Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gravina In Puglia

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Teresa, passeggiatore cane - 70024 Gravina in puglia

Ciao, io sono Terry e abito a Gravina in Puglia. Adoro gli animali, sono vegetariana proprio per l'enorme rispetto che nutro nei loro confronti. Ho avuto molti animali in casa, amici e parenti sanno che se devono affidare un animale a qualcuno, quel qualcuno sono sicuramente io. Sono una ragazza paziente e piena di vitalità. Ho un gatto che si chiama Lou ed è un cucciolo adorabile che ama, però, stare per i fatti suoi e non gli piace molto fare amicizia, per questo non posso offrire servizio ...
Rosangela, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Mi chiamo Rosangela, ho 20 anni e sono di Gravina in Puglia (Ba). Che dire? Adoro gli animali e soprattutto i cani e sono stata molto a contatto con loro. Sto crescendo un trovatello da 3 anni e ancor prima ne ho tenuti degli altri e li ho accuditi, seppur per poco tempo. Sono una ragazza molto paziente, responsabile e premurosa, . Non aggiungo altro perché penso che a giudicarmi debba essere la persona che mi conosce e che trascorre del tempo con me. :)
Floriana, pet-sitting gatto Gravina in puglia

Sono una gattara, sono in grado di far giocare qualunque gatto, anche il più pigro; amo i gatti sin da quando ero piccola, infatti conosco ogni loro comportamento. In casa ho un cane (Lyla) da 4 anni, e purtroppo l'anno scorso il mio piccolo gatto Felix è volato via. Attualmente mi occupo anche della gatta del mio ragazzo (Rossella) che è come se fosse mia. Curiosità: ho sempre nella borsa un po' di croccantini per i gatti randagi :D mi rende felice aiutarli.
Mariagrazia, passeggiata cane Gravina in puglia

Adoro gli animali e in particolar modo i cani, non mi sono mai approcciata all'attività per mancanza di tempo ma vorrei adesso dedicare tempo agli animali
Rita, passeggiata cane Gravina in puglia

Buona sera a tutti, sono Rita e amo tantissimo gli animali soprattutto i cani. Ho molta esperienza con loro avendone 5 di cui 3 di 12 anni e 2 di 5.
Monica, passeggiatore cane Gravina in puglia

Non ho mai avuto esperienze di questo tipo però sarebbe bello cominciare! Mi reputo una ragazza molto affidabile e intraprendente con tanta voglia di imparare e ogni compito lo porto sempre a termine altrimenti non mi sentirei soddisfatta ed é una delle cose più importanti per me! La serietà é molto importante e io penso che mi appartenga in quanto chi mi circonda ha sempre avuto modo di fidarsi di me! Parlerò meglio di chi sono dal vivo, con chi mi darà questa possibilità di lavoro.
Grazia, passeggiata cane Gravina in puglia

Ciao! Sono Grazia , una ragazza seria e affidabile! Adoro gli animali in particolare i cani! Sono del parere che i cani possano essere più sensibili degli umani molte volte . Purtroppo non posso averne a casa per la fobia di mia madre , ma tutto sommato mi piacerebbe occuparmene al di fuori! In futuro ne avrò qualcuno tutto mio :D Se siete interessati , contattatemi!
Marirosa, passeggiata cane Gravina in puglia

mi chiamo Marirosa e ho 16 anni, io amo i cani e in vita mia ne ho avuti parecchi, tutt’ora ho un cagnolino, un barboncino toy red con lei mi diverto tanto a fare passeggiate e ad insegnarle cose nuove
Maria Maddalena, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Amo gli animali, ne ho avuti e ne possiedo. Molte volte ho salvato cani e gatti dalla strada e dati in donazione a famiglie serie ed amorevoli.
Sharon, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

CIAO , MI CHIAMO SHARON , HO 22 ANNI E HO UNA VERA PASSIONE PER ANIMALI. HO AVUTO 2 CANI CHE ERANO PRATICAMENTE DELLA FAMIGLIA SI CHIMAVANO BILLY E NICKY MA COME MI SONO TRANSFERITA IN BRASILE HO DOVUTO DARLI A UN AMICO DI MIO PADRE. SONO RITORNATA IN ITALIA A POCO TEMPO E VORREI MOLTO LAVORARE CON QUALCOSA CHE MI FA DAVVERO PIACERE E HO PENSATO PERCHE NO CON GLI ANIMALI?
Vivian, pensione cane Gravina in puglia

Amo gli animali , ho avuto un gatto e un cane
Alessandra, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Ho uno Spitz nano tutto mio che cresce sanissimo. Però preferisco occuparmi di cani di taglia piccola
Carmen, passeggiatore cane Gravina in puglia

Ciao! Sono Carmen e amo tutti gli animali.La mia passione sono i gatti ma anche i cani sono stupendi🥹Sarei contentissima di portarli a passeggio per tutto il tempo che volete!❤️
Mariateresa, passeggiatore cane Gravina in puglia

Amo gli animale e non mi dispiacerebbe prendermi cura di loro
Francesca, passeggiata cane Gravina in puglia

Sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali, ho 2 cani uni taglia media è uno taglia piccola, sin da bambina ho questa passione in quanto i miei genitori mi hanno dato già all’età di 1 anni il mio primo cane
Mariella, passeggiata cane - 70100 Bari

Ho 17 anni. Ho molta esperienza con gli animali, con la mia famiglia ho imparato ad accudirli. Ho avuto 2 gatti, un cane, 2 criceti, un'oca, e pesci. Attualmente ho un gatto.
Vita, passeggiata cane Gravina in puglia

Mi chiamo Vita, ho 20 anni e frequento il secondo anno alla facoltà di Scienze dell'educazione a Bari. Adoro gli animali, in particolare cani e gatti. Mi sono occupata del mio cane, per un po anche dei cani di una mia amica e per diversi anni a casa abbiamo avuto dei pesci.
Tiziana, passeggiata cane Gravina in puglia

Ciao, mi chiamo Tiziana. Adoro gli animali da quando ero piccola. Attualmente in campagna ho parecchi cani tra cui tre anche di razza.

Ciao a tutti, potete chiamarmi Bea. Amo gli animali in quanto sono un'animalista da sempre. Ho molta esperienza con gatti, cani e roditori in quanto li ho avuti anche io. Momentaneamente ho una gattina che è in ottima salute ed in precedenza ho avuto anche altri animali come ho accennato prima. Posso portarli a passeggio, lavarli, ed in caso la famiglia sia in viaggio posso passare anche giornalmente per portarli fuori nutrirli e fargli anche due coccole, che accadrà tutti i giorni appena...
Silvia, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Ho sempre amato i cani ed ho vissuto in Svizzera per un anno in una famiglia del posto avendo fra i tanti compiti anche quello di prendermi cura del loro cagnolone, Basco! Da sempre inoltre, sono stata disponibile nel prendermi cura quando c era bisogno dei cani di amici e parenti! Per altre info, sono qui a disposizione!

Amo tutti i tipi di animali ed ho già avuto esperienza nel stallarli in casa. Inoltre mi occupo di gatti randagi ed a casa ne ho anche qualcuno
Desirèe, passeggiata cane - 70024 Gravina in puglia

Ciao, sono Desirèe, ho 18 anni. Sono molto affidabile e responsabile. Mi piacciono gli animali e faccio questo lavoro con piacere.
Antonella, pensione cani - 70024 Gravina in puglia

Ciao, mi chiamo Antonella ho 23 anni e amo molto gli animali

Mi chiamo Martina vivo a Gravina in Puglia.. ho 28 anni Adoro gli animali io e mio marito abbiamo in casa tao un bellissimo pastore australiano di 4 anni e lapo un dolcissimo micino di circa 2 anni.. Sono cresciuta in un paese di montagna contattato con tanti animali da galline a cavalli da pecore a conigli Quindi amo gli animali e gli rispetto... grazie per l attenzione Martina
Maria Francesca, pensione cane Gravina in puglia

Salve sono Francesca, ho 25 anni.. Ed ho abbastanza esperienza, possiedo un pischer, ma ho esperienza anche con altre razze e non.
Lucia, passeggiatore cane - 70024 Gravina in puglia

Amo gli animali!! ne ho avuti davvero tanti abitando in campagna!

Ciao, sono una ragazza di 20 , faccio la cameriera e dog sitter , e mi piacerebbe accudire altri , non potrei ospitare alcun animale in casa

Sono una ragazza giovane che ha avuto esperienza con animali come cani, gatti e pesci. Ho ospitato anche nella mia casa alcuni cani, gli spazi della casa permettono all'animale di girare in tranquillità e all'aria aperta.

salve, sono una ragazza di 19 anni e frequento l'università. Mi piacciono molto i cani e i gatti, infatti ho una gatta, e cerco lavoro come dog sitter. Posso dare da mangiare, e portare a spasso il cane per un paio d'ore, anche perchè studio.

Ciao sono un ragazzo di 15 anni mi piace portare a spasso o cani o fatto più di 1 anno il dogsitter quindi tranquilli i vostri cani saranno sicuri sono disponibile in tutti gli orari per far passeggiare i vostri cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca