Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Taurisano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Debora, passeggiata cane Taurisano

Mi chiamo debora ho46 anni amo gli animali soprattutto i cani né ho otto a casa tra maschi e femmine quindi ho tanta esperienza.
Martina, pensione cani - 73056 Taurisano

Sono Martina ho 23 anni e vivo a Taurisano (LE) Sono un'amante degli animali. Ho 5 gatti, 6 galline, 4 tartarughe ed un cane. Mi occupo sempre di loro. Ho fatto la dog sitter per circa 6 mesi per 3 cani di diverse razze. Mi sono anche occupata di 2 gatti per un breve periodo mentre i padroni erano in vacanza. Per maggiori info contattatemi in privato.
Alessandra, passeggiata cane Taurisano

Sono Alessandra, nel corso della mia vita ho avuto molti animali, li amo tanto, infatti io stessa possiedo un bel gattone di 6 anni che amo molt e si chiama Gatto con gli stivali, in quanto rosso. Ho posseduto cani di diverse razze, soprattutto meticci, che ho amato molto.

Ciao . Sono Valeria, amo gli animali e mi piacerebbe molto accudirli e trascorrere del tempo con loro ..

Ho 39 anni , sono amante degli animali e sono sempre cresciuta con loro

Mi chiamo Anastasia, ho 17 anni e amo gli animali. Ho già esperienza sia con cani sia con gatti (esperienze personali poiché ho sia un cane che un gatto). Sarei felice di prendermi cura anche dei vostri animali domestici.

Sono una ragazza amante dei cani, per me sono Vita. in famiglia abbiamo sempre avuto dei cani e ne ho tutt'ora due, sono parte della famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca