
Sono Stefania, ho 20 anni e amo gli animali. A casa mia ci sono sempre stati cani, gatti, conigli e pappagalli. Al momento ho un cane di razza pastore tedesco e tre gattini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Stefania, ho 20 anni e amo gli animali. A casa mia ci sono sempre stati cani, gatti, conigli e pappagalli. Al momento ho un cane di razza pastore tedesco e tre gattini.

Appassionata di cani e proprietaria di un cane

Amo tutti gli animali. Mi fa felice essere con animali. Per me è una passione prendere cura di animali. Sono anche volontaria nel canile di Partinico. Una esperienza bellissima. Sono pronta ad dare tanto amore anche a tue animali.
Salve, sono una ragazza di 32 anni e vivo a Castellammare del Golfo. Definirmi amante degli animali è riduttivo 😁 Ho già fatto in passato la dog sitter e la mia vita è sempre stata circondata dai miei amati cagnolini. Attualmente ne ho due e dedico loro la maggior parte delle mie giornate, con immancabile passeggiata giornaliera in spiaggia. Vivo in una Villa in campagna con ampio giardino, oserei dire un paradiso per gli animal, dove offro servizio pensione. Offro piena disponibilità e fl...
Sono Marta, ho 19 anni e sono una studentessa fuori sede del primo anno di scienze politiche, mi sono sempre occupata della cura del mio animale domestico e mi piacerebbe trovare un lavoretto da svolgere durante il mio periodo di studio a Siena.

Mi chiamo Vitalba, vengo da vita in provincia di Trapani. Ho un cavallo e tre cani...la mia casa purtroppo non mi permette di ospitarli

eii mi chiamo ambra ho 16 anni, ho una gatta grigia di nome nacaredda. mi piacerebbe iniziare questa esperienza
Ciao sono chiara. Sono un amante degli animali. Mi piacciono molto i cani. Quest'estate mi sono presa cura del cane di mia cugina dandogli da bere da mangiare e spazzolandolo ogni giorno. Ho sempre desiderato avere un cagnolino a casa ma i miei non vogliono. Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri cagnolini

Mi chiamo Sofia e amo tutti gli animali, stare con loro mi rende felice. Disponibile per passeggiate, compagnia o accudimento a domicilio.

Ciao, amo gli animali, ho diverse esperienze con i gatti, nessuna con i cani ma sono pronta ad imparare. Sono dolce, puntuale, attenta ai dettagli e pronta a coccolare e far divertire i vostri animaletti. Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