Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Altamura

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Molfetta
Nicol, passeggiatore cane Altamura

Mi chiamo Nicol e ho 24 anni. Ho sempre avuto animali in casa sin da quando ero piccola, e mi è sempre piaciuto trascorrere del tempo con loro. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, sono disponibile da subito.
Sefora, passeggiata cane Altamura

Sono felice ed entusiasta di presentare la mia candidatura come petsitter, con una profonda passione e un'esperienza radicata nel mondo degli animali domestici. Sono convinta che la mia dedizione e la mia esperienza personale con diverse specie animali rendano la mia candidatura la scelta ideale per prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe. Ecco perché scegliere il mio aiuto: 1)Passione e Amore per gli Animali: Fin dalla mia infanzia, ho sempre condiviso la mia vita con animali ...
Lucia, passeggiata cane Bari

Posseggo un gatto da 10 anni, ho avuto anche pappagalli, e altri animali.
Elena, pensione cani Altamura

Salve! Sono Elena, ho 25 anni e avrei 2 cani e 1 gatto. Ho scritto "avrei" perché per motivi di lavoro mi sono dovuta trasferire da Roma in provincia di Bari e i miei cuccioloni sono rimasti lì con la mia famiglia, compresa la mia nipotina a cui non avrei mai potuto chiedere di rinunciarvi anche se mi mancano tanto! Ovviamente adoro gli animali, soprattutto i cani e i gatti perché sono cresciuta in mezzo a loro in quanto la mia casa a Roma ha 2 grandi giardini. La mia attuale abitazione inve...
Marta, passeggiatore cane Altamura

Salve! Sono Marta, una ragazza di 23 anni nata e cresciuta nella provincia di Bari. Mi reputo una ragazza discreta, riservata e gentile nei modi. A detta di altri sono molto responsabile e capace nel lavoro. Amo ogni essere vivente e credo fermamente nel loro rispetto. Faccio facilmente amicizia con cani e gatti (forse ho un particolare odore che li cattura XD) e amo stare in loro compagnia rispettando i loro tempi e spazi. Non sopporto chi tira facilmente il guinzaglio perchè la passeggiatin...
Caterina, pensione cane Altamura

Mi occuperò di tutto.
Raffaella, pensione cane Altamura

Sono Raffaella ho 17 anni.Ho già avuto esperienze come pet-sitter. Amo rimanere all'aperto e poter far giocare i vostri ''amici''. Sono una ragazza molto responsabile, attenata e paziente.
Roberta, pensione cani - 70022 Altamura

Ciao amici degli animali. mi chiamo roberta ho 21 anni , ho un cane , un gatto ed una gazza ladra . Ho sempre amato gli animali e sto studiando per diventare veterinaria . Ho un sacco di spazio con pineta per le famiglie che mi vogliono lasciare il proprio amico o amici. Spero di essere contattata.
Katia Maria, passeggiata cane Altamura

Mi chiamo Katia e ho 24 anni. Ho conseguito la maturità artistica. Sono una ragazza solare e volenterosa. Sono molto amante degli animali, possiedo io stessa una cagnolina meticcia di 5 anni. Ho molta esperienza nell'accudimento di animali domestici; mi sono spesso occupata di dogsitteraggio e di toelettatura a domicilio.
Rosalba, passeggiatore cane Altamura

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, ho giá dei gatti ed un cane e potrei aiutare nel dare loro da mangiare, portarli fuori, farli giocare. Amo tantissimo gli animali, sin da piccola avevamo un piccolo "zoo" in casa, tra gatti, criceti, conigli e pesci.
Antonia, passeggiatore cane Altamura

Ho esperienza con gli animali dato che ne ho avuti molti. Ho posseduto tre cavalli, conigli, e cani. Al momento ho tre cani, i miei amori!
Annamaria, pensione cane Altamura

Sono Annamaria e ho 27 anni. Mi piacciono moltissimo gli animali e continuo a prendermi cura di loro da quando sono piccola, difatti ho vissuto con un gattino, una tartaruga e un coniglietto. Sono una ragazza dolce, seria e responsabile. Curare i vostri animali per me non sarà un lavoro, ma una passione.
Maria, passeggiata cane - 70022 Altamura

Mi chiamo Maria, studio veterinaria e da sempre ho la passione per gli animali domestici. Ho esperienza nell'accudire cane e gatti e posso prendermi cura del vostro animale domestico qualora abbiate bisogno di una dog sitter.
Stefania, passeggiata cane Altamura

Buongiorno, mi chiamo Stefania sono una studentessa universitaria.
Grazia, pensione cane - 70022 Altamura

Ciao mi chiamo graziana ho 23 anni e amo gli animali. Fino a poco tempo fa avevo 2 cani in casa un pinger (se si scrive cosi) e un barboncino. 2 mesi fa il primo e morto di vecchiaia e sono rimasta con un solo cane . Casa mia e molto accogliente. I cani o gatti posso girare in casa cn tutta tranquillità. Porto il mio cane a spasso sempre. Se vi interessa fatemi sapere. Un saluto a tutti
Filomena, pensione cane - 70022 Altamura

Buongiorno, non ho esperienza come pet sitter ma possiedo 2 cani quindi so bene come gestirli, a casa ho spazio per poterli ospitare .
Rosalba, dog-sitting Altamura

Salve a tutti, mi chiamo Alba , ho vent'anni e da poco ho terminato i miei studi liceali. Ho deciso di fermarmi un anno per poter fare nuove esperienze. Ormai da più di dieci anni sono a stretto contatto con gli animali, ogni giorno me ne occupo dal momento che ho tre cani. Mi piacerebbe davvero fare questa esperienza, sono molto preparata ad ogni bisogno dell'animale!
Antonella, passeggiata cane - 70022 Altamura

Ho vent'anni e adoro gli animali , in particolare i cani. Da piccola ne avevo una ma dopo di lei non c'è ne sono stati.
Lucia, passeggiatore cane Altamura

Studentessa, amante degli animali, ho un gatto di otto anni ed un pastore tedesco di tre. In passato ho avuto altri gatti. Amo i miei cuccioli ma in generale tutti gli animali, che ritengo fedeli di grande compagnia, anzi compagnia di qualità. Do da mangiare solo croccantini, vengono spazzolati ogni giorno e puliti con salviettine, il bagnetto effettuato una volta al mese , con successiva somministrazione di antiparassitari contro pulci zecche e zanzare. Ho addestrato il mio cane nel fare i ...
Giulia, passeggiata cane Altamura

Sono una ragazza di 22 anni e ho un bellissimo husky siberiano di nome dylan.Ha 5 anni e amo molto passare il tempo con lui passeggiando insieme e giocando insieme...i cani sono la mia passione e mi farebbe tanto piacere aiutarvi tenendo compagnia ai vostri bellissimi e cucciolosi amici a 4 zampe.
Anna, pensione cane Altamura

amo gli animali sin da piccola o sxe avuto animali tra cui pappagalli criceti conigli pulcini tartarughe pesci bengalini canarini cani papera ed attualmente o 4 cani 2 pappagalli 2 tartarughe d acqua e un coniglio nano...chi meglio di me conosce un animale ...
Mariangela, pensione cani - 70022 Altamura

Sono Mariangela ho 39 anni e mi piacciono gli animali. In passato ho fatto dog Sitter e carta Sitter. Mi piace passare il mio tempo con loro perché hanno molto da dare. La mia casa attualmente è quella del mio compagno. Abbiamo dei gatti. Però abbiamo ospitato in camere separate dei cagnolini. Preferibilmente che non abbiano problemi con i gatti. è una casa in campagna e quindi stiamo costruendo dei box.
Pasqua, pensione cane Altamura

Amo moto gli animali! Ho anche un animale domestico, un cane di piccola taglia. Ho molta pazienza e amo accudirli nel migliore dei modi.
Rosa, passeggiatore cane - 70022 Altamura

Sono rosa amo gli animali e mi piacerebbe occuparmi di loro
Anna, passeggiata cane Altamura

buongiorno sono Vita, ho 20 anni e sono di Altamura. Non ho animali apparte il bellissimo pitbull di mia sorella, ma amo i cani e vorrei intraprendere un lavoro come pet-sitting :)

Amo anche i cani , me ne sono occupata in casa mia. Posso tranquillamente portarli in giro, fargli mangiare .

Ciao sono Alessia, ho 17 anni e adoro i cani! Ho un cane di 7 anni di razza shit-zu e avevo un pastore tedesco. Posso offrire passeggiate e giretti, cosa che faccio molto spesso con il mio cane! Non vedo l'ora di cominciare!!
Isabella, passeggiata cane - 70022 Altamura

Salve sono isa ho 25 anni sono nata e residente ad altamura ho 1 cane e 1 gatto ...ho esperienza con gli animali . Sono disponibile e libera ..Se avete bisogno di me contattatemi;)

Amo gli animali e possiedo un campagna, ho animali quindi si può dire che sono cresciuta nella natura 😀

Ho 17 anni, e mi è capitato di badare ad animali di conoscenti per un breve periodo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca