Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torretta

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Sandra, dog-sitting Torretta

Amo gli animali, non ho mai lavorato come dogsitter, però curo i miei animali con amore. Ho due gatti, Nerino di 9 anni, Minou di 2 anni ed Amos (un pastore tedesco) di 10 anni. Spero di trovare una famiglia che possa amare gli animali come me, perché ogni volta che sento notizie su animali abbandonati perché sono più importanti le vacanze beh alla fine è come abbandonare dei figli, io che sono mamma mi fa davvero incavolare. Gli animali domestici diventano parte della famiglia. Sandra ❤️
Vittoria, passeggiatore cane Torretta

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Amo immensamente gli animali, soprattutto i cani. Posso prendermi cura dei vostri amici pelosi nelle ore in cui non potete farlo voi purtroppo. Farei fare loro lunghe passeggiate e li porterei in luoghi dove possono giocare, fare amicizia con altri cuccioli e sfogarsi!
Anita, passeggiata cane Torretta

Amo gli animali, e mi piace molto prendermi cura di loro

Ciao a tutti ! Sono Martina, vivo a torretta un paese di campagna. Fin da bambina sono stata circondata dagli animali, cani , gatti , cavalli , caprette ecc. Amo gli animali e passerei giornate intere con loro.

Sono Martina, ho 30 anni e sono diplomata al liceo artistico. Sono appassionata di animali, e ho esperienza di volontariato per i cani di un rifugio di Palermo, ho anche lavorato in maneggio. Sono disponibile per prendermi cura dei costi animali.

Salve :) Io sono Claudia e sono un'amente degli animali, ho 4 cani e un gatto e sarei felice di occuparmi dei vostri animali :) Ho 3 cani grandi che stanno nel giardino, poi un cane piccolo e il gatto che stanno a cas con me. Passeggio ogni giorno i miei 5 animali ( anche il gatto xD)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca