Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Toritto

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Ester, pensione cani Toritto

Adoro gli animali! Ho a casa una cagnolina, per questo non posso ospitare altri cani o gatti per altri animaletti non c'è alcun problema. Mi offre inoltre per visitare regolarmente i vostri piccoli a domicilio e portarli a fare una passeggiata! Sono disponibile per un colloquio informativo, a presto.
Bianca, pensione cane - 70020 Toritto

salve, mi chiamo bianca, amo gli animali e ho molta esperienza nel campo. possiedo 4 gatti, un cane, e un criceto.
Sara, passeggiata cane Toritto

Ciao! Sono Sara, una studentessa universitaria con un po' esperienza con gli animali (ho avuto un cane che ci ha lasciato qualche anno fa e non ho più avuto il coraggio di adottarne un altro), ma con tanto amore per i nostri amici a quattro zampe. Mi propongo per piacevoli passeggiate, per far passare ai vostri migliori amici un po' di tempo all'aperto, indispensabile per la loro felicità, come loro sono indispensabili per la vostra! Zona: Bari e dintorni Orari: flessibili, da concordare ...
Giulia, passeggiatore cane Toritto

Adoro gli animali, ho diversi cani e conigli, mi sono occupata di gatti pesci e altri roditori. Sarò felice di aiutarvi con i vostri animali! A presto.
Simona, passeggiata cane - 70020 Toritto

Sono Simona, ho 22 anni e sono di Toritto (BA). Che dire, amo gli animali, in particolare i cani! Ho avuto un cane per due anni, poi mi ha lasciata per sempre. Adesso ne ho un altro, lui mi ha insegnato a continuare ad amare. Sarò disponibile per portare i vostri cani a passeggio, nel prendermi cura di loro. Non esitate a contattarmi, sono disponibile a qualsiasi ora e per maggiori chiarimenti. Orario e prezzo da concordare. Grazie per la vostra attenzione! 😘 😘 😘

Ciao, mi chiamo Nicole.Ho 18 anni ma non fatevi spaventare dalla mia giovane età.Amo da impazzire gli animali, grandi, piccoli che siano.Posso spostarmi ove i mezzi pubblici lo consentono.Ho animali domestici, quindi so di cosa hanno bisogno.Sono sicura che una volta messa alla prova i vostri amici a 4 zampe non sapranno più farne a meno.
Marianna, passeggiatore cane Toritto

Salve mi chiamo Marianna vivo a Toritto e amo gli animali sopratutto i cani.
Irene Palma, passeggiatore cane Toritto

Salve, ho sempre avuto a che fare con animali, li adoro. In casa ho un coniglio, un gatto e un cane.

salve, a me piacciono tanto i cani e i gatti. sono disponibile per prendermene cura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca