Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capaci

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Rosaria, pensione cani Capaci

Salve, sono Rosaria e ho 27 anni. La mia più grande passione sono gli animali. Ho un bellissimo siamese di nome Elvis ed è come se fosse mio figlio. Tratterò il vostro pelosetto come se fosse il mio.
Virginia, passeggiatore cane Capaci

ho salvato molti cuccioli tra gatti e cani, avevo un pitbull e un maremmano, mi occupo di addestrarli e insegnarvi a farlo
Ilenia, passeggiata cane Capaci

Semplicemente amo gli animali. Ho esperienza di volontariato presso il rifugio del cane di Palermo e ho avuto sia cani che gatti in casa. Ho pensato che potrei essere d’aiuto a qualcuno che ha bisogno di assistenza per il suo amico a 4 zampe
Silvia, pensione cane Capaci

Ciao, sono Silvia, ho 18 anni. Voglio candidarmi come petsitter per i vostri animali domestici, il motivo percui credo che dovreste contattarmi è che amo davvero tanto gli animali, di qualsiasi tipo e qualsiasi razza; ho anche io due animali domestici, ho un cane e un gatto, mi occupo spesso di loro, quindi so già come muovermi in base alle diverse necessità. Ho avuto anche conigli e criceti. Non esitate a contattarmi.
Virginia, passeggiata cane Capaci

Ho accudito e salvato molti animali tra cui cani e gatti, e mi piacerebbe dare aiuto a chi non può stare con i proprio animali
Daniela, passeggiata cane - 90040 Capaci

Salve sono una ragazza di 21 anni con un grande amore per gli animali. Da piccola ho sempre voluto un cane ma per motivi familiari non è stato possibile poi, una volta risolti i problemi, all'età di 14 anni ho preso il mio primo cane un Pastore Tedesco ( non ho quindi nessun problema a gestire cani di qualsiasi taglia) successivamente circa un anno fa ho voluto adottare un cocker femmina di 5 anni che era stato abbandonato in una campagna per circa un anno e circa 7 mesi fa ho deciso insieme...
Miriam, passeggiata cane Capaci

Salve, sono Miriam e ho 21 anni. Sarò breve: amo gli animali, amo passare del tempo con loro e prendermene cura, soprattutto cani, gatti e conigli ( li ho già avuti). Offro il mio servizio a Capaci e dintorni, non oltre. Ho un pastore del caucaso quindi le taglie forti non mi preoccupano, anzi ! Per quanto riguarda costi e prezzi, chiedete in privato e vi darò tutte le info necessarie. Se interessati alla mia compagnia per i vostri amici a 4 zampe, non esitate a contattarmi:) )
Filippa, pensione cane Capaci

Salve sono una ragazza di 30 anni, e amo gli animali, amo accudirli e prendermi cura di loro. quindi chiamatemi... cmq a casa tengo un bel Po di animaletti li ritengo come dei figlioletti ;)
Floriana, passeggiata cane Capaci

Mi sn già occupata di far fare i bisogni e fare compagnia ad un beagle. Mi piace molto adoro gli animali.

Mi chiamo Grazia e sono una vera amante degli animali.Ho un cane e 2 gatti e ho sempre badato anche a cani di amici e parenti in caso di necessità.So bene come gestirli e come amarli.
Rachele, passeggiatore cane - 90040 Capaci

Ciao, mi chiama rachele ho 15 anni. Adoro gli animali . Vivo a Palermo e posso prendermi cura dei vostri cuccioli
Michaela, passeggiata cane Capaci

Buongiorno, Io sono Michaela , io ho 22 anni. Attualmente frequento due corsi di apprendimento per la lingua italiana. Durante i miei studi vorrei trovare lavoro come pet sitter. Sono responsabile, attenta e mi piacciono molto gli animali.

Sono una ragazza di 17 anni, quasi 18. Amo gli animale, e ho già fatto fare passeggiate ad altri cani, pastore tedesco e Husky.

Sono Giulia , ho 12 anni, abito a Capaci-provincia PA, ho già un pincher nano ed ha 4 anni, taglia media, ospito animali

Salve sono una studentessa di 19 anni presso il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Cerco un lavoro che mi possa permettere di continuare i miei studi, dunque questo penso sia perfetto! Inoltre, amo gli animali.

Salve, sono Giorgia e ho diciotto anni. Sono un’amante degli animali in quanto ne ho sei e sono per me la mia famiglia. Mi piacerebbe lavorare e far maturare la mia passione per gli animali in questo modo.

Sono meriem ho 24 anni ho 4 cani amo animali cerco lavoro per fare passeggiata ai cani

Salve a tutti il mio nome è Giulia, ho 19 anni e sono un amante degli animali, infatti ho abbastanza esperienza con gatti e cani (avendoli), spero che io possa esservi d’aiuto!

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria di 23 anni. Amo gli animali e mi piacerebbe lavorare a contatto con essi. Abito in un appartamento a piano terra ampio e con uno spazio esterno (posto auto e gazebo) . Non posseggo alcun animale al momento (ne ho avuti alcuni in passato , dunque la mia esperienza è personale).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca