Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isola Delle Femmine

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Carola, passeggiatore cane Isola delle femmine

Salve, mi chiamo Carola e ho 19 anni. Amo gli animali in particolar modo cani e gatti, a casa mia sono come dei figli e vengono accuditi e ben trattati sotto ogni aspetto. Ho deciso di fare questo lavoro quando una mia amica è dovuta partire e io mi sono occupata del suo cane andando ogni giorno a casa sua per dargli da mangiare, farlo passeggiare, spazzolarlo ma anche per fargli compagnia qualche ora e non farlo sentire solo.
Silvia, pensione cani Isola delle femmine

Salve, mi chiamo Silvia e sono una ragazza con una passione incredibile per gli animali, in quanto credo che siano esseri speciali ed io amo prendermi cura di loro e renderli felici; ho abbastanza esperienza, poiché da qualche anno mi occupo sia di passeggiate che di badare nel mio domicilio al cane o gatto che sia. Inoltre, possiedo una casa abbastanza grande per tenere più di un peloso ma riuscendo ad occuparmene in maniera sicura. Vi assicuro cordialità, serietà e massima attenzione verso...

Passione per gli animali... La chiave di tutto è la pazienza. Ho un bellissimo maschietto meticcio di quasi 7 anni, lui è la esperienza più bella monella che potessi avere.

Ciao a tutti! Amo gli animali più di qualsiasi altra cane (infatti ne possiedo uno) e sono pronta a poter fare del mio amore, un lavoretto per poter iniziare d essere indipendente. Ho badato a diversi cani, di amici e parenti e ci siamo sin da subito trovati bene anche perché, come ho detto prima, ho un amore infinito verso gli animali e specialmente verso i cani.
Maria, passeggiata cane Isola delle femmine

Sono Maria ho 27 anni, amo gli animali. In particolare i cani. Ne ho avuto uno per 7 anni.. È come se avessi avuto un figlio, l'ho amato più della mia vita.
Federica, passeggiatore cane Isola delle femmine

Salve, sono Federica, spudorata amante degli animali. Offro la mia pazienza per gli animali più esuberanti o diffidenti e offro le mie coccole un po' a tutti loro, a meno che non gradiscano. Il mio amico a 4 zampe si chiama Toby, un meticcio di 4 anni preso in canile dopo essere stato abbandonato legato ad un cancello a soli 3 mesi di vita.
Valeria, passeggiata cane - 90040 Isola delle femmine

Sono una giovane donna che ama e adora gli animali, quando la clientela lo consente occuparmene è una passione e un lavoro vero e proprio. Lavo, porto a passeggio, pulisco
Carmela, pensione cane - 90040 Isola delle femmine

Salve a tutti mi chiamo Lina ho 56 anni, ho una cagnolina di 3 anni si chiama Kira. Sono disponibile a tenererlo a casa mia.. se siete interessati contattatemi. Sono di isola delle femmine (palermo)
Rosy, passeggiatore cane - 90040 Isola delle femmine

Salve a tutti sono Rosy Sono in cerca di occupazione come negozi per animali assistenza veterinaria o in un parco divertente per animali o dog sitter

Ciao a tutti sono Marzia ho 23 anni e amo gli animali. Ho sempre avuto animali in casa (anche adesso ho una cucciola di jack russel) e me ne sono sempre presa cura e leggendo molto so davvero tante cose sul comportamento degli animali. Ho avuto uccellini, cani, gatti, pesci, tartarughe, conigli, criceti e anche pulcini. Sono disposta a portare a spasso i vostri cuccioli, a prendermene cura in casa vostra in assenza vostra e se dovete partire in vacanza sono disposta (ci si mette d'accordo...

Amo gli animali ovviamente! Ho un jack russel, so cosa significa prestare molta attenzione al cane soprattutto quando siamo fuori all'aria aperta. Il mio jack essendo molto vivace, con carattere molto prevaricante, ho imparato a gestire ogni tipo di situazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca