Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torrepaduli

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Roberta, passeggiatore cane Nardo'

Mi chiamo Roberta e ovviamente amo gli animali. Ho un buon feeling con loro! In casa ho tre bestioline, tutti trovatelli, un cane, una dolcissima meticcia che si chiama Bolina, e due gatti, Apu siamese e Dulla persiana, che vivono serenamente insieme.. Fin da bambina ho passato il mio tempo con cani e gatti e ho avuto diverse esperienze come dog sitter. Qualche anno fa ho accudito, per conto di una signora francese che vive in Svizzera, la suo cagnolina e le sue tre oche. Ho vissuto nell...
Melania, passeggiatore cane Nardo'

Ciao, sono Melania una ragazza di 20 anni di Nardò. Non ho molta esperienza nel campo del sitting per gli animali, ma mi piacciono molto e mi diverto con loro. Ho tre gatti in casa che amo tantissimo, per cui so come prendermi cura di loro e occupo spesso della cura dei cani. Ho molta voglia di imparare e mi piace passare del tempo con gli animali. Offro aiuto a domicilio, prendendomi cura dei cuccioli direttamente a casa loro o facendo fare loro passeggiate in caso di bisogno.
Sara, passeggiata cane Nardo'

Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Sono una ragazza molto amante degli animali, soprattutto di cani
Rebecca, passeggiata cane - 73048 Nardo'

Buongiorno! Mi presento: sono Rebecca , ho 23 anni, vivo a Nardò ed amo tantissimo gli animali, in particolare modo i cani. Vorrei prendermi cura dei vostri nei momenti in cui voi non potete, non ho nessuna esperienza al riguardo, ma imparo in fretta e tanto amore da volerli donare. Spero possiate affidarmeli. Vi aspetto!
Ester, passeggiatore cane Casarano

Sono una studentessa di giurisprudenza di 29 anni. Ho già esperienza nel settore facendo già la dog-sitter e avendo fatto volontariato presso un rifugio. Dunque non ho assolutamente paura di nessuna razza di cane, né ho problemi con le varie taglie di cani avendo fatto esperienza con cani dai trascorsi complessi.
Alessandra, passeggiatore cane - 73040 Specchia

Ciao, sono Alessandra e ho 27 anni. Sono una giovane solare e allegra. Possiedo un'adorabile cagnolina a cui sono molto legata e di cui mi prendo cura fra visite di routine al veterinario e passeggiate e tutto ciò di cui il mio tesoro ha bisogno. Sono abituata a trattare con gli animali (esclusivamente cani e gatti) fin da bambina. Se avete bisogno del mio aiuto per occuparvi del vostro animale domestico, contattatemi!
Chiara, passeggiata cane Nardo'

Mi chiamo Chiara ho 26 anni e amo gli animali. In casa ho un meticcio di quasi due anni si chiama Ciccio, è la mia famiglia. Prendersi cura di un animale è come prendersi cura di un essere che sai che ci sarà sempre. Non ti giudica, ti ama e ti rispetta come molti umani non sono in grado di fare.
Federica, passeggiata cane Nardo'

Sono Federica, sono attualmente proprietaria di 2 cani meticci di anni 12 e 13 in buona salute. Sono disponibile a condividere il mio amore per gli animali per chi desidera il mio servizio. Sono disponibile a concordare visite a domicilio, passeggiate e accudimento giornaliero con gioco perché per me l'animale domestico ha tanto bisogno di affetto, specialmente quando deve esser lasciato a casa per le vacanze. Propongo 2 visite giornaliere per i pasti (pranzo e cena) con annesse uscite per...
Daniela, pensione cane Nardo'

Mi chiamo Daniela ho 50 anni e amo tutti gli animali in particolare cani e gatti. Ho sempre avuto degli animali sin da piccola e al momento ho 2 gatti che vanno molto daccordo con i cani e ho una casa grande con giardino dove posso ospitare anche dei cani e siccome sono in periferia ci sono dei grandi spazi verdi e tanto tempo da dedicargli.
Ludivine, passeggiatore cane - 73048 Nardo'

Salve, sono Ludivine. Ho sempre avuto cani in casa. Per me fanno parte della famiglia.
Valentina, passeggiata cane Casarano

Sono Valentina ssono di casarano ho 21 anni.. ho due cagnoline.. la più grande ha 4 anni ed è un incrocio cn volpino la piccola ha 3 mesi ed è in pincher nano... entrambi adottate perché abbandonate.
Flavia, passeggiata cane Nardo'

Ciao sono Flavia, vivo a Nardò. Sono cresciuta in campagna e ho sempre amato gli animali, da quando sono nata ho convissuto con cani e gatti e per qualche anno sono stata volontaria in un centro recupero per la fauna selvatica. Attualmente con me vivono due cani, due gatti e alcune galline, ma ho avuto anche oche e capre! Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo compagno peloso e a portarlo a passeggio, a seconda delle situazioni possiamo decidere insi...
Chiara, passeggiatore cane - 73042 Casarano

Ciao, sono Chiara, e sono un'amante degli animali. Ho già esperienza nell'accudire diversi tipi di animali: cani, gatti, uccelli. Garantisco la massima serietà e puntualità. Spero di essere contattata.

