho molta esperienza con gli animali.anche perche a casa ne ho sempre tenuto uno.adesso ho una cagnolina di 4 anni presa al canile.

Mi chiamo fiorella e ho 2 cani

sono una ragazza di quasi 15 anni. ho avuto molti animali quindi riesco a cavarmela bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca