Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Kamma

Trapani, le città principali

Pet-sitting Marsala
Pet-sitting Trapani
Pet-sitting Mazara Del Vallo
Valentina, pensione cani Custonaci

Ciao sono Valentina, ho 46 anni, sono italiana, da poco mi sono trasferita a Baia Cornino. Ho un grande amore per gli animali, possiedo tre cani Australian Kelpie e 2 gatti. Nel tempo mi sono occupata sia di cani sia di gatti in assenza dei loro padroni. Ultima esprienza nella cura del segugio Becks per 4 giorni alla settimana mentre i suoi padroni erano via per lavoro, abbiamo fatto delle belle passeggiate, spero di trovare presto dei nuovi amici a quattro zampe ai quali possa servire la mia...
Paola, passeggiata cane Valderice

Mi chiamo Paola , mi piacciono gli animali che ritengo siano compagni ideali da trattare con amore e rispetto.
Maurizio, passeggiatore cane - 91012 Buseto palizzolo

Salve mi chiamo Maurizio ho 24 anni. Io ho un cane che mi piace accudirlo dargli da mangiare e da bere insomma di tutto quello che ha bisogno. Ma sopratutto mi piace portare il mio cane in giro a fare una passeggiata perchè mi piace vederlo contento quanto lo porto fuori.
Federica, passeggiata cane Custonaci

Sono federica e amo gli animali in particolare i cani.Possiedo un Cocker Spaniel da 10 anni e un trovatello di due anni dal quale non posso totalmente separarmi.
Maria Cristina, passeggiatore cane Custonaci

Salve ! Mi chiamo Maria Cristina. Mi propongo per la cura dei vostri pelosetti perché sono follemente innamorata degli animali , in particolare dei cani e dei gatti . Al Momento possiedo due carlini simpaticoni ed un dolcissimo gatto trovatello , che vivono sempre con noi .
Giorgio, pensione cani Valderice

Salve sono Giorgio, possiedo un grande giardino dove già ho 2 bellissimi cani da compagnia. Ho avuto diverse esperienze con altri animali, sono disposto ad ospitarli e fargli passare giornate di divertimento come sono abituato a fare anche con i miei cani, per me è anche una passione e un bellissimo passatempo, sono di Valderice per qualunque cosa potete contattarmi. Aspetto i vostri cani a braccia aperte!!
Stefania, passeggiata cane Buseto palizzolo

Sono Stefania, ho 20 anni e amo gli animali. A casa mia ci sono sempre stati cani, gatti, conigli e pappagalli. Al momento ho un cane di razza pastore tedesco e tre gattini.

Salve, sono Donatella , ho 47 anni, mi piacciono gli animali, ho 3 cani e 5 gatti
Ambra, passeggiata cane Buseto palizzolo

eii mi chiamo ambra ho 16 anni, ho una gatta grigia di nome nacaredda. mi piacerebbe iniziare questa esperienza
Giacoma, passeggiata cane - 91019 Fico

MI chiamo giacoma e mi piacciono gli animali

Sono Antonella e adoro gli animali A casa ho due figlie pelose Maya una Labrador di 12 anni e Luna una gattina circa di 4..

Sono Silvia, ho 18 anni e sono appassionata di animali. Ho un gatto, un cane, dei pesci e un cavallo. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Lucia , ho 18 anni ho un cane femmina, Queen e un gattino, Garfield, vivo a Valderice.

Amo tantissimo gli animali

Sto in capagna e ho la disponibilità a tenere cani gatti e altri animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Kamma