Sono Filomena, una donna di 63 anni. Amo gli animali e nel corso della mia vita mi son presa cura di cani . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . .. . . . . . . .. . . .. . .
Chiara Addolorata, passeggiatore cane Casarano

Sono molto appassionato e per loro darei il cuore
Gabriela, passeggiata cane - 73042 Casarano

Io sono Gabriela, ho un cane se quiama “Bella”, l’ho avuto da quando era cucciolo è come una figlia per me
Francesca, pensione cane Nardo'

Adoro gli animali e al mio cagnolino farebbe bene un po’ di compagnia animalesca ogni tanto
Giorgia, passeggiatore cane Acquarica del capo

Ciao :) mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Fin da piccola sono stata abituata a stare a contatto con gli animali. Attualmente ho un cane, ma ho avuto anche gatti, conigli, porcellini d'India e tartarughe.
Silvia, passeggiata cane - 73048 Nardo'

Amo gli animali e ho sempre avuto degli animaletti, amo prendermene cura e sono disponibile per offrire assistenza, dargli da mangiare, e portare a spasso i vostri pelosetti! Ho 18 anni e ho la patente ma non ho sempre la disponibilità a spostarmi in auto, tuttavia posso comunque spostarmi a piedi o in bici per la città con piacere. Sono una ragazza gentile e socievole, mi diplomerò a giugno e sono disponibile fino al 10 giugno dalle 13 in poi, e dopo in qualsiasi giorno e orario.
Serena, pensione cane - 73049 Ruffano

Salve sono Serena laureata in Sociologia ho molta esperienza con qualsiasi tipo di animale, sono animalista oltre che vegetariana e tutte queste scelte per il mio profondo amore per gli animali, non faccio mancare loro nulla, ho libri sul quale mi sono informata per permettere loro la piena salute. Sono seria e offro puntualità attendo di conoscere nuovi amici
Marika, passeggiata cane Presicce

Sono Marika, ho 26 anni. Amo gli animali ed ho una bellissima gatta. Ho avuto esperienze di petsitting con cani, gatti, pesci, tartarughe e criceti. Sono disponibile per accudire i vostri cuccioli, portarli a fare una passeggiata e giocare con loro. Prezzo da stabilire di persona in base alle vostre esigenze. Garantisco e pretendo serietà.
Andressa, passeggiata cane - 73040 Supersano

Ho avuto diversi animali in casa d accudire. Per me gli animali sono come esseri umani sotto un aspetto estetico diverso. Adoro stee in loro compagnia.
Ana Carolina Piovezani, passeggiatore cane Nardo'

Hola, soy Ana Carolina y tengo 33 años. Soy brasileña con ciudadanía italiana. Soy vegetariana, porque me gusta la sensación de que todos los animales son mis amigos y son libres para vivir. Me gusta estar en contacto con ellos y la forma en que ven el mundo. Así puedo disfrutar de la compañía de los animales con horas de trabajo.
Gabriella, passeggiata cane Specchia

Sono una ragazza di 31 anni diplomata al liceo artistico. Ho collaborato oltre tre anni con animalisti della mia provincia (Lecce) e appassionati di animali; due volte a settimana accudivo cani in un ex canile, pulivo i ricoveri e fornivo cibo e acqua freschi. Possiedo una cagnolina simil-pittbull che ho salvato dalla strada: è la mia migliore amica, compagna di vita e di passeggiate; ho sempre avuto dei gatti, uccellini cocorite, ma anche tartarughe di terra e d'aqua e pesciolini. Ora, lonta...
Erika, passeggiata cane Specchia

sono Erika, amo gli animali. posso prendermene cura in qualsiasi momento.
Giulia, pensione cani Nardo'

Mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Amo in maniera incondizionata gli animali, in particolar modo i cani. Mi piace occuparmi di loro, rispondere alle loro esigenze e donargli affetto e amore.
Greta, passeggiata cane Spongano

Ciao sono greta e ho 26 anni , e ovviamente amo gli animali , ho molta esperienza avendo ben 5 cani e 1 gatto … Sono puntuale e precisa , mi piace giocare con loro , credo che gli animali ci possano insegnare molto .. se tu e il tuo fido avete bisogno , chiamatemi !!!
Chiara, passeggiata cane Specchia

Sono una ragazza di 19 anni che ama stare a contatto con gli animali e in particolar modo con i cani.
Maria, dog-sitter Nardo'

Ciao, mi chiamo Maria. Ho un cane a casa e sono sempre cresciuta con degli animali intorno. Li adoro e adoro prendermene cura, sono disponibile per tutta l’estate e posso adattarmi ai vostri orari. Non vedo l’ora di poter badare al vostro amico a quattro zampe, spero di potermi rendere utile!
Anastasia, passeggiata cane - 73042 Casarano

Salve, sono una studentessa universitaria, e sono disponibile per badare ai vostri amici animali. Non è esperienza, se non quella che ho sviluppato con la mia cagnolina a casa, ma sono sempre pronta ad imparare. Ho sempre adorato gli animali e ne ho avuti un sacco nella mia vita, anche se sempre prevalentemente cani o gatti, ma non ho fobia di nessun tipo di animale. Abito in centro a Pavia per questo mi è molto facile spostarmi sia a piedi, che con i mezzi, non avendo una mia auto a disposiz...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torrepaduli